Thunder's Place

Il miglior sito per l'ingrandimento pene e la salute sessuale maschile è gratis. Per menti critiche.

P.E. terzo giorno

P.E. terzo giorno

Tre giorni fà ho iniziato il mio allenamento. Il primo giorno è stato tragicomico perchè non avevo nessuna dimestichezza con l’estensore e il mio cazzo non ne voleva assolutamente sapere di stare imbrigliato dal laccetto in silicone. Ogni volta usciva fuori e io a inveire. Per fortuna già ieri le cose sono andate meglio e sono riuscito a fare tre sessioni di un ora. Devo comunque prendere ulteriore confidenza con questo infernale attrezzo. Comunque mi piace la leggera tirata che mi da. Se oggi riesco porto a 4 sessioni di un ora e continuo così per le prime 3 settimane. Se qualcuno ha dei consigli da darmi sono ben accetti.

niente esercizi manuali? sono la base dei guadagni! poi se non cresci usi l’estensore, ma non il contrario!


5.feb.2013 BP 17.5 EG 13 con newbie routine

5.apr.2013 BP 17.9 EG 13 con newbie routine

OBB. BP 20 EG 14.5 senza estensore

Messaggio originale di bigernesto
niente esercizi manuali? sono la base dei guadagni! poi se non cresci usi l’estensore, ma non il contrario!

Sono d’accordo…
Per iniziare, prendere la massima confidenza col proprio arnese in questi termini (temini di PE, che è roba a cui NON nasciamo già abituati)..
Poi al limite buttarsi su altre strade.
PS
Io che dopo 1 mese e mezzo di stretching manuale ero passaro all’estensore, ho fatto dietro front e ho aumentato le sessioni di manual stretching, secondo me riesco a tirarmelo molto di più !!!!
E oltretutto credo una cosa: facendo la tirata finale di 1 minuto con il movimento ad orologio, secondo me è proprio lì che creando microtraumi nel Corpo cavernoso vedrò i più grossi guadagni.
L’estensore vedrò più avanti, in realtà non è scomodo, ma è una gran rottura portarlo sempre addosso.

Grazie per questi vostri primi pareri è utile confrontare le esperienze. Gli esercizi manuali sicuramente li farò più in avanti. Per ora sto cercando di concentrarmi su estensore e pompa ad acqua che faccio a fine sessione per pochi minuti solo per dare una sferzata finale, ma senza esagerare. Una cosa che mi ha colpito delle foto che ho visto nel sito e che molti forse esagerano un pochino. Sono orientato per un P.E. Un po’ più soft e molto rispettoso del mio amato pisello. Molto probabilmente ho scelto una strada un po’ più lunga del normale, credo però che gli eccessi non siano salutari in nessun campo. Sono orientato per una via di mezzo. Non so se ho chiarito bene la mia idea. L’estensore mi piace, mi da anche una bella sensazione, non nascondo però che e difficile tenerlo perfettamente agganciato per quanto dovrebbe.

Ciao gravitation, io se posso ti consiglierei l’estensore penimaster pro, io con quello con il laccio, oltre che esser doloroso, ho avuto dei problemi! A qualche ora di estensore e pompa potresti abbinare i wet-jelq, magari anche solo pochi minuti, o poche “spremute”.


PE da Novembre 2012

Settembre 2014: BP 16.5 EG 13.5

Obiettivo: BP 18 EG 15

Messaggio originale di picchio
Ciao gravitation, io se posso ti consiglierei l’estensore penimaster pro, io con quello con il laccio, oltre che esser doloroso, ho avuto dei problemi! A qualche ora di estensore e pompa potresti abbinare i wet-jelq, magari anche solo pochi minuti, o poche “spremute”.

Quoto in pieno.
Io con Andropenis finchè l’ho usato non ho avuto particolari noie, ma ho idea che dovessi usarlo tirando “seriamente” potrebbe creare qualche fastidio di carattere microcircolatorio.
Probabilmente la tecnologia del penimaster è meno traumatica per l’augello.
Probabilmente anche una vac-3 (ora c’è pure vac-4) per andropenis può migliorare la cosa.
Ripeto, al momento sono tornato al manuale, ho idea di poter cogliere maggiori frutti.
Poi vedremo

Io i problemi con l’estensore con il laccio li ho avuti, chiaramente, non appena ho iniziato a tirare! A parte il dolore che diveniva insopportabile, la perdita di sensibilità ecc ecc, ho auto problemi con l’EQ. Son passati parecchi anni quindi non ricordo benissimo ma ebbi la sensazione strana che si fosse rotto qualcosa, che avessi creato qualche danno a qualche nervo, non avevo più erezioni spontanee, cose del genere, non ricordo ora se ebbi anche problemi di sensibilità.

E’ consigliabile usare il vac-3 o il vac-4 o il penimaster pro, ed io non consiglio neanche in questo caso tensioni eccessive!


PE da Novembre 2012

Settembre 2014: BP 16.5 EG 13.5

Obiettivo: BP 18 EG 15

Grazie per le vostre preziose repliche. Comincio da Picchio, Per fortuna nessun dolore sto già dando una trazione decisa ma non offensiva, anzi, ad essere sincero, mi piace molto la sensazione di stiramento al pene prodotta dall’estensore. Ho capito come serrare l’uccello allo strumento, è veramente fondamentale farlo correttamente. Alla fine delle mie 4 sessioni da un’ora lo sento stanco e un po indolenzito per tutta la sua lunghezza, come un “muscolo” che ha fatto un po’ di sport. Nessun problema di qualità dell’erezione anzi…. Per quanto riguarda il jelq non vorrei mischiare troppe cose. Per ora solo estensore e pompa (a fine sessione come riscaldamento e per pochi minuti). La mia filosofia è: Mi deve piacere e non mi deve procurare fastidio o dolore. Non voglio sottovalutare i campanelli di allarme del mio corpo. Grazie comunque per i suggerimenti di marche e modelli che valuterò nel caso avessi dei problemi con quello che ho. Vi pongo una domanda invece. Al mio estensore non erano allegate molte istruzioni. Come comportarsi quindi per aumentare la lunghezza? Mi spiego meglio, ieri ho aumentato la lunghezza dell’attrezzo e mi trovo bene. Per quanto tempo devo mantenere questa lunghezza e quando la dovro modificare? Un grazie a chi mi da qualche dritta.

Gravitation, una cortesia, potresti suddividere in paragrafi le post così lunghe? Non che sia sbagliato come stai scrivendo ora, ma in paragrafi è più facile da leggere, grazie.


Starting nov 2008: BPEL 15.5cm - EG 14 cm

Today: BPEL 18 cm - EG 15 cm

Goal: BPEL 20 cm - EG 16 cm

In effetti Martello dovrei aprire un’altro post per l’ultima domanda che ho posto. Se nessuno mi risponderà, aprirò un nuovo post. Grazie per il suggerimento.

Naturalmente il mio suggerimento era rivolto a tutti.


Starting nov 2008: BPEL 15.5cm - EG 14 cm

Today: BPEL 18 cm - EG 15 cm

Goal: BPEL 20 cm - EG 16 cm

Su
Discussioni simili 
DiscussioneIniziatoForumReplicheUltimo messaggio
Terzo giorno di PE e primo "incidente"bonomoEsercizi di base per il pene811-30-2012 06:59 PM
a tutti gli italianiroute76Pene più lungo e largo951005-23-2012 06:07 PM

Tutti gli orari sono GMT. Attualmente sono le 05:08 AM.