Thunder's Place

Il miglior sito per l'ingrandimento pene e la salute sessuale maschile è gratis. Per menti critiche.

nuovo membro con il PE come ragione di vita

12

nuovo membro con il PE come ragione di vita

Ciao a tutti! Sono nuovissimo, mi sono iscritto da poco tempo perchè do molta importanza al PE, lo vedo quasi come ragione di vita da qualche tempo. Ho avuto qualche esperienza, ma blanda, incostante e che chiaramente non ha portato alcun risultato soddisfacente. Il mio obiettivo lo vedo come una meta lontana difficile e/o irraggiungibile, un vero e proprio sogno! Penso che riuscire a raggiungere questo obiettivo porterà la mia felicità e qualità di vita dal punto di vista psicologico alle stelle… Ora sto messo male psicologicamente..(anche se ammetto che di misure sto messo abbastanza bene rispetto gli standard, ma non sto bene con me stesso, quello proprio no..). Non riesco a trovar un modo per raggiungere i miei obiettivi ..e sono molto abbattuto perchè proprio non so da dove partire o a chi rivolgermi ecc… Penso che aiutarsi a vicenda aiuti molto per cui ho pensato di iscrivermi qui, perchè mi è sembrato che le persone qua lo prendano seriamente l’argomento, si aiutano consigliandosi a vicenda ecc.. Io penso che il PE se eseguito bene possa portare a dei risultati reali per cui vorrei iniziare seriamente. C’e qualcuno che può aiutarmi magari di più esperto dandomi qualche dritta iniziale?grazie

Il consiglio iniziale è sempre lo stesso, impara bene la tecnica e fatti almeno 3-4 mesi di routine iniziale di base che trovi facendo un search.


now 7(18 cm) BP , 5.9(15 cm) MEG

Click me: my photos

Ri-benvenuto vinny :) , qui troverai tutto il sostegno e le informazioni di cui hai bisogno, puoi stare tranquillo!

Come si evince dal titolo, fai del PE la tua ragione di vita… Ecco, credo che sia profondamente sbagliato confidare tutte le tue speranze in questa disciplina.
Nonostante sia un qualcosa che potrà sicuramente darti tantissime soddisfazioni personali, non può e non deve essere la soluzione a tutti i mali, perché poi potresti rimaner seriamente deluso.
Prendi il PE per come va preso, eh cioè un modo efficacissimo per potenziare le tue prestazioni, aumentare la tua carica sessuale, ed infine per incrementare le dimensioni di partenza :) .

Tutto questo, porterà probabilmente maggior autostima dentro te, ma ripeto, non porre tutte le tue aspettative su un singolo aspetto, ma valuta e migliora tutta la tua vita in generale.
Solo così potrai davvero uscire da questo delicato momento che ti appartiene ;) .

Detto questo, per iniziare, ti consiglio categoricamente :D questa semplice routine Routine Di Base, dove troverai tutti i dettagli che servono per iniziare nel migliore dei modi.

Buon PE! ;)


15-09-12: BP 17.6 cm - EG 15 cm; Verso l\'infinito e Oltre...

Adesso: BP 20.5 cm - EG 16.0 cm; Foto del mio membro! ;) :cool:

