Thunder's Place

Il miglior sito per l'ingrandimento pene e la salute sessuale maschile è gratis. Per menti critiche.

Per chi volesse dirmi Ciao...un pò di me

Per chi volesse dirmi Ciao...un pò di me

Ciao Ragazzi! Sono Ben Dhur ihihihi
Riprendo un pò di discorso che ho postato in un altro thread…
In attesa di fare una misurazione ad hoc con sistema metrico decimale Iso, a occhio e croce (qui a casa mia la privacy in questo momento è pura utopia) con un erezione marmorina al 100 % credo di essere sui 16 cm NB (ossia senza pressare sull’osso…giusto?) In effetti mi sto interessando all’argomento non tanto per una questione di dimensioni che a ben pensare mi vanno anche bene ma più per “compensare” un travaglio “penoso” :(
Nel 2006, ossia a 22 anni, vengo operato per fimosi e ipersensibilità al glande che mi accorsi di avere al mio primo rapporto completo con la mia prima vera e propria esperienza amorosa purtroppo finita male per una serie di fattori tra cui appunto le mie condizioni fisiche..(solo oggi a distanza di tanto tempo mi rendo conto che la ragazza fu comunque una persona immatura e poco sensibile) ad ogni ragazzi non vi dico che travaglio da allora… Sono stato 5 anni… Dico 5…senza fare sesso e evitando probabili storie importanti perchè avevo paura di essere svergognato dalla mia eventuale partner dai tangibili limiti fisici (per chi non lo sapesse l’ipersensibilità al glande è una condizione medica (non psicologica) riconosciuta già da un pò…potete immaginare che a un certo punto sono stato davvero male (psicologicamente e fisicamente) poi… Con grande fatica e lavoro (terapia medica e psicologica) mi sono riavvicinato all’altro sesso a fine 2011, complice l’incontro di una donna più grande di me con una maturità intellettuale che reputai confacente al mio stato…. E per fortuna le cose sono migliorate..Molto!!Ho avuto una storia di un anno e mezzo con questa donna e un paio di avventure minori…insomma…Mi sono rimesso in gioco!!! ;)
Tuttora però ho ancora una sensibilità decisamente marcata e in più una cicatrice da vietnamita sul pisello…
Insomma… Come dicevo prima.. Il mio sarà più un discorso di…compensazione…vediamo di tirar fuori altre qualità se ci sono… Almeno ci provo… Poi sennò…pazienza!Almeno ci provo!

Scusate il malloppone… Ma ho visto che c’è una bella aria di empatia in questo forum e volevo condividere.

Ciao e benvenuto, si l’ipersensibilità del glande è un bel problema, io ne so qualcosa!
Per fortuna non sto al livello di non poterlo toccare come chi soffriva di fimosi serrata ed è appena stato circonciso, ma ho un’ipersensibilità tale da recarmi un pò di fastidio nel sesso orale, nel senso che quando si fa un pò troppa pressione sul glande, invece di ricevere piacere ho dolore!

Ricordi dopo l’operazione quanto tempo hai impiegato prima di poterlo toccare senza problemi? Quando non ti ha più dato fastidio allo sfregamento nelle mutande, ecc…grazie ;)


Starting (10-09-12): BP 15.5cm - NBP 12.5cm - EG 13.5cm

Today: BP 21cm - NBP 17.5cm - EG 14cm (Le mie foto)

Goal1 (Archived): 21x14 --> Goal2 22x14.5 --> Dream ?x15

Ciao Hope…. Guarda io ero messo davvero male…. Dopo l’operazione se per sbaglio appoggiavo anche delicatamente il glande sul lavandino zompavo fino al soffitto!!

Il mio andrologo mi fece fare una terapia per i normoblasti con delle compresse da prendere la sera (l’ho fatto per due anni) più una crema da spalmare tutte le sere per aumentare il processo di cheratinizzazione… Molto tempo dopo (presso un altro medico) scoprì che in realtà non è che questa metodica abbia inciso così tanto…

Se dovessi darti dei tempi sincero sincero direi tre anni per i primi sensibili miglioramenti… Oggi a sette anni dall’intervento le cose sono migliorate ma per esempio il fastidio (non elevatissimo come allora ma c’è) resta quando è secco… Se invece è ben lubrificato la sensibilità è pari a quella di qualsiasi altra parte del corpo…anzi…forse addirittura più piacevole!

:up:


Starting (10-09-12): BP 15.5cm - NBP 12.5cm - EG 13.5cm

Today: BP 21cm - NBP 17.5cm - EG 14cm (Le mie foto)

Goal1 (Archived): 21x14 --> Goal2 22x14.5 --> Dream ?x15

Su
Discussioni simili 
DiscussioneIniziatoForumReplicheUltimo messaggio
ciao a tutti.. che esercizi mi consigliateDurex__69Esercizi di base per il pene2707-05-2013 12:38 PM
Ciao a tuttiDarko333Esercizi di base per il pene905-13-2013 01:36 PM
Ciao a tuttialessandro 71Esercizi di base per il pene1001-28-2013 12:13 PM
Ciao a tutti voiKratos40Esercizi di base per il pene1210-28-2012 09:08 PM

Tutti gli orari sono GMT. Attualmente sono le 03:06 PM.