Thunder's Place

Il miglior sito per l'ingrandimento pene e la salute sessuale maschile è gratis. Per menti critiche.

Nuovo del forum

Nuovo del forum

Ciao ragazzi, sono un ragazzo di 20 anni e scopro con speranza il mondo del PE.
Non sono certo un superdotato, misuro 13/14 cm rasenti in BPEL (premendo forte sull’osso. Altrimenti anche meno), per una circonferenza di 13,5 (grazie a Dio).
Sono leggermente sovrappeso e da quando ero bambino ho un po’ di grasso sul pube, il che influenza non poco la NBPEL.
Scrivo perchè per un po’ ho creduto di essere davvero sfortunato soffrendo veramente per la mia autostima… Salvo poi, misurando con un metro da sarta la lunghezza (non eccezionale ma funzionalmente abbastanza) e la buona circonferenza, ritrattare la tesi. Essendo vergine non ho purtroppo esperienze, ma essendo lucido penso che non ci saranno problemi con le eventuali donne.
Però mi piacerebbe aumentare soprattutto la lunghezza del mio membro, e rafforzare le erezioni che, forse per ansia, forse per il rapporto lunghezza/circonferenza, mi paiono debolucce ultimamente.
Penso di cominciare la newbie routine, soprattutto per la lunghezza (consigliate di concentrarmi sugli stretches?), e aiutare la lunghezza da flaccido (4/5 cm) aiuterebbe non poco “l’apparenza”.
Ultimo consiglio che vorrei chiedervi è riguardo all’olio da usare per i jelq, nonostante avendo della pelle -correggetemi se sbaglio- non mi pare un’impresa impossibile farli dry. Tenderei ad evitare olii dedicati tipo il Durex, visto che vivo con i miei e non saprei dove nasconderlo/come giustificarlo. Il sapone liquido irrita, vero?
Detto ciò, spero di trovare ulteriori sicurezze -a testa bassa ammetto di averne bisogno, per lo meno su questo campo- e di cominciare un percorso che sia fruttuoso.

P.S.= Ho notato con immenso piacere che le persone su questo forum sono intelligenti, istruite e aperte. Sono contentissimo!

Ciao, devi trovare una misurazione BPEL precisa e ripetibile nel tempo, perché non puoi averlo 13-14 se lo misuri bene, o è 13 o è 14; anche perché una misurazione sicura e che sia sempre quella quando misuri, è quella che fa da riferimento per monitorare i guadagni.

I dry jelq sono a secco, senza lubrificanti; inizia con quelli oliati facendo la routine di base. Il sapone non va bene, dovresti saperlo perchè è un’informazione presente nelle informazioni per principianti, che vanno lette. Vanno bene gli oli vegetali; molti consigliano olio di mandorle, io non l’ho provato, ma ha sicuramente il vantaggio di essere un prodotto cosmetico, quindi facilmente giustificabile raccontando una semplice palla. :)

Io mi concentrerei anche sulla circonferenza visto che è già molto buona in partenza, perché anche se non lo avrai mai molto lungo, potresti averlo bello spesso, che a mio parere è meglio; alla Bull Terrier, tozzo e muscoloso. :)

Inizia seguendo alla lettera la routine di base per almeno tre mesi e concentrandoti soprattutto sul capire bene gli esercizi ed affinare la tecnica. Lascia stare i dry jelq per ora e usa l’olio di mandorle come lubrificante.

Benvenuto e buon PE ! :)

Allora, ho perfezionato le mie misure che risultano essere BPEL=14 cm spaccati e circonferenza di 13,2 cm. Grazie a Dio sono nella media! Ho anche comprato l’olio di mandorle e cominciato a praticare la newbie routine, anche se fatico a fare tutti quei jelq anche perchè raggiungo facilmente livelli di erezione eccessivi.

Detto ciò, nonostante riscontro una migliore salute del mio membro anche solo dopo una settimana, e una migliore qualità d’erezione, penso di smettere.

Non sono soddisfatto delle mie dimensioni, sia chiaro, ma ho troppa paura che questi esercizi possano avere delle controindicazioni. Molti dottori giurano che le abbiano, altri no, in ogni caso non posso rischiare.

Ringrazio tutti!

Su
Discussioni simili 
DiscussioneIniziatoForumReplicheUltimo messaggio
Edging para retardar la eyaculación ?EPCaSalud Sexual del Hombre102010-20-2020 01:25 PM

Tutti gli orari sono GMT. Attualmente sono le 12:35 PM.