Thunder's Place

Il miglior sito per l'ingrandimento pene e la salute sessuale maschile è gratis. Per menti critiche.

Obbiettivo possibile? strumenti necessari e dubbi

Obbiettivo possibile? strumenti necessari e dubbi

Salve a tutti, seguo il vostro forum da lungo tempo, con particolare attenzione alle dritte del saggio e risoluto marinera.
Ho letto praticamente di tutto sul PE, dalle pubblicazioni scientifiche alle testimonianze sui forum inglesi, mi è mancata solo la pratica e la convinzione di voler veramente proseguire.

Avevo persino iniziato alcuni anni fa, e il mio entusiasmo era alle stelle, imparai a padroneggiare ed eseguire alla perfezione diversi esercizi:

Stretching manuale, jelq asciutto con spremute di tre secondi l’una per un totale di 50 a sessione (risultati estremamente soddisfacenti), persino l’incredibile “SADSAK SLINKY”, ma poi decisi di staccare per una serie di ragioni, tra cui i dubbi sugli eventuali rischi.

Di tanto in tanto ho buttato l’ occhio ad un altro sito, mos, e nonostante la pubblicità, quel mike salvini mi sembra abbia un sacco di inventiva.. Che ne pensate?

In proposito vorrei un vostro giudizio sulle pompe ad acqua (bathmate, penomet), decisamente troppe e troppo variegate perchè la loro efficacia si possa discutere..
C’è pure un certo gano qui sul forum, che mi è sembrato particolarmente felice dei risultati, per cui non escludo di comprarne una per accompagnare il mio nuovo inizio.

Le mie misure di partenza sono: 14 cm BPEL con 12 di EG.
Il mio obbiettivo intermedio sarebbe 15,5 cm BPEL con 13 di EG..
Dream goal: 17 cm BPEL con 14 di EG.

1) I miei risultati vi sembrano raggiungibili? In quanto tempo e con quali strumenti ed esercizi?
2) Mi consigliate l’acquisto di una pompa ad acqua (considerando anche le mie aspirazioni in termini di EG)? Quel gano di cui ho letto, e tanti altri, sembrano aver ottenuto risultati incredibili in EG attraverso il solo utilizzo della Bath.. Il tizio di MOs consiglia invece un altro tipo, la penomet, in quanto avente diverse valvole, ognuna con un limite di potenza, che in questo modo incoraggerebbe la sicurezza e la gradualità degli esercizi..

Se mi verrà altro in mente non esiterò a scrivervi.. Grazie !!

Qualcuno che risponde alle domande? Marinera?

Ciao e Benvenuto, ti consiglio di seguire la newbie per almeno tre mesi, le pompe ad acqua non avendo la possibilità di misurazione della depressione non sono il massimo, poi costano tanto per quello che sono, meglio comunque penomet, potresti inserire la pump a fine sessione, meglio una ad aria. Ciao

Grazie normodotato!
Qualcun altro vuole dare la sua opiniome? Come vi sembrano i miei obbiettivi?

A parte le pompe mi chiedevo quale fosse il modo migliore per guadagnare 2 cm in EG.. Che non siano però 2 cm di edema o di pelle ispessita come mi è capitato di vedere (con effetti estetici assai discutibili) su qualche forum americano

Ti ho risposto in pvt.


Starting: 22/07/2014: 16 BP, 14 NBP; 12 EG, 8 NBPFL, 10 FG

Today: 18,2 BP, 16,8 NBP; 14,2 EG; 15 BEG, 11 NBPFL, 12 FG

Target: 19 BP, 17,5 NBP; 15 EG; 12 NBPFL; 12 FG

Messaggio originale di ersino
Grazie normodotato!
Qualcun altro vuole dare la sua opiniome? Come vi sembrano i miei obbiettivi?

A parte le pompe mi chiedevo quale fosse il modo migliore per guadagnare 2 cm in EG.. Che non siano però 2 cm di edema o di pelle ispessita come mi è capitato di vedere (con effetti estetici assai discutibili) su qualche forum americano


Il tuo obiettivo finale in lunghezza è senz’altro raggiungibile, quello in circonferenza piuttosto ambizioso. Normalmente il guadagno medio si attesta intorno a 1 cm, fermo restando che ognuno risponde a modo suo agli stimoli degli esercizi.
È presto per pensare ad esercizi specifici per la larghezza, attieniti alla routine di base per almeno tre mesi e poi ne riparliamo. Buon PE !

Gli obbiettivi, dal mio punto di vista, sono raggiungibili. Il primo nell’arco di un anno dovresti raggiungerlo, o comunque andarci vicino, il secondo diciamo che se ti impegni molto potresti arrivare a raggiungerlo in un arco di tempo che definirei piuttosto lungo.

Darsi obbiettivi difficili, per me, è il miglior modo per riuscire.

Attento alla pompa, se non la utilizzi in maniera corretta puó farti del male.


Start: 15,8 NBPEL - 13 EG

Now: 17 NBPEL - 14 EG

Goal: 20 NBPEL - 16,5 EG

Ragazzodel93 tu quindi me la sconsigli in ogni caso ?

Che tipo di routine hai praticato tu?

Ho praticato diversi tipi di routine, dalla lineare all’aggiunta di pompa e per un breve periodo anche il clamp. Se è poco tempo che fai PE te la sconsiglio perché non ne hai bisogno e non è l’esercizio che fa guadagnare di più. A mio modesto parere quelli che i primi periodi danno maggior risultati sono i jelq. L’Esercizio (con la E maiuscola, è voluto) essenziale del PE.


Start: 15,8 NBPEL - 13 EG

Now: 17 NBPEL - 14 EG

Goal: 20 NBPEL - 16,5 EG

Su
Discussioni simili 
DiscussioneIniziatoForumReplicheUltimo messaggio
Dubbi di un utente in difficoltà che vi prega per una mano169741Esercizi di base per il pene2305-13-2015 02:45 PM
Saluti, presentazione e dubbiCrissoEsercizi di base per il pene911-29-2014 08:02 PM
I miei dubbiMr. YouseEsercizi di base per il pene2404-14-2014 07:01 PM
Altri dubbi su Newbie routinesecretchestEsercizi di base per il pene311-09-2013 02:17 PM
nel jelq come far crescere meno possibile la pelle esternabam bamEsercizi di base per il pene607-12-2013 08:00 AM

Tutti gli orari sono GMT. Attualmente sono le 07:00 PM.