Thunder's Place

Il miglior sito per l'ingrandimento pene e la salute sessuale maschile è gratis. Per menti critiche.

PE e stiramenti

PE e stiramenti

Ciao a tutti, rieccomi. è da un paio di mesi ormai che svolgo esercizi per il pene seriamente e devo dire che sto avendo dei buoni risultati, Comunque vorrei porvi una domanda: secondo voi è possibile ottenere dei risultati facendo solo gli stiramenti? Per quanto riguarda il jelq, beh so che questo è l’esercizio base, secondo me è il più importante perchè consente di aumentare sia circonferenza che lunghezza. Ma gli stiramenti da soli? Vi pongo questa domanda perchè non sempre ho tempo per svolgere il jelq specialmente in questi ultimi giorni..


Starting lug 2013: BP 14.8 cm

Today: BP: 16 cm

Goal: no limits :D

Il mio consiglio è che se proprio sei impossibilitato col fare tutta la routine cerca almeno di alternare. Se oggi hai poco tempo fai solo gli stiramenti però ricordati che domani farai anche il jelq insieme. ;)

Per carità c’è chi ha ottenuto guadagni con solo stretching ma il mio consiglio è quello di seguire la routine alla lettera :)


01/02/2013 14 BP, 11,7 NBP 11,3 EG

02/02/2014 15 BP 13 NBP 12,7 EG Goal : Shane Diesel :D

Se ti dicono di alzarti tu siedi e quando siedono tu alzati in piedi! Non aver fede solo in quello che vedi, insegui i sogni fino a quando li credi veri! :)

Grazie vito90 :)

Si certo, seguire la routine alla lettera sarebbe sicuramente l’ideale. Però negli ultimi giorni ho avuto davvero poco tempo.. Poi a dire la verità sto anche perdendo gli stimoli che mi hanno portato ad iniziare, anzi l’entusiasmo. Sono contento perchè comunque sono arrivato a 16.5 cm ormai, che in pochi mesi ( due soli seriamente) sono un ottimo risultato, però boh non so, inconsciamente trovo la scusa dell’avere poco tempo a disposizione per non eseguire la routine completamente.. è come se mi sentissi già appagato quando in realtà non ho fatto quasi niente..


Starting lug 2013: BP 14.8 cm

Today: BP: 16 cm

Goal: no limits :D

Su
Discussioni simili 
DiscussioneIniziatoForumReplicheUltimo messaggio
Occam's Razor & PEwadzillaPenis Enlargement8811-07-2019 11:59 PM
Read - The Second PE Survey -- A Thunder's Place group projectremekPenis Enlargement32706-02-2017 01:29 AM

Tutti gli orari sono GMT. Attualmente sono le 07:21 PM.