Thunder's Place

Il miglior sito per l'ingrandimento pene e la salute sessuale maschile è gratis. Per menti critiche.

Nuovo

Nuovo

Buongiorno ragazzi!
Sono Axel e ho 26 anni… Da qualche giorno ho ripreso a leggere questo forum e ho deciso di iscrivermi, anche per provare finalmente questa esperienza di Jelquing che spero riesca a portarmi qualche risultato. Non vorrei fare il lamentoso/strappalacrime, ma purtroppo non sono stato molto fortunato con le ragazze con cui sono stato.. Quasi tutte hanno avuto prima di me ragazzi con dotazioni ben più consistenti delle mie, è praticamente tutte me lo hanno fatto notare, con ripercussioni non indifferenti sulla mia autostima, e conseguenti difficoltà nel rapportarmi col sesso femminile.
Il mio pene da eretto misura fra i 14.5 e i 15.5 di misura lunghezza NBP (la variabilità anche nell’erezione è dettata dall’ansia della misurazione e anche dal modo in cui misuro, di solito da seduto o steso, credo), con all’incirca 1-1.5 cm guadagnati se premo fino alla BP. Per quanto riguarda la circonferenza, siamo intorno ai 13, mm più, mm meno.
Recentemente ho notato, a causa della sfiducia personale raggiunta (addirittura la mia fidanzata attuale mi ha detto che il suo fidanzato riusciva a raggiungere quasi i 22 cmx16, potete immaginare come mi possa essere sentito) una difficoltà nel raggiungere erezioni salde e forti, di quelle che dici “cazzo è di marmo”. Per questa ragione, Da circa un mese scarso ho iniziato a provare la pompa bathmate, e devo dire che nelle prime due settimane i risultati li ho notati: erezioni più vigorose, pene più robusto, la mia lei decisamente soddisfatta (non l’avevamo fatto per una settimana, da quando ho iniziato il trattamento.. Quel giorno, vuoi anche l’alcol, la pompa usata poche ore prima, lo stare a stecchetto… Ha avuto qualcosa come 6-7 orgasmi, tanto da essere sorpresi entrambi… Di solito se sono fortunato arrivo a tre con molta fatica, c’è da premettere che lei è molto …”stretta”). Nelle successive due settimane scarse (meglio negli ultimi dieci giorni) ho notato invece un rallentamento della risposta erettile e addirittura mi è comparso un livido, probabilmente per una vena scoppiata, e pertanto ho ridotto l’utilizzo della pompa a un giorno sì e un giorno no. Risultati ovviamente decisamente ridotti, di conseguenza.
Pertanto ora sono indeciso se abbinare la pompa (o addirittura di sospenderla temporaneamente) e qualche esercizio a un estensore, o iniziare piuttosto un percorso solo di jelquing, magari dopo una settimana di decondizionamento perché secondo me a causa della pompa sono andato spesso in sovrallenamento.

-Voi cosa mi consigliate? In quanto tempo potrei vedere risultati concreti, visibili e duraturi?
In 3 mesi quanto in media si potrebbe guadagnare utilizzando la newbie routine (anche se credo che 200 mungiture per uno nuovo siano oggettivamente troppe)?
-Io vorrei riuscire a raggiungere i 17 cm “visibili” anche in erezione diciamo debole, pensate sia un risultato fattibile considerando che magari posso lavorare sul mio fisico per guadagnare anche qualche cm rimuovendo il fatpad? Per quanto riguarda la circonferenza, mi accontenterei anche di un cm, non ritenendo indispensabile un aumento chissà quanto consistente.
-Quale routine mi consigliereste? Io avevo pensato una cosa del genere: riscaldamento con acqua calda e massaggi, poi 5 stiramenti manuali per lato (sopra, sotto, destra, sinistra, avanti, circolari a destra e sinistra, totale: 35 stiramenti), 50 jelq (e qui vorrei dei consigli su come mantenere salda l’erezione), 3x15 Kegel da 5 secondi, pausa di 30 secondi tra una serie e l’altra, oppure sparsi durante la giornata. Pensate possa andare bene per iniziare?

