Thunder's Place

Il miglior sito per l'ingrandimento pene e la salute sessuale maschile è gratis. Per menti critiche.

Pene corto: anch' io non vorrei mai essere nato

Messaggio originale di Dany1900
Salve anch’io ho iniziato da poco ed ho 45 anni, cresco lentamente ma cresco, seguendo i suggerimenti dei veterani e leggendo molto soprattutto ” a tutti gli italiani”, poi se conosci bene l’inglese sei a cavallo, un mega enciclopedia sulla crescita del pene.
Io farei un atto di fede e inizierei la routine di base e fra tre mesi misurerei, poi deciderai tu cosa fare.
Ti auguro di incontrare presto una ragazza che ti aiuti ad aumentare la tua autostima.
Prova, prova e riprova. Di tempo non ne sprechi molto per la routine di base, ci sono anche i video degli esercizi.
Se cresci anche solo mezzo cm ci rimarresti male? In tre mesi? E in un anno?
Qui non c’è da pensare, ma solo imparare e mettere in pratica. Ti dico che non è immediato capire come fare bene il jelq, lo si impara ascoltando il proprio corpo e conoscendo la fisiologia del pene.
Ti auguro una buona crescita.

Grazie.

19x14 è effettivamente un cazzone :) .

Messaggio originale di Thelife

Perché non dovrei essere serio? Tanto è vero che hai fatto la battuta sulla scatola di tonno e che cosa dovrebbe fare un pene a forma di scatola da tonno in una donna?

Non lo so. Spiegamelo te perché non le conosco le donne.

E’ un vanto se uno lo avesse come la scatola di tonno?

Ma so una cosa, quando fai sesso con una donna, non ci fai certo della filosofia o peggio, teoria.

Non riesco a capirti, tuttavia mi permetto di darti un consiglio: non pensare alle dimensioni del tuo pene quando stai con una o meglio ancora non pensarci proprio al tuo affare in corso di approccio con le donne. Mentre ci fai sesso? Lascia stare, le dimensioni del tuo pene sono l’ultima cosa che devi considerare. Quando fai sesso con una donna, l’hai detto anche tu, non è retorica o filosofia, ma il coinvolgimento mentale gioca al 50% se non di più. E il resto lo puoi fare col tuo corpo, intendo il 100% del tuo corpo, non solo la ridicola percentuale che ne è il pene!

Capisci amico?

Ascoltalo ha ragione, soprattutto per tutto il corpo. Fai sempre i preliminari se no rimani a piedi e non per il pisello. Una donna deve essere presa completamente, sentimenti,eccitazione, tatto etc.

Deve essere a suo agio e deve capire che cosa sai fare per lei, poi alla fine c’è la penetrazione e a quel punto, scintille anche se tu lo avessi più piccolo. Ci sono donne che non hanno l’orgasmo con la penetrazione, e sono molte. Sei tu che puoi farle avere l’orgasmo. Se tu sei chiuso, pensi ossessivamente al tuo pene, ti spogli e lo infili, manco con un 20 cm fai bella figura. Non dividere il sesso dai sentimenti, quindi lavora sul fatto di aprirti emotivamente e che l’amore si fa in due e non una vagina (o altro) e un pene, ma due individui che si incontrano ed hanno un’esperienza intima, solo loro.

Per il tuo pene lavora bene, sottolineo bene e si costante. Poi misuri. E vedrai magari un bel 16 o 15,5. Poi decidi cosa fare. Devi parlare con le donne e loro ti insegneranno molto.

Dai coraggio inizia la routine sta sera.


Iniziato il 25/05/2015. BPEL 15,5 cm - EG 14 cm. Agosto 2015 BPEL 17,5 cm, EG 14 cm. 27/1/16 BPEL 19 cm.

A me basterebbero soli 1,5 cm in più, ma con questi vostri esercizi, la vedo dura. Mi sembrano inutilie soprattutto i jelq son pericolosi.

Hai ragione Thelife, ogni esercizio del PE è potenzialmente pericoloso. Ad esempio il jelq se fatto con gradualità, costanza, buon senso, rispetto verso il proprio pisello, e con una buona dose di riscaldamento, rischia di fare diventare più voluminoso il membro. Cosa abbastanza desiderata su questo forum, penso.

Anche attraversare la strada è pericoloso, poi basta fare attenzione e lo fai senza problemi. A questa stregua, cosa nella vita non è pericoloso?

Ma ti ci sei messo un po’ seriamente a fare gli esercizi o no? Perché se sei uno di quelli che va in palestra a chiacchierare e poi dice che andare in palestra non serve a niente…. capito?

1,5 cm lo guadagni con poco tempo ;)


START 2012 ==> NBP: 14cm || BP: 16,5cm || EG: 13cm

NOW 2016-08-10 ==> NBP: 17cm || BP: 18,5cm || EG: 14.2cm

GOAL 2017 ==> NBP:18cm || BP: 20cm(+) || EG: 14cm ===> ***Check my photo***

Mah…io non se siete veri e ci credete davvero in ciò che dichiarate. Siamo alla fiera dei centimetri. Pisellini che diventano piselloni lunghi e grossi…mah!

