Thunder's Place

Il miglior sito per l'ingrandimento pene e la salute sessuale maschile è gratis. Per menti critiche.

PE E Masturbazione

PE E Masturbazione

Salve a tutti. Come detto nel mio thread precedente sto facendo pausa in seguito a continui sovrallenamenti durante il PE. Sovrallenamenti che tutt ora non riesco a spiegarmi, visto che la pressione non è eccessiva, ma proverò a ridurla ai limiti del ridicolo lo stesso. Quasi da appoggiarci la mano e scorrere. Per il resto ho pensato, forse potrebbe essere dovuto al fatto che dopo la sessione mi ho fatto un po di fai da te, e magari il mio membro non ha retto lo stress? In tal caso dovrei smetterla, e allenarmi 1 on 1 off per 3 girni totali di allenamento a settimana e riposarmi il sabato e domenica, magari sfogando i bisogni 1 volta a settimana solo in questi due giorni? Per il resto mi sento ancora intorpidito e con le erezioni non al 100%, però purtroppo oggi sono caduto di nuovo in tentazione.. Ho pensato che evitando la masturbazione avrei di sicuro erezioni piu forti e piu frequenti, boh secondo voi ha senso come ragionamento?

Ciao! Ho letto il tuo thread precedente e voglio provare a consigliarti qualcosa.
Prova ad eseguire:
-5 min riscaldamento (come preferisci te, io mi trovo molto bene con il calzino di riso);
-10/20 wet jelq
-5 min riscaldamento come all’inizio.
Frequenza 1 on 1 off.

Il riscaldamento lo esegui? Se si, sia prima che dopo?

Per quanto riguarda la masturbazione io sono del parere di lasciarlo stare almeno qualche oretta dopo averlo allenato, giusto per non affaticarlo troppo diciamo. Io cerco di non masturbarmi mai dopo la routine ma spesso cado in tentazione. Facci sapere.

Messaggio originale di Jasonte
Per il resto mi sento ancora intorpidito e con le erezioni non al 100%, però purtroppo oggi sono caduto di nuovo in tentazione.. Ho pensato che evitando la masturbazione avrei di sicuro erezioni piu forti e piu frequenti, boh secondo voi ha senso come ragionamento?


Penso che il tuo problema sia più da imputare alla gestione degli esercizi, che non alle tue abitudini in fatto di masturbazione. Non so quante, come, e per quanto, te ne fai, perchè certo oltre una certa soglia tenderai a non averlo più eretto al 100% come dici tu. Ti porto anche le testimonianze dei contro, giusto per essere corretto, ce ne sono altri sostenitori del fatto che la masturbazione andrebbe praticata solo nei giorni di riposo per chi fa PE. Io talvolta me lo meno anche dopo le sessioni (magari facendo edging) e la mattina dopo me lo ritrovo comunque all’insù, poi ognuno risponde diversamente agli stimoli ma, ripeto, in condizioni normali non sono abitudini regolari in fatto di masturbazione a fiaccarti il pene. Io ti consiglio di valutare come te lo senti dopo gli esercizi, se è già fiacco, o se effettivamente soffre a causa dei tuoi smanettamenti, quindi nel primo caso cambiare regime di allenamento, nel secondo fare come hai detto tu, o una via di mezzo nel caso tu stia esagerando con la masturbazione.

Comunque sulle erezioni più forti e più frequenti la masturbazione incide in termini realtivi. Per esempio se uno passa da farsi due pippe al giorno a farsene tre a settimana probabilmente le erezioni spontanee aumenteranno e saranno più forti, se uno passa da farsene 3-4 a settimana a 1-2 non percepirà molta differenza.


3/09/2018 Start - 15.8 BPEL × 13 MSEG Now - 16.6 BPEL × 13.8 MSEG

Goal - 18.0 BPEL × 15.0 MSEG

🎸It's a long way to the top... If you wanna make it grow🎸

Su
Discussioni simili 
DiscussioneIniziatoForumReplicheUltimo messaggio
Untraditional PE ExercisesGanesh10inPenis Enlargement Basics2305-23-2020 01:03 PM
My PE Journey: Gains, Workouts, TipswadzillaPenis Enlargement3609-25-2019 09:08 PM
The PE Survey results!remekPenis Enlargement16412-06-2018 08:27 AM
Masturbazione durante PERandykazamaEsercizi di base per il pene306-20-2017 03:44 PM
Psychology of masturbating during PEmonumentPenis Enlargement Basics1801-15-2014 06:14 AM

Tutti gli orari sono GMT. Attualmente sono le 10:49 AM.