Thunder's Place

Il miglior sito per l'ingrandimento pene e la salute sessuale maschile è gratis. Per menti critiche.

Pensieri e consigli per iniziare

Pensieri e consigli per iniziare

Come da titolo ho diverse domande relative a pensieri,preoccupazioni,chiarimenti riferiti al PE anche di carattere generale (eeeh una domanda sul PE penso che se la sia fatta il 99% dei maschi almeno una volta nella vita…l’1% è rocco siffredi)

Cercherò di essere sintetico per non annoiarvi nella lettura delle domande e per le relative risposte.

1) Come già leggevo in un altro forum, pare che sia capitato in un sito dove mediamente le persone partano già da dei livelli molto buoni (es 16/17 cm.. Dimensione che, se ce l’avessi , non mi porterebbe ad allungare il pene con i relativi rischi)
Sono io (insieme a tanti altri) che con il mio 14cm di lunghezza e 12,5cm di circonferenza sono sotto la media o le medie che si leggono nei siti “medici” sono reali e quindi un 16/17 cm è da considerarsi over?

2) Misurazione effettiva del pene.. Guardando le indicazioni base e le foto di molti utenti non capisco molto bene..cioè, c’è chi se lo misura “dall’atttacatura della pelle” senza spingere, chi, invece, spinge fino all’osso facendo “sprofondare” il righello nella carne, chi dall’ombelico..idem per la circonferenza..
Quindi per chiarirmi una volta per tutte le idee, come si misura veramente questa benedetta lunghezza e ciconferenza dell’arnese?

3) Iniziai i jelq a 21 anni(non ricordo tempi e niente)..dopo 1 mese la ragazza con cui stavo mi chiese se mi si era allungato il pene..certo…ero carico a manetta.. Ma dopo una notte di sesso cattivello, la mattina seguente, mi sono trovato la parte dx del pene ipergonfia… Smisi x paura..
Oggi ne ho 28 e ho riniziato a farli (con cautela), la domanda è : posso avere dei notevoli guadagni anche a quest’età o , essendo finita l’età dello sviluppo, è molto più difficile?

4) quando guardo i video di questo sito mi viene male per il tipo che li fa… Nella routine base si parla di strette decise ma non troppo.. Quel ragazzo se lo sta strangolando!! è giusto usare della cautela o essere più “cattivi” come il ragazzo dei video?
Con la routine base (con la giusta cautela) si riescono già a vedere dei risultati (ed in quanto tempo)? E dopo quanto tempo si passa dalla base all’avanzata?

5) Oltre i jelq e gli stiramenti c’è qualche altro modo “naturale” (intendo alimentazione, integratori) x aumentare il birillo?

6) l’aggiunta di un 5/10 minuti di vacum pump con acqua alla fine della sessione di jelq può essere utile?dannosa?

7) Perchè i medici non ne parlano ed anzi li sconsigliano? Non riesco a capire un medico (vedi dal sito medicitalia) quando dice, sei nato cosi e devi tenerlo cosi… Si deve accettare il proprio corpo.. Ed allora scusa eh, per chi fa palestra non dovrebbe essere lo stesso? Non è che la medicina non ne sa un tubo o , come penso io, non conosce metodi che possano portare ad un guadagno che cerca di “vietare psicologicamente” queste tecniche?

8) Leggo di tante persone che hanno avuto “effetti collaterali”..uno fra tutti un calo dell’erezione..perchè questo avviene? è un fenomeno passeggero di uno che inizia? Come si fa a limitarlo?

9) ed ultima, leggo che è consigliato fare 2 giorni si 1 no e poi passi a 3 si ed 1 no… Farlo 5 giorni consecutivi e 2 di riposo è troppo pesante?

Grazie x la pazienza

1) La media è 14-15 cm di lunghezza e 12 di circonferenza quindi sei nella media.

2) Il pene si puo misurare in due modi: BPEL ( dall osso pubico alla punta) NBPEL ( dalla base senza premere alla punta) entrambi in erezione ed in maniera parallela al pavimento.

3) Certo su questo forum c’è gente anche over 40 anni.

4) Inizia con cautela, rafforza i tessuto e quando ti senti pronto portala alla fase successiva, per almeno 3 mesi devi eseguire la routine di base.

5) Un alimentazione corretta fa sempre bene, integratori e altra roba lascia perdere.

6) Tutto è utile se dosato bene senza esagerare.

7) Questo tasto è stato analizzato piu volte, ce una discussione su questo argomento leggi la (è dettagliata, ti farei perdere tempo raccontandolo io)

8) Se esegui gli allenamenti in maniera sbagliata , nel senso che sforzi vai in sovrallenamento, avrai di questi problemi, i Kegel sono esercizi mirari a migliorare la circolazione del sangue.

9) Meglio seguire il 2 on 1 off per ora , dai il tempo di assimilare gli allenamenti.


Starting 10/01/2014 BPEL 18 cm - NBPEL 17 cm - EG 14.6 cm

Per quanto riguarda le misure, sei perfettamente nella media. Vai tranquillo! Certo, sei nella zona in cui basta un centimetro per sentirsi “veramente” nella media…
Non dare per buono le misure che leggi qui o altrove, magari qualcuno si vergogna di dare quelle reali o di postare foto, insomma… Potrebbe non essere attendibile.
In generale siamo tutti sulla stessa barca, tra i 14 e i 16 ;)

La PE non ha età, quindi non ci sono problemi di questo tipo.
L’importante è che utilizzi una metodologia e tanta pazienza nella cura degli esercizi, dato che non esistono risultati istantanei.

