Thunder's Place

Il miglior sito per l'ingrandimento pene e la salute sessuale maschile è gratis. Per menti critiche.

Nuovo arrivo.

123

Avrei una domanda per chi come me conduce una vita sportiva. Ho notato che dopo allenamenti particolarmente estenuanti (mi alleno per il triathlon), il piccolo amico tende a ridursi moltissimo, probabilmente il sangue viene richiamato in altre parti del corpo dove è più necessario. Ci sono metodi per evitare ciò? Stavo pensando di utilizzare un cockring, qualcosa di morbido che mantenesse un po’ turgore, ovviamente non l’erezione. Può essere pericoloso?

Perché lo vuoi utilizzare, se non sei al mare con il costume, che motivo hai?


Starting nov 2008: BPEL 15.5cm - EG 14 cm

Today: BPEL 18 cm - EG 15 cm

Goal: BPEL 20 cm - EG 16 cm

E’ davvero difficile ottenere ciò che dici durante un’attività sportiva estenuante, oltre che inutile.


15-09-12: BP 17.6 cm - EG 15 cm; Verso l\'infinito e Oltre...

Adesso: BP 20.5 cm - EG 16.0 cm; Foto del mio membro! ;) :cool:

Obiettivo: BP 22 cm - EG 17 cm... :drool1: :-s

Messaggio originale di minitour71
Ciao a tutti, è qualche settimana ormai che vi seguo ed ho pensato di iscrivermi e presentarmi. Ho iniziato con la routine dei novizi che integro con la vacuum pump. Finora sono stato abbastanza regolare, anche se non dispongo di molta privacy (figlio, moglie, lavoro). Per adesso risultati visibili non se ne vedono, però tengo un foglio excel con le misure di partenza, tra un mesetto lo aggiorno e saprò dirvi se ci sono stati degli aumenti.
Mi scuso fin d’ora se non sarò preciso con gli acronimi, ma mano che leggo ne spuntano di nuovi. Non vedo l’ora di finire i primi tre mesi per poter passare a qualcosa di più avanzato, infatti il mio obiettivo è aumentare la circonferenza, più che altro per motivi estetici.
Vi ringrazio tutti.

E un piacere averti qui tra noi :)

E molto importante tenere costantemente aggiornati i proprio miglioramenti, al fine di essere utili per gli altri e per se stessi. Ho letto che sei una persona di una certa età, con delle responsabilità a carico una moglie ed un figlio. Quindi apprezzo (almeno da parte mia) questo tuo ritaglio di privacy, in un contesto dove si è perennemente sull’attenti. Vedrai che la routine di base fatta bene con il tempo, ti darà i primi risultati visibili che incideranno sull’autostima.
Qui dentro qualcuno dice: è inutile voler fare solo la routine di base per i cm che ti prefissi, perché non appena ti accorgi dei risultati, sarà difficile fermarti ;)
Quest’ultima frase più che un monito, è un incoraggiamento. Gli esercizi fatti con forza e foga di vederselo più grosso, ti assicuro che non rendono come esercizi fatti bene e con tecnica. Quindi lascia stare quella pompa per un po, e fai esperienza artigianale!! ( ahahah penny non smetterò mai di alludere a quella tua frase)

Buona fortuna e dacci dentro papa!!
a presto, Francesco :)


[START] 10•9•2013 NBP 15cm (6") x EG 13.5 cm (5.4")

[STOP] 16•10•2013 NBP 16.2cm (6.3") x EG 13.7cm (5.4") size=1][RESTART] 02•04•2019 NBP 16cm (6.1") x EG 13.6 cm (5.4")

PE TUTORIALS NEWBIE ROUTINEPE DEVICEINJURIES AND TREATMENTSALLITALIAN HERECHEMICAL PE

Puoi alludere quanto vuoi :up: . E’ sempre piacevole scriverlo e leggerlo, d’altronde la frase “lavori artigianali” ha ben due significati! ;)


15-09-12: BP 17.6 cm - EG 15 cm; Verso l\'infinito e Oltre...

Adesso: BP 20.5 cm - EG 16.0 cm; Foto del mio membro! ;) :cool:

Obiettivo: BP 22 cm - EG 17 cm... :drool1: :-s

Leggendo nel forum mi sembrava di aver capito che l’effetto del PE era dovuto al maggiore afflusso di sangue nei corpi cavernosi, infatti alcune tecniche avanzate per aumentare la circonferenza prevedono l’utilizzo dei clamp o cockring, allora ho pensato, visto il totale svuotamento durante lo sport, di limitarlo appunto impedendolo. Non so se ho detto una marea di stupidaggini, ma chiedo a voi che siete sicuramente più esperti.

E’ vero che in molti esercizi si ricerca un maggior afflusso di sangue, ma questo sangue deve avere una certa pressione all’interno dei CC, altrimenti non è in grado di stimolare la distensione dell’albuginea, quindi di farla crescere.

Probabilmente tu sei un grower cioè hai molta differenza tra dimensioni da flaccido e in erezione. Lo sport intenso poi non aiuta molto visto che richiama sangue in distretti più importanti.

Per ovviare in parte al tuo problema potresti crcare una crescita in condizione flaccida. Molti esercizi come gli stiramenti, portano nel tempo un aumento delle dimensioni del pene anche da flaccido. Questo potrebbe essere utile a mantenere di dimensioni maggiori il pene anche durante lo sport.


Starting: BPEL 16cm - EG 12.5 cm ... Today: BPEL 19 - EG 13.5 cm ... Goal: BPEL 20 cm - EG 15 cm

DIARIO .. FOTO ..

FOTO di confronto

Messaggio originale di penny20
E’ davvero difficile ottenere ciò che dici durante un’attività sportiva estenuante, oltre che inutile.

:up: perfettamente d’accordo :up:

Benvenutissimo e complimenti :) vedo che ti stai dando da fare.


08/2013 - BPEL: 18 cm MSEG: 13 cm

Goal - BPEL: 20 cm MSEG: 15 cm

Magari avessi 40minuti al giorno per usare le mani .-(

Grazie comunque.

???


Starting nov 2008: BPEL 15.5cm - EG 14 cm

Today: BPEL 18 cm - EG 15 cm

Goal: BPEL 20 cm - EG 16 cm

Su
123

Tutti gli orari sono GMT. Attualmente sono le 10:38 PM.