Del jeld non ne parlano bene. Qualcuno ha rischiato grosso in salute.

Addirittura sarebbe facile raggiungere il centimetro, ma voi siete reali?

Sembra la fabbrica dei centimetri del pene. Dai.

Io sono sui 14. Lo vorrei almeno di 15.

Come circonferenza sono apposto. Sono a 15.

Siamo veri e molti di noi hanno foto che dimostrano il cambiamento avvenuto tramite esercizi, buona volontà e fiducia.

Chiudo dicendo, che nessuno ha mai avuto risultati con un atteggiamento come il tuo; ergo, se continui così, tutto sarà realmente “finto”. ;)


15-09-12: BP 17.6 cm - EG 15 cm; Verso l\'infinito e Oltre...

Adesso: BP 20.5 cm - EG 16.0 cm; Foto del mio membro! ;) :cool:

Obiettivo: BP 22 cm - EG 17 cm... :drool1: :-s

Ma scusa, ti sei iscritto a TP solo per dire: “Dite tutti cazzate, sti esercizi non funzionano” ecc…?? Almeno provali e sii fiducioso, se dopo mesi non vedi niente allora puoi dire che é una stronzata, ma non mi pare il caso di venire qui a dire che il Jelq e gli altri esercizi sono puttanate e poi non hai mai provato niente di niente.

Noi sembriamo alla fiera dei centimetri, ma te i centimetri non li guadagni di sicuro con questa mentalità.


Start 28/09/15: Bpel 18,5cm EG 13,5(?)

Now: Bpel 20,8cm EG 14.00cm

Goal: BPEL 22cm EG 15cm

Messaggio originale di Thelife
Mah…io non se siete veri e ci credete davvero in ciò che dichiarate. Siamo alla fiera dei centimetri. Pisellini che diventano piselloni lunghi e grossi…mah!
Del jeld non ne parlano bene. Qualcuno ha rischiato grosso in salute.
Addirittura sarebbe facile raggiungere il centimetro, ma voi siete reali?
Sembra la fabbrica dei centimetri del pene. Dai.
Io sono sui 14. Lo vorrei almeno di 15.
Come circonferenza sono apposto. Sono a 15.


Mi hai scoperto! Sono sempre io con oltre 10000 account che mi diverto a scrivere post fasulli per prendere in giro tutti i minidotati come me…

Ovviamente scherzo.
Se vuoi prove tangibili, per quanto mi riguarda, leggi il mio diario e guarda le mie foto di confronto.


Starting: 22/07/2014: 16 BP, 14 NBP; 12 EG, 8 NBPFL, 10 FG

Today: 18,2 BP, 16,8 NBP; 14,2 EG; 15 BEG, 11 NBPFL, 12 FG

Target: 19 BP, 17,5 NBP; 15 EG; 12 NBPFL; 12 FG

Non puoi aprire questi post con 13 x15 -_- ….. E nemmeno puoi “accusare” un forum internazionale di dire il falso, anche perchè non hanno un ritorno di alcun genere nel dirti determinate cose… Secondo me devi liberarti prima dei tuoi blocchi mentali cercando aiuto da specialisti e poi iniziare il PE con un’ottica diversa vedrai che i risultati non si faranno attendere…. E poi sinceramente le ragazze con cui sono stato preferivano di gran lunga mani e lingua ;).Ti auguro buona fortuna

P.S : la depressione non va sottovalutata poichè è una malattia fisiologica non psicologica quindi ai primi cenni recarsi da un medico, vergognarsi, aspettare che passi , piangersi addosso peggiora solo la situazione e allunga i tempi di guarigione.


Start: BP:17 - NBP:15,8 -EG :12,5

Now: BP:18 - NBP:16,5 - EG:12,5

Goal : finché cresce

Dai centimetri siamo arrivati alla diagnosi sulla depressione: assurdo!

Poi, le mie misure sono normali. Mi rendo conto che è grosso, ma non parliamo certo di un pene superdotato. Non diciamo eresia altrimenti non mi troverei qui.
Ti rendi conto che 15 cm è la media ed io non la raggiungo per un centimetro e qualcosa? E sarei io quello visionario, addirittura!
Quindi, il segreto per diventare piselloni sarebbe questo forum. Assurdo. Potrei pure provarli questi esercizi giusto per accertarmi della sciocchezza.
Non quello per aumentare la circonferenza perché non ne ho bisogno e soprattutto non è salutare.

Voi volete davvero dire che si aumenta la dimensione anche di 3-5 cm?
Assurdo.

Ma invece di scrivere sempre pergamene antiche di lunghezza chilometrica, che trasudano fastidioso scetticismo e puro pessimismo, perché non alzi le chiappe, provi con “mano” gli esercizi e ti dai una risposta da solo? :)


15-09-12: BP 17.6 cm - EG 15 cm; Verso l\'infinito e Oltre...

Adesso: BP 20.5 cm - EG 16.0 cm; Foto del mio membro! ;) :cool:

Obiettivo: BP 22 cm - EG 17 cm... :drool1: :-s

Su

Tutti gli orari sono GMT. Attualmente sono le 07:06 PM.