Riguardo all’intensità, inizia con la routine base in modo da abituare il tuo gingillo all’allenamento. Più andrai avanti e piu sarai sicuro di te stesso nei movimenti corretti e il tuo arnese sarà abituato a diversi carichi di lavoro, anche piuttosto intensi.

Riguardo alla questione divulgazione ci sono opinioni contrastanti e discussioni varie che puoi trovare tramite il tasto cerca: di base c’è che non essendo la PE una scienza esatta ed essendo una disciplina che, se approcciata superficialmente, può portare a infortuni, è difficile che un medico, per di più senza studi corroborati a riguardo, possa consigliare a pazienti un iter del genere..

Per i tempi di allenamento, io sono all’inizio come te e mi trovo bene per ora con 2/1. Poi piano piano si aumenta nel caso il piffero sia in forma ;)

Grazie mille ragazzi :D

Ah dato che ci sono e adesso ho capito esattamente i metodi di misura…

Il mio è 14 partendo dalla pelle e 16 partendo dall’osso pubico…. PERDO BEN 2 CM DI BIRILLO IN QUELLA CARNE MALEDETTA!!

E dire che non sono grasso, anzi…176 per 74 kg di buona muscolatura…

:(

Si chiama fat pad!

Si può ridurre facendo esercizi per addominali, con l’alimentazione ecc. Sotto il cm è molto, molto difficile. Quel grasso serve al nostro corpo per proteggere l’osso pubico :)

Benvenuto EP-codice-fiscale ecc… ecc… Hai delle buone misure di partenza, non sei sotto la media, anzi. :)
Cambiando discorso, cerca di non utilizzare troppo il maiuscolo, tranne in casi eccezionali /faq.html?faq=tp_fg&tlang=it.

Leggi bene le Informazioni importanti per i principianti. Ti saranno utili un po per tutto.

Buon allenamento! ;)


15-09-12: BP 17.6 cm - EG 15 cm; Verso l\'infinito e Oltre...

Adesso: BP 20.5 cm - EG 16.0 cm; Foto del mio membro! ;) :cool:

Obiettivo: BP 22 cm - EG 17 cm... :drool1: :-s

Scusami :)

Tornando al nostro birillo la cosa buffa è che se vai a vedere siti medici (quali medicitalkia ad es) affermano che le dimensioni del pene non contano.. Che è solo una fissazione maschile
Poi vedi i forum femminili e scopri che col piffero è solo una nostra fissazione :(

Ep, prova a pensare a cosa dovrebbe fare un medico? Gettare nell’allarmismo eserciti di persone per uno o due centimetri in meno? Direi di no. Anche perchè effettivamente le medie sono veritiere. Io penso che una donna non colga la differenza tra un 14 e un 15 di lunghezza. Forse una ragazza molto esperta, ma dubito.

Poi dipende anche che tipo di ragazza cerchi. Se sei per le avventure qua e la, sono d’accordo con te, personalmente avrei qualche difficoltà a sentirmi libero con un pene che ritengo io stesso non all’altezza, nonostante le medie dicano il contrario. È una questione mentale e di autostima. Anche perche poi bisogna saperlo usare.

Se invece sei per le storie serie, io non credo esista una ragazza che si tira indietro perche hai 14 invece di 16. Mi sembra impossibile.

Assolutamente d’accordo; difatti, con la mia attuale ragazza (fissa) non abbiamo grossi problemi..è logico che avendo un pene nella “media inferiore” in alcune posizioni lei sente meno come in altre riesco , ugualmente, a farle male.
Non credo tanto alle “medie” di 7/11 cm della profondità della vagina..comunque, come dici tu, è un fatto anche mentale dell’uomo!

Faccio due domande (perdonatemi sono veramente nuovo , non so se sono nella sezione adatta-se devo aprire dei forum differenti-o se comunque va bene questo)

1) probabile esce un pò dal protagonismo del nostro birillo anche se riguarda complessivamente tutto “il pacchetto” : pennso di avere anche dei testicoli non proprio grandissimi.. Non crea nessun problema a livello funzionale, ecc questa cosa è puramente estetica. Esistono dei modi per capire il perchè e/o per provare a far qualcosa anche a riguardo? Es non so test del testosterone (se cenmtra qualcosa)

2) per migliorare la qualità e la durata del rapporto ho visdto che vengono citati anche i kegel; oltre a questi esercizi importantissimi siete a conoscenza di altri?

Grazie

Nessuno?

Aggiungo anche un altra domanda.. Se io sono 14 lunghezza * 12,5 circonferenza dite che è possibile arrivare al mio obiettivo di 16 * 13.5 esclusivamente con la routine base?

Puoi certamente arrivare al tuo obiettivo, ma devi aver calma e costanza.

La prima domanda che hai fatto non l’ho capita molto. Vuoi capire e fare cosa esattamente?


15-09-12: BP 17.6 cm - EG 15 cm; Verso l\'infinito e Oltre...

Adesso: BP 20.5 cm - EG 16.0 cm; Foto del mio membro! ;) :cool:

Obiettivo: BP 22 cm - EG 17 cm... :drool1: :-s

Per ingrandire i testicoli non credo esista nulla di non invasivo o che comunque non sia una terapia medica.

Su
Discussioni simili 
DiscussioneIniziatoForumReplicheUltimo messaggio
Salve pongo 4 domande prima di iniziare con la PEFutureeeEsercizi di base per il pene1705-06-2013 03:11 AM
Consigli per nuovo iscrittorollerball12345Esercizi di base per il pene802-18-2013 08:28 AM

Tutti gli orari sono GMT. Attualmente sono le 05:36 PM.