Thunder's Place

Il miglior sito per l'ingrandimento pene e la salute sessuale maschile è gratis. Per menti critiche.

Pene Ko

12

Pene Ko

Salve a tutti,

Domenica e lunedì scorso ho iniziato a fare il jelquing, la prima sessione da 5 minuti e la seconda sessione da 15 minuti, invitato da una pubblicità vista su internet in cui si diceva che se non senti dolore non causa danno.
Ho fatto questi esercizi evidentemente in maniera sbagliata ed esagerando e adesso mi trovo in questa sitazione:
Lunedì e martedì ho fatto sesso con la mia donna e ho avoto problemi di erezione, il pene raggiungeva una discreta/media erezione ma la perdevo immediatamente, allora mi è venuto il dubbio che questa cosa c’entrasse qualcosa con il jelquing quindi ho provato a masturbarmi ottenendo lo stesso risultato.
Grazie al vostro sito ho accertato che dipendeva dal sovrallenamento da jelquing quindi ho smesso sia jelquing che masturbazione e sesso.
Il giorno successivi ho avuto un erezione mattutina molto debole e a metà, il pene non si teneva su come mi era successo nei rapporti sessuali successivi ai primi jelquing mentre il giorno successivo ancora (stamattina cioè venerdì) ho avuto una buona erezione mattutina (il pene restava eretto da solo anche se non era eretto al 100%) il che mi ha tranquillizzato e mi ha fatto sperare in miglioramenti, resta il fatto che comunque tuttora il mio pene è totalmante insensibile e indolenzito e non potrei avere erezioni se non eventualmente quelle mattutine.
Cosa è successo secondo voi, so che devo fare un riposo totale, ma per quanto tempo?

Grazie

P.s.

Specifico che non ho provato nessun forte dolore mentre facevo l’esercizio e non vedo ferite o ecchimosi, vedo solamente il pene un po ritratto e costantemente flaccido con perdita di sensibilità, puó essere un infiammazione?

Ciao Luvampiru,

diciamo che credere a pubblicità di questo tipo non è proprio una cosa da geni, ecco.

Ti consiglio di attenerti a ciò che viene consigliato, perché se viene fatto c’è un motivo.

Non è che se vai in palestra il primo giorno fai 30 kg di panca e il giorno dopo 90kg, non ha senso. Che poi avendo cominciato ora avrai anche un’ esecuzione non proprio corretta, mi immagino, quindi è un mix letale.

Devi solo riposare, fermati dal PE e dalla masturbazione fin quando non sei tornato alla situazione di partenza (EQ buone ecc, pene non indolenzito ecc..) poi aspetta altri 2/3 giorni per sicurezza e ricomincia dalla newbie routine o ,se vuoi un consiglio, dalla linear newbie routine.

Dagli errori si impara, mi raccomando la prossima volta. ;)


Starting size: 6.7 x 4.4

Current size: 7.25 x 4.6

First goal: 7.5 x 5.0 Mid term Goal: 8 x 5.25 Long term goal: 8.5 x 5.5+

Sicuramente non sono stato un genio, conosco questa pratica da tanti anni ma non l’ho mai praticata per mancanza di tempo libero… Adesso sarà il periodo delle ferie e il caldo alla testa ma ho fatto questa cazzata.

Volevo solo saper se qualcuno ha provato questa traumatica esperienza e come e quando ne è uscito e se ha utilizzato qualche pomata o altro in aiuto.

Penso che chiunque qua sia andato in sovrallenamento almeno una volta, non è un dramma. Prenditi una settimana di riposo e dovresti essere a posto, evita creme che non servono a niente.


Starting size: 6.7 x 4.4

Current size: 7.25 x 4.6

First goal: 7.5 x 5.0 Mid term Goal: 8 x 5.25 Long term goal: 8.5 x 5.5+

Andrologo

Una settimana è quasi passata…

Sto pensando di andare da un andrologo o farmi un ecografia per stare più tranquillo, è mai capitato che qualcuno abbia danneggiato qualcosa?

Stai sereno, ferma tutto per un po’ e tornerai nuovo, ho sovrallenato un centinaio di volte in 6 anni di PE.

Si ma per quanto tempo mediamente dura il sovrallenamento?

Da un minimo di qualche giorno a un massimo di un mese.

Fino a un mese di pene intorpidito e erezioni non soddisfacenti?

Si possono fare i kyegel mentre si è infortunati? Ogni tanto lo bagno con l’acqua calda, gli fa bene?

Messaggio originale di Luvampiru
Fino a un mese di pene intorpidito e erezioni non soddisfacenti?

Si possono fare i kyegel mentre si è infortunati? Ogni tanto lo bagno con l’acqua calda, gli fa bene?

Fai più bidè caldi possibili, zero kegel, peggiori la situazione.

Si può durare anche un mese nei casi più gravi.

Grazie dei consigli, li seguiró

Ieri ha iniziato a riprendere sensibilità, stamattina ho avuto un erezione mattutina abbastanza debole e breve, credo che migliorerà nei prossimi giorni, succede così anche a voi?

Ciao Luvampiru,

Se ieri hai avvertito un miglioramento per quanto riguarda la sensibilità direi che è positivo.

Sicuramente stai lentamente recuperando la funzionalità. Devi avere pazienza ed è fondamentale seguire i consigli che ti danno i ragazzi del forum (sono esperti).

Come ti è stato suggerito stai a riposo fino alla totale guarigione.

A me è capitato di sentire un pò di fastidio e indolenzimento alla base del pene e all’inguine alcune ore dopo l’allenamento. Nuyte mi ha consigliato di stare a riposo e tutto è tornato alla normalità. Mi rendo conto che non è la stessa cosa che è capitata a te, non ho perso la sensibilità e le erezioni (capisco la tua preoccupazione). Vedrai che le cose si sistemeranno, devi avere pazienza. Una volta “guarito” riprendi gli esercizi con cautela, senza esagerare.

Aggiornamento: oggi posso dire che è tornato tutto nella norma, ho passato due settimane terribili soprattutto i primi giorni e dopo aver letto testimonianze su internet che mi avevano fatto perdere ogni speranza. Scrivo questo aggiornamento per riportare la mia esperienza che era un sovrallenamento e che si è risolto perchè in rete si trovano quasi esclusivamente storie negative che possono far cadere nella disperazione chi fa una ricerca su internet

Su
12
Discussioni simili 
DiscussioneIniziatoForumReplicheUltimo messaggio
Como mejorar erecciones y agrandar pene con vitamina y aminoácidosfirebladeSalud Sexual del Hombre7010-22-2021 12:04 AM
No me gusta medirme BPELSoymessiAgrandamiento del Pene para Novatos207-03-2017 03:31 PM
Encuesta: Sobre el alargamiento del penepene39Agrandamiento del Pene5705-10-2013 05:29 PM
Pene manualjosespainAgrandamiento del Pene para Novatos1111-04-2009 05:20 AM

Tutti gli orari sono GMT. Attualmente sono le 12:12 AM.