Thunder's Place

Il miglior sito per l'ingrandimento pene e la salute sessuale maschile è gratis. Per menti critiche.

Nuovo del tutto

Nuovo del tutto

Salve a tutti, inizio dicendo che 4 mesi fa mi ero avvicinato a questo “mondo” attraverso l’acquisto di una guida di esercizi per l’ingrandimento del pene su di un sito molto famoso ( che non so se si può menzionare, per sicurezza non lo farò ).

Però questi esercizi mi rubavano parecchio tempo e dare scomodo ogni volta preparare il tutto, ripulirsi, riscaldare, etc..

Quindi adesso leggendo su internet ho visto che un’altro dei migliori modi sarebbe l’utilizzo di un estensore, che quindi potrei utilizzare sempre senza fare particolari sforzi, da quanto ho capito.

Premetto che le mie misure alla fine sono abbastanza buone, 18,5 cm di lunghezza e 13 cm di larghezza il tutto ovviamente in erezione, però mi sono sempre sentito un po’ a disagio per la circonferenza appunto.

Quindi il mio interesse principale sarebbe quello di aumentare la circonferenza, ma da quanto ho capito entrambe le cose aumentano di pari passo, che male non fa.

Quindi accetto consigli su come fare per aumentarla, se ci sono altri modi, però questo mi è sembrato il più comodo per le mie esigenze e per i risultati, eventualmente dove acquistare e cosa, perché ripeto sono assolutamente ignorante su tutto.

Aspetto risposte, grazie!

Ciao! Non sono esperto di estensori, ma penso che uno dei migliori in circolazione sia Andropenis e Penismaster, che li puoi trovare sul sito dell’ Andropenis, oppire penso anche usati su Ebay ecc… Sennò se non vuoi spendere praticamente niente qui sul forum nella sezione estensori trovi un post su come costruire un estensore con costo praticamente zero. Poi vedi te come preferisci fare! Intanto benvenuto e buon allenamento.


Start 28/09/15: Bpel 18,5cm EG 13,5(?)

Now: Bpel 20,8cm EG 14.00cm

Goal: BPEL 22cm EG 15cm

Però un estensore dovrebbe avere come obiettivo principale guadagni in lunghezza, non è certo un metodo considerato come mirato alla circonferenza.

E molti lo usano come complemento agli esercizi manuali. Non penso che esistano scorciatoie, e una mezz’ora di routine manuale non è più impegnativa di ore di estensore al giorno, secondo me.

Perché non è che lo si mette e lo si lascia li per ore senza pensarci più; richiede intervalli di tempo, monitoraggi e qualche esercizio durante le pause che sicuramente portano via del tempo.

Si anche secondo me conviene fare gli esercizi manuali. Se proprio non ce la fai la pompa a vuoto penso sia piu ideale alla circonferenza che alla lunghezza come invece é l’ estensore. Poi la scelta é tua, ma se vuoi principalmente la circonferenza io consiglierei Jelq ad alta erezione oppure direttamente la pompa. Facci sapere!


Start 28/09/15: Bpel 18,5cm EG 13,5(?)

Now: Bpel 20,8cm EG 14.00cm

Goal: BPEL 22cm EG 15cm

Ho comprato mesi fa il programma di un sito molto famoso, con tutti quegli esercizi da fare, però ogni voltasi perde almeno una mezz’ora per gli esercizi, poi bisogna riscaldarlo e lo facevo con un asciugamano bollente, e quindi prepararlo etc.. Poi olio per lubrificare in modo tale da scivolare bene, e ripetere riscaldamento e pulizia alla fine del tutto.

Così facendo se ne va via almeno un ora per 3-4 volte a settimana.

In più studio fuori e vivo con 4 ragazze e la cosa quindi non facilità la comodità di andare in bagno.

Un estensore non fa nulla per la circonferenza. E non puoi indossarlo sotto i vestiti, non credere alla pubblicità.

Potrei esporvi il mio programma di esercizi?

Magari mi dite se va bene o meglio lasciare stare.

Vorrei viverci io con quattro ragazze.

Messaggio originale di giakythebest

Potrei esporvi il mio programma di esercizi?

Non serve un permesso per scrivere i tuoi esercizi, puoi farlo tranquillamente.

Allora il programma per le prime 3 settimane, 5 giorni a settimana:

- 5 min di riscaldamento

- 1 min di side slide

- 3 min di normal jelq

- 2 min di circular stretch

- 3 min di pressing up

- 2 min di side stretch

- 4 min di dry jelq

- 2 min di riscaldamento

- 1 min di hi penile flex

Scusa, non avevo capito che volevi esporre questo programma, che immagino sia il programma che hai acquistato.

Non ci capisco nulla perché sono nomi che non ho mai letto qui, ma immagino che ogni sito a pagamento si inventi dei nomi particolari per mischiare la solita minestra e per apparire.

La routine di base è una routine più che sufficiente, stiramenti e jelq. La privacy può essere un ostacolo, bisogna cercare una strategia per farla.

Tanti auguri di buoni risultati. Marinera ne sa; Dategli retta! Mi e’ capitato di essere beccato da una ragazza ( fidanzata di un amico) fuori dalla doccia e ci siamo messi a ridere, stop! Essere beccato da 4 coinquiline con un estensore sul pisello mi lascerebbe delle lesioni permanenti all’autostima (scherzo, ma non troppo). Organizzati bene. Ciao H.

Giakythebest se vuoi un estensore posso venderti il mio l’avro usato 5-6 volte al massimo e lo disinfettato e riposato in scatola come nuovo

E un Andropenis Gold, se ti interessa fammi sapere ciao :)

Su
Discussioni simili 
DiscussioneIniziatoForumReplicheUltimo messaggio
Cómo escoger el tamaño del cilindromaferoBombas para Agrandar el Pene19809-01-2022 07:24 PM
Sobre el JELQ y los ejerciciosyipiyaiyeiAgrandamiento del Pene para Novatos4807-03-2016 02:31 AM
Nuovo del forumrobytaitEsercizi di base per il pene310-23-2015 03:24 PM

Tutti gli orari sono GMT. Attualmente sono le 10:09 AM.