Thunder's Place

Il miglior sito per l'ingrandimento pene e la salute sessuale maschile è gratis. Per menti critiche.

Oggi inizio gli esercizi :

Oggi inizio gli esercizi :

Ciao a tutti :) mi sono interessato a questi interessanti esercizi di ingrandimento del pene perché credo di averne proprio bisogno…. Come sono ora proprio non mi sento bene…perché cel’ho troppo fino, come misure ho 18 di lunghezza e purtroppo solo 10,4-10,3 di circonferenza :( … Secondo voi riuscirei ad arrivare a 13? 12,5? E in quanto tempo? La mia routine prevederà per ora un riscaldamento con acqua corrente a 50° per qualche minuto e successivi 200 jelq oleati con sapone tradizionale.

Secondo voi và pene per iniziare? E raggiungere il mio obiettivo?

Ciao e in bocca al lupo.

Per quanto riguarda la domanda sui guadagni ti è già stata data un’autorevole risposta quando lo hai precedentemente chiesto, quindi la risposta la sai.

Per quanto riguarda la routine io ti dico (parere personale) di fare comunque qualche stiramento, anche se il tuo fine è di aumentare lo spessore; magari leggero, magari mentre ti riscaldi. Questo perché penso che degli stiramenti leggeri possano in qualche modo predisporre i tessuti del pene a ricevere meglio il jelq, favorendone l’azione.

Io anziché 200 jelq ne farei meno, e ne incrementerei il numero gradualmente (di nuovo è solo la mia opinione); così facendo avrai modo di impratichirti, di abituare il sistema vascolare e linfatico del pene al jelq, e di osservare le risposte che avrai dal jelq. Evita il sapone e usa un olio vegetale.

Se sarai costante e paziente sono convinto che ti toglierai delle belle soddisfazioni. Nel tempo però.

Il sapone non và bene perché…irrita la pelle? Io comunque oggi ho fatto 200 jelq ma leggeri senza pressare troppo e a rigidità medio bassa mentre verso gli ultimi 20 l’ho aumentata direi che cosi non stresso molto i corpi cavernosi, si beh hai ragione qualche stirata la potrei anche fare tanto alla fine… Anche se guadagno pure di lunghezza non dispiace haha

Il sapone non va bene, è una di quelle cose che si dovrebbe apprendere da subito, perché è un’ informazione contenuta nelle informazioni basilari date qui per chi si avvicina al PE.

Devi essere tu a capire cosa va bene per te e cosa no, provando. Per me è meglio partire piano e aumentare gradualmente basandosi sulle risposte che si ottengono.

Ok quindi il sapone no, userò l’olio allora…, ma con questa routine si ingrossano solo i corpi cavernosi o anche la cappella? Cioè dovrei fare esercizi anche per quella garantendo uno sviluppo proporzionale o non serve?

In genere si dovrebbe ingrossare anche la cappella, il jelq fa affluire molto sangue in essa.


Start 28/09/15: Bpel 18,5cm EG 13,5(?)

Now: Bpel 20,8cm EG 14.00cm

Goal: BPEL 22cm EG 15cm

Ho sempre avuto un dubbio… Dato che io da quando ho memoria a poco tempo fà , avevo il vizio di dormire sempre a pancia sotto…. Può esserne una conseguenza di queste strane misure? Possibile che sia stato costretto a crescere solo in lunghezza dato il peso a cui era sottoposto? Che tra l’altro non è proprio un cerchio perfetto anzi… Appare proprio come…. Un po’ schiacciato…

Ma é normale avere la circonferenza un po’ variabile in alcuni punti! Comunque non so se sia per questo ma non credo, a meno che durante la notte non veniva proprio tirato col peso del corpo, ma mi sembra strano. Comunque non preoccuparti, te fai i Jelq e vedrai che la situazione migliorerà, usa un erezione molto alta per aumentare la circonferenza e se proprio vuoi mettici qualche stiramento leggero che non fa mai male ;)


Start 28/09/15: Bpel 18,5cm EG 13,5(?)

Now: Bpel 20,8cm EG 14.00cm

Goal: BPEL 22cm EG 15cm

Ma a rigidità elevata non dovrei iniziare dopo alcuni mesi? Ho letto che all’inizio si deve avere un 40 o 50%?

Seguendo una logica che mi pare ragionevole, è meglio essere graduali. Alla fine ci troviamo tutti nello stesso brodo, e non sappiamo come comportarci. Meglio andare cauti e vedere cosa succede che partire a razzo. Il giusto livello di erezione lo si trova sperimentando, ma sperimentare richiede tempo; qualche mese, per esempio. Poi ciascuno decide e fa quello che ritiene opportuno.

Ne ho fatti 150 oggi con l’olio e 2 o 3 minuti di tirate , continuo cosi per un po’ eppoi aumento

La crescita viene proporzionata e continua nel tempo… Oppure si hanno periodi di crescita maggiore dopo un dato periodo ed altri quasi nulla?

In teoria i primi 3 mesi si dovrebbe avere la crescita maggiore. Dopo questo periodo per molti i risultati si stabilizzano e se si vuole continuare coi progressi occorre aumentare i minuti di routine, perché i risultati saranno molto lenti ad arrivare dopo i primi mesi.


Start 28/09/15: Bpel 18,5cm EG 13,5(?)

Now: Bpel 20,8cm EG 14.00cm

Goal: BPEL 22cm EG 15cm

Ma possibile che dopo otto giorni di esercizio già la mia circonferenza è aumentata?

Sono passato da 10,4 a 10,7…. Sono sicuro di non aver misurato male

Su
Discussioni simili 
DiscussioneIniziatoForumReplicheUltimo messaggio
Inizio Esercizi RoutineBobomEsercizi di base per il pene106-07-2015 08:50 AM
ciao gente, da oggi inizio anche io.astromaxEsercizi di base per il pene1007-15-2014 04:37 PM
Livello di erezione durante gli eserciziComing5Esercizi di base per il pene606-14-2014 10:11 AM
perdita di erezione durante gli esercizivale63Esercizi di base per il pene2910-20-2012 09:03 PM
rebus:come sapere se gli esercizi sono fatti beneMr. FantasticEsercizi di base per il pene506-10-2012 05:21 PM

Tutti gli orari sono GMT. Attualmente sono le 05:30 AM.