Obiettivo: BP 22 cm - EG 17 cm... :drool1: :-s

Grazie :) approfondisco dicendo che qualche esperienza l’ho già avuta anche se blanda, con estensore compreso.. Ma sia una con esercizi mal praticati, sia estensore (perchè dopo un po di tempo a causa della trazione che aumentava il laccio dopo 2 ore di estensore diventava un attrezzo di tortura quindi ho fatto un calcolo del genere: intensità del dolore x quantità d tempo che avrei dovuto utilizzarlo = lasciamo stare sto attrezzo infernale). Per quanto riguarda invece gli esercizi manuali avevo provato molto tempo fa qualcosa di simile ma ho lasciato subito, dopo ho iniziato a praticare esercizi manuali quotidianamente ma un po a caso, da cui un minimo di risultato fisso che non cala l’ho ottenuto in circa 1 anno e mezzo di esercizi a casaccio ogni volta che andavo in bagno.. Precisando io di Circonferenza sono partito con circa 14.8 e ora sono 15 fisso e dopo aver ”pompato” un pochino anche 15.2 a volte che sembra poco, ma rispetto a quando ho iniziato devo dire che in circonferenza avere anche soli 0.2-0.3 millimetri in più cambia parecchio… E un altro beneficio che ho ricavato è che prima di iniziare il tutto, il glande mi restava più mollo rispetto al resto di un bel po’, si gonfiava poco e niente di sangue e meno sensibile agli stimoli, invece ora si riempie per bene e diventa molto più rigido.. Per quanto riguarda la lunghezza invece i risultati sono stati pari a Zero! (precisamente c’e stato un +0.3 , ma l’ho preso come conseguenza dell’ingrossamento del glande per cui non lo conto come allungamento). Con l’estensore c’e stato un episodio in cui in un periodo ho deciso di aumentarne l’intensità bruscamente e ho provato a utilizzarlo qualche settimana e mi si era ingrossato a vista d’occhio e avevo delle erezioni da paura (ancora non riesco a spiegarmi il perchè) ma poi il dolore mi ha fatto ragionare ed ho smesso. Chiaramente i risultati con l’estensore sono stati temporanei, ma sono sicuro che ‘estensore può dare buon risultati..l’unico problema è il laccio, se riuscissi ad avere la modifica vac di cui ho sentito parlare o qualche cosa da sostituire al laccetto che non provochi dolore io l’estensore riuscirei ad utilizzarlo al meglio! Potete darmi qualche consiglio riguardante l’estensore? Comunque le mie misure sono 17.5 premendo sull’osso pubico e 15 in circonferenza . Buone misure mi dicono, ma io non ne sono contento… E questo fatto di non esserne contento e di voler a tutti i costi raggiungere un obiettivo e non riuscire a raggiungerlo mi ha portato più di qualche volta conseguenze a livello psicologico e me le sta portando tutt’ora) il mio problema fin’ora è stato la mancanza di impegno e di costanza.. Motivazione ce ne ho parecchia. Voglio iniziare a darci dentro seriamente! Fare una buona routine di esercizi il tutto supportato anche con l’uso corretto dell’estensore io penso che sia una buona combinazione che porterà a risultati più certi e migliori… Che dite?


Ultima modifica di vinny.sal : 10-12-2013 .

Beh che dire? Parti con le mie stesse identiche misure di partenza, incredibile :) . Capisco perfettamente il tuo discorso, anch’io, nonostante le ottime misure di partenza, non ero soddisfatto del mio membro, per cui ho cercato una soluzione al “problema”. Gli esercizi manuali sono stati fondamentali per me, e continuano ad esserlo, pertanto ti consiglio di iniziare esclusivamente con loro, escludendo quantomeno per adesso qualsiasi attrezzo, che sia estensore o pompa.

Per i primi mesi basta e avanza la sola routine di base, devi soltanto trovare la giusta continuità. Insomma devi avere Costanza! (ragazza inguardabile, poi te la presento) ;)


15-09-12: BP 17.6 cm - EG 15 cm; Verso l\'infinito e Oltre...

Adesso: BP 20.5 cm - EG 16.0 cm; Foto del mio membro! ;) :cool:

Obiettivo: BP 22 cm - EG 17 cm... :drool1: :-s

Ciao vinny,
Dovresti leggere di più il forum, grossomodo vengono fatte sempre le stesse domande e le risposte son pressochè uguali. :)

Buon pe e in bocca al lupo.


Starting sept 2012: BPEL 15.5 cm - NBPEL 13.5 - EG 13,0 cm

Today: BPEL 18.8 cm - NBPEL 15.3 cm - EG 14.0 cm

Goal: BPEL 19 cm - NBPEL 17.0 cm - EG 16 cm

Ok, grazie per i consigli… Ma prima di iniziare c’e un’altra questione di mezzo… Visto che sto facendo ormai da più di un anno esrcizi un po a caso e ho smesso da poco, posso iniziare subito o devo lasciare fermo qualche tempo prima di iniziare per bene la routine?

Se non lo senti affaticato o altro non penso ci sia alcun problema, puoi iniziare anche adesso :) .


15-09-12: BP 17.6 cm - EG 15 cm; Verso l\'infinito e Oltre...

Adesso: BP 20.5 cm - EG 16.0 cm; Foto del mio membro! ;) :cool:

Obiettivo: BP 22 cm - EG 17 cm... :drool1: :-s

Va bene grazie mille! Penny comunque permettimi un’altra domanda… Come hai fatto in circa un anno ad aver un simile aumento? Cioè…3 cm di lunghezza e 1 di circonferenza! è tantissimo!! :) come hai fatto? Solo routine di base??

Sì, solo quella :) . Per questo ti dicevo che partire con la routine di base, è la migliore mossa che tu possa fare.

Ci sono anche altri utenti che hanno avuto guadagni simili in un solo anno, vedi Hope, MDT ecc… ecc… Allenati al meglio, ed avrai anche tu le tue belle soddisfazioni!