Ad ogni modo credo che inizierò verso fine luglio perché devo farmi 4 giorni a Milano e 5 Budapest con la mia ragazza in quel mese quindi non riuscirei a essere continuo… Oppure secondo voi questo due/tre settimane posso comunque iniziare, per poi fermarmi quando andrò in vacanza?

Vi ringrazio, chiedo scusa per lo sfogo e per essermi dilungato… Non so se ho postato nella sezione corretta, vi chiedo venia, è il primo messaggio… Presto, anche in base ai vostri consigli, aprirò il diario, e magari appena possibile posterò le foto (anche se un po’ mi vergogno a confronto con certi arnesi che ho visto 😭)…

Messaggio originale di arpat92
Ad ogni modo credo che inizierò verso fine luglio perché devo farmi 4 giorni a Milano e 5 Budapest con la mia ragazza in quel mese quindi non riuscirei a essere continuo… Oppure secondo voi questo due/tre settimane posso comunque iniziare, per poi fermarmi quando andrò in vacanza?

Ciao, secondo me dovresti farti le tue vacanze vivendotele al meglio, perché non ha senso pensare di fare PE per pochissimo tempo nella falsa speranza che in un tempo breve ci siano risultati tangibili. Meglio viversi con serenità le vacanze e lasciare a dopo cose che richiedono tempo, costanza, impegno e altre variabili. Non ti cambierebbe nulla se non il pensiero che rivolgeresti a questa cosa…una inutile dispersione di energia.

Poi è difficile non credere che i parametri migliori da rispettare (soprattutto all’inizio) siano quelli che si ottengono dalle risposte fisiologiche; partendo con poca intensità è più facile interpretarle.

A mio avviso non servono attrezzi (anche costosi e iper prezzati) per intraprendere questo percorso; meglio le mani e l’ascolto delle risposte che si ottengono. Poi da lì ciascuno sceglie come procedere.

Mia personale opinione.


What is doing PE right? Getting the proper stimulation to recovery ratio. The other critical factor is: if you get vastly improved EQ, your chances of growth are far better! (cit. sparkyx) Warning! If you haven't gotten improved erections:

Grazie mille per i consigli Ypsilon, ne farò tesoro!
Infatti per ora penso di iniziare dopo le vacanze, anche se ogni tanto, provo a fare qualche minuto di jelq quando ne ho a disposizione, se non altro per imparare la tecnica…

Ti chiedo un consiglio.. Molto spesso ho difficoltà a mantenere l’erezione dopo 5-10 spremute… E soprattutto mi capita di prendere anche la pelle dei testicoli quando iniziò la spremitura alla base, forse perché per conformazione genetica l’atraccatura dello scroto è molto alta.. Come posso fare?

Per l’erezione non saprei dirti, io quando la perdo mi masturbo un po’ pensando scene di sesso.

Per la pelle molti fanno la mungitura trattenendo la pelle alla base con l’altra mano; oppure potresti provare ad usare questo stratagemma: Antanior - Cosa cerco di evitare con il Jelq


What is doing PE right? Getting the proper stimulation to recovery ratio. The other critical factor is: if you get vastly improved EQ, your chances of growth are far better! (cit. sparkyx) Warning! If you haven't gotten improved erections:

Ciao sono Manolo io per mantenere una buona erezione nel jelquing uso questo sistema uso un olio come lubrificante, indosso dei guanti il lattice monouso e quando sento che il tono scende massaggio un po più energicame il glande scoperto e il tono risale.

Su
Discussioni simili 
DiscussioneIniziatoForumReplicheUltimo messaggio
Il nuovo bar del forum ancora più nuovocrek88Pene più lungo e largo159010-24-2020 10:34 PM
Nuovo del forum aiuto routinedoctorGEsercizi di base per il pene207-15-2014 07:33 PM
Nuovo MembroPanoramix94Esercizi di base per il pene1701-09-2013 02:50 PM

Tutti gli orari sono GMT. Attualmente sono le 05:52 PM.