Thunder's Place

Il miglior sito per l'ingrandimento pene e la salute sessuale maschile è gratis. Per menti critiche.

PE e prestazioni

PE e prestazioni

Purtroppo devo riscrivere in questa sezione, poichè in altre parti non mi è ancora permesso iniziare una discussione :(

La domanda che vorrei porvi è : Come è cambiata la vostra vita sessuale e le vostre prestazioni da quando praticate il PE ? In particolare oltre i guadagni nelle dimensioni gli aspetti che mi interessavano principalmente sono : Avete notato guadagni in durata del rapporto ? Un allungamento o una riduzione del periodo refrattario ? Altri effetti positivi o negativi ? Vi ringrazio in anticipo nella speranza di ricevere qualche risposta rispetto al mio ultimo post !

Nessuno sa darmi una risposta ?

Ciao! Ti dico la mia esperienza..

Oltre all’aumento di dimensioni vero e proprio, ho avuto un paio di segnali positivi nella sfera sessuale. Innanzitutto una maggiore sicurezza e autostima, legate direttamente all’aumento dimensionale, perché per noi maschietti averlo più grosso ci fa stare anche più tranquilli (e nel 90% dei casi sono fisse totalmente maschili); e poi un aumento della libido, della voglia ahaha, che si riflette spesso e volentieri in erezioni spontanee aumentate nell’arco della giornata ma anche nella voglia di ripartire a fare sesso pure dopo il primo orgasmo.

C’è da dire però che mooolto dipende anche dalla donna con cui ci si relaziona :D


18/10/15 BP 17; EG 14.3

13/07/16 BP 18.8; EG 14.5

Goal BP 20; EG 15

Ciao ! Ti ringrazio per la risposta e sono d’accordo con te nel punto in cui dici che molto dipende anche dalla donna con cui ci si relaziona.

Ho letto un po’ il tuo diario e devo farti i complimenti per i grandi risultati ottenuti! Tra l’altro mi chiedevo come svolgi la tua routine? Ho letto di jelq secchi però senza contarli, ma per il resto a livello di riscaldamento e stretching ? Io per ora svolgo ancora wet jelq ma mi piacerebbe tra un po’ provare con i dry a basso livello di erezione per concentrarmi soprattutto sulla lunghezza :D

All’inizio non li contavo, ora ne faccio circa 80 secchi..

Riscaldamento col phon quando ho abbastanza privacy..

E mai fatto stretching/stiramenti!! :-)


18/10/15 BP 17; EG 14.3

13/07/16 BP 18.8; EG 14.5

Goal BP 20; EG 15

Ho avuto più sicurezza nell’espormi, sia nei confronti delle donne, sia in un contesto in cui ci si spoglia tra uomini, ad esempio in una doccia.

Penso di essermi esposto ad un complesso, probabilmente un complesso di inferiorità. Non posso sapere se questo modo di risolvere il complesso sia il più salutare, o il migliore. So che comprendo il complesso. Forse esistono strade migliori per risolverlo. Non penso di averlo risolto, visto che mi spremo il pisello per averlo più grosso.:)

Sugli effetti a lungo termine non saprei, non facendolo da molto tempo; per adesso va tutto bene. Cerco di fidarmi delle esperienze di chi ha anni alle spalle di PE.

Poi seguo altre indicazioni per capire come migliorare il mio rapporto con me stesso e con la mia sessualità; indicazioni che non prevedono l’ingrandimento del pene. Così mi rendo conto del mio complesso.

Massimo rispetto a chi vive male la sua vita per dimensioni realmente piccole…ci sono molte strade da seguire.

Su
Discussioni simili 
DiscussioneIniziatoForumReplicheUltimo messaggio
Occam's Razor & PEwadzillaPenis Enlargement8811-07-2019 11:59 PM
Read - The Second PE Survey -- A Thunder's Place group projectremekPenis Enlargement32706-02-2017 01:29 AM

Tutti gli orari sono GMT. Attualmente sono le 08:57 AM.