15-09-12: BP 17.6 cm - EG 15 cm; Verso l\'infinito e Oltre...

Adesso: BP 20.5 cm - EG 16.0 cm; Foto del mio membro! ;) :cool:

Obiettivo: BP 22 cm - EG 17 cm... :drool1: :-s

Confermo :up: Dai che sarai l’erede di Penny, parti con le sue stesse misure in pratica :)

Puoi arrivare molto lontano se lavori bene ;)


Starting (10-09-12): BP 15.5cm - NBP 12.5cm - EG 13.5cm

Today: BP 21cm - NBP 17.5cm - EG 14cm (Le mie foto)

Goal1 (Archived): 21x14 --> Goal2 22x14.5 --> Dream ?x15

Ammazza e con il pisellone che ti ritrovi consideri il PE la tua ragione di vita?
E se lo avevi nella media che facevi, ti impiccavi? Bah

Abbiate pazienza ma avvolte la gente non si rende proprio conto dei problemi che si fa…


Rastapano's History: Diario Rastapano: un lungo viaggio

Rastapano paradossalmente ti do pienamente ragione, ma il fatto è quello di porsi un obiettivo e di non riuscire in nessun modo a raggiungerlo…è da quando sono pischello che mi faccio sti problemi e paranoie e nel tempo sono diventate delle vere e proprie ossessioni.. Io ho sofferto anche di problemi legati a paranoia con attacchi di panico con ”pensieri compulsivo-ossessivi” che mi avevano portato a uno stato di depressione per fortuna di breve durata con conseguenze mentali che mi sono durate circa un anno… Questo è successo anni fa, ovviamente i motivi non avevano a che vedere con le mie misure è chiaro… Per fortuna sono guarito per bene, anzi mi ha rafforzato sta cosa, sono tutti problemi che ho risolto ma l’unica paranoia che mi è rimasta è questa… E l’unico modo per risolverla è arrivarci a questo obiettivo che mi ossessiona da quando sono ragazzino.. Per cui io la vedo come una cosa seria.. Se non arrivo ai miei obiettivi mi sento un fallito..

Ma non devi viverla con questo spirito! Per esperienza sul campo ti dico che più tranquillo stai più risultati ottieni, se inizi così avrai fretta di avere risultati e sarà tutto più difficile.

Hai misure ottime, non buone ottime, quindi soprattutto nel tuo caso il PE dovrebbe essere vissuto come un hobby, che se arrivano risultati bene, se no che ti frega…già con il pene che hai faresti felice qualsiasi ragazza, se aumenti ancora le distruggi, quindi si tratta da passare dallo status di dotato a quello di superdotato, ma appunto non hai certo problemi da farti!


Starting (10-09-12): BP 15.5cm - NBP 12.5cm - EG 13.5cm

Today: BP 21cm - NBP 17.5cm - EG 14cm (Le mie foto)

Goal1 (Archived): 21x14 --> Goal2 22x14.5 --> Dream ?x15

Come ti è già stato scritto, si deve imparare a vivere anche con il mancato raggiungimento di un obbiettivo. La vita è piena di questi momenti, che non possono essere sempre considerati insuccessi. Devi imparare a porti obbiettivi raggiungibili ed affrontarli con massima dedizione e tranquillità e con la convinzione di essere in grado di arrivare alla meta, anche tu come tutti ne hai la capacità.

Sì può imparare tutto questo, ma non da noi, non ci vuole un esperto per aiutarti, l’unico aiuto arriva da te e dalla tua convinzione di riuscire.

Per quanto riguarda il PE direi che vale la stessa cosa. Metti obbiettivi piccoli e raggiungibili, dedizione, routine di base, e soprattutto la convinzione di raggiungere quello che vuoi. Hai già un 1 cm in più il giorno dopo, soprattutto nella tua mente, il resto arriva con più calma.
Dopo che sei arrivato all’obbiettivo, alza l’asticella e inizia a prepararti a saltare più in alto.


Starting: BPEL 16cm - EG 12.5 cm ... Today: BPEL 19 - EG 13.5 cm ... Goal: BPEL 20 cm - EG 15 cm

DIARIO .. FOTO ..

FOTO di confronto

Su
12
Discussioni simili 
DiscussioneIniziatoForumReplicheUltimo messaggio
PE for Life.braindrainProgress Reports34703-14-2022 03:46 AM
Occam's Razor & PEwadzillaPenis Enlargement8811-07-2019 11:59 PM
Read - The Second PE Survey -- A Thunder's Place group projectremekPenis Enlargement32706-02-2017 01:29 AM

Tutti gli orari sono GMT. Attualmente sono le 04:55 PM.