Thunder's Place

Il miglior sito per l'ingrandimento pene e la salute sessuale maschile è gratis. Per menti critiche.

Nuovo membro vecchio PE

Nuovo membro vecchio PE

Buon giorno a tutti, e soprattutto buon fine anno. Mi chiamo Andrea ho 33 anni e ho iniziato il P.E. La prima volta nel 2009 iscrivendomi ad un noto sito a pagamento. Seguii una routine di base che fu molto efficace. Partii infatti da 15.1 cm in erezione (Bone Pressed) e circa 12,8 cm di circonferenza alla base del pene. Nel giro di due mesi e mezzo arrivai ad una dimensione di 17.5 in lunghezza e circa 14 cm in circonferenza. Dopodiché abbandonai il P.E. In maniera progressiva (l’impegno e la costanza sono stati spesso un problema per me). Nel corso degli anni a seguire ho sempre avuto un ritorno di fiamma per quest’attività che durava massimo un mese e mezzo per poi mollare totalmente. Ho sempre apprezzato gli effetti benefici del Penis Enlargment, come aumento erezioni, accrescimento pene (ricordo le prime volte sentivo come se possedessi un pene che non fosse il mio) e tutti i Gains relativi ad un buon allenamento. Purtroppo spesso la pigrizia prendeva il sopravvento e rendevo vano l’allenamento fatto. Ad ottobre dopo quasi due anni ho deciso di riprendere seriamente il P.E. Ho avuto un cambio di vita che mi ha reso molto piu regolare nelle mie attività giornaliere e per questo mi sento in grado di poter esser costante col P.E. Ho misurato il pene prima di iniziare. Lunghezza BP era 16 cm (ho mantenuto un cm rispetto all’inizio deel mio percorso) e circa 13.5 in circonferenza. Ad Ottobre ho eseguito per due settimane sole sessioni di Jelq ( 5’ minuti pompaggio da circa 2 secondi erezione tra il 50-70 %). Ho eseguito questa routine come riadattamento al P.E. Dopo due settimane la mia prima routine completa è stata la seguente:

Warm up 5 minuti acqua calda 200 kegels

Stretch 30” x 3 frontale sopra e sotto. 2x 30” laterale dx 2x 30’ laterale sinistro.
3 x 30” two way.

2 rotazioni da 30” dx
2 rotationi da 30” x

2 hold da 30”

6-8 minuti wet jelq 50-70% erezione pompate da 1-2 secondi
Warm up con massaggio. 5 gg on 2 off).

Ho eseguito questa routine per 20 allenamenti e i gains erano positivi.

Dopo un mese le misure cambiarono in:

Lunghezza Bone pressed: 16.8 cm
Larghezza: 14.5 cm.

Tutto sommato ho avuto dei riscontri positivi. Il secondo ciclo di allenamento è stato il seguente:

Warm up 5 minuti acqua calda 200 kegels

Stretch 30” x 3 frontale sopra e sotto. 2x 30’ laterale destro.
3 x 30” frontale two way.

Pendolo verso il basso 15 ripetizioni

3 x 30” stretch verso il basso

1 x 30” stretch verso i glutei ( nel caso incremento qualora sentissi l’ allenamento non troppo stressante)

2 hold da 30”

8 minuti wet jelq 50-70% erezione pompate da 2 secondi.

Una routine che poi dopo due settimane in cui alcune cose non mi convincevano ho riadattato come segue:

5’ Warm up ( gettito acqua calda e in contemporanea kegels)

Jay 15 ripetizioni da 2” (preparatore allo stretch)
Stretch 3x 35” Frontale
Stretch 2x35” SX
Stretch 2x35” DX
Stretch 1x40” DX con fulcro
Two way 3x35” frontale +fulcro con due dita ( quasi un A stretch +two way)
Two way 3x35 superiore
Stretch verso il basso 5x35” secondi (3 dritti uno sx uno dx)
BTC 1x40”
Hold 2x1’
8’ Jelq erezione intorno al 60/70%

Cool down tramite kegels e massaggi.

Le misure attuali sono 17,2 cm in lunghezza BP e circa 14-3/14.5 cm in circonferenza.

Questa a grandi linee è la mia esperienza. Ora essendo un periodo di vacanza non riesco ad allenarmi in maniera costante, eseguo solo hold e ho trovato il tempo un paio di giorni per fare delle routine base.
Dal 6 gennaio riprenderò a pieno regime e penso di voler conservare l’ultima routine che ho descritto in quanto mi sembra abbastanza completa. Il mio desiderio è quello di toccare la soglia del 18 cm BP (che nel mio caso sarebbero circa 16/16.5 cm NBP). Sarei molto felice se potesse darmi dei suggerimenti su come ottimizzare gli esercizie magari riuscire ad avere un incremento esplosivo. Infatti in due mesi di allenamento ho guadagnato in lunghezza 1.2 cm, non molto se comparato con la mia prima esperienza di PE. Quello che posso dire è che il pene da flaccido è molto ben disteso e rilassato.

Grazie della pazienza, e in attesa di vostre risposte vi auguro il meglio per il nuovo anno

Durante queste vacanze di natale ho eseguito una routine molto blanda ( 3 giorni off 1 on). Ho monitorato le dimensioni per vedere se avevo perdite. Clamorosamente ieri sera il pene ha misurato per la prima volta in vita mia 17.8 cm. Sono super eccitato e spero che sia una misura confermabile. Non vedo l’ora che arriviil 7 gennaio data in cui potro ritornare ad una abituale routine e cementare questo guadagno. Se cosi fosse mi mancherebbero pochi mm al mio primo grande obiettivo, ovvero i 18 cm in lunghezza. Partivo anni fa da 15, per me sarebbe un sogno che si avvera.

Complimenti! L’unica cosa che mi sento di consigliarti, se preferisci la lunghezza, sono gli stiramenti con fulcro eseguiti con fulcro di buone dimensioni (non le dita per intendersi). C’è un bellissimo tutorial di marinera su questo specifico argomento.

Grazie Crek88. Sono molto interessato alla lunghezza, mi mancano pochi mm per arrivare a 18 e questa è la prima volta nella mia carriera di P.E. Che sono cosi costante e pertanto vorrei pormo come obiettivo i 19 cm almeno. Ora mi rendo conto che 1,2 cm in piu dopo che ne ho gia guadagnati 2,8 rispetto al principio, richiedono uno sforzo notevole. Infatti volevo pormi come obiettivo vedere cosa riesco ad ottenere entro Giugno tramite attività manuali, e nel caso iniziare durante l’estate ad utilizzare un estensore. Proprio per questo ogni esercizio che risulta essere utile per la lunghezza è bene accetto. Potresti linkarmi il tutorial realativo allo stretch con fulcro? Sono molto interessato.

Grazie

Nel mio caso che tipo di fulcro suggerite? E i tempi soliti 35”?

Su
Discussioni simili 
DiscussioneIniziatoForumReplicheUltimo messaggio
The Chemical PE ThreadDoubleweenerMale Supplements78001-26-2024 07:13 AM
Occam's Razor & PEwadzillaPenis Enlargement8811-07-2019 11:59 PM
Read - The Second PE Survey -- A Thunder's Place group projectremekPenis Enlargement32706-02-2017 01:29 AM
nuovo membrosansone88Esercizi di base per il pene1009-23-2014 09:24 AM

Tutti gli orari sono GMT. Attualmente sono le 05:27 PM.