Thunder's Place

Il miglior sito per l'ingrandimento pene e la salute sessuale maschile è gratis. Per menti critiche.

Nuovo arrivato ;

Nuovo arrivato ;

Ciao a tutti,

Sono nuovo ma leggo da un po ma mi iscrivo solo ora, non ho mai fatto PE, ho sempre sofferto di eiaculazione ritardata (praticamente impossibile nei rapporti, mi stanco prima) e di scarso piacere durante la penetrazione in aclune posizioni.
Avevo e ho un prepuzio esuberante e frenulo corto che ho operato l’anno scorso a luglio con plastica del prepuzio, il risultato è abbastanza deludente sia in termini estetici, sia in termini di funzionalità perchè ancora mi da noia sto aspettando di finire il lavoro con una circoncisione sottocoronale.
Ho varicocele (primo grado, dicono che non va operato),
Dolore pelvico cronico (che mi comporta a loro detta: prostatite, uretrite, infiammazione del nervo pudendo), proprio per questo mi hanno consigliato di effettuare esercizi di Kegel, soprattutto di rilascio più che di contrazione (cioè i reverse Kegel) per rilassare i muscoli, ho bruciori e a volte senza stimolazione non mantengo l’erezione per più di 15 secondi, ho disturbi a urinare, a stare seduto etc.

Comunque per non andare ot io, visto che volevo solo farvi una panoramica, io mi iscrivo e al giorno attuale le mie misure sono:

BPEL 17,8 - 18
MSEG 16,5
NBFL 10 - 13 (cambia veramente tanto da un momento ad un altro della giornata, forse anche a causa dei miei fastidi)

Il mio target iniziale è fare esercizi per invigorire il mio pene in attesa che le cure facciano effetto sull’infiammazione abatterica in corso.
In secondo luogo vorrei non crescere di circonferenza, ma di lunghezza, arrivare a 20 sarebbe perfetto.
Dico questo perchè il mio pene sembra un tronco così.. Ha un diametro che sembra una lattina di cocacola di quelle nuove allungate, però rispetto alla circonferenza non risulta proporzionato in lunghezza (i pochi che ho sentito che hanno 16,5 di mseg hanno un pene lungo almeno 20 cm!!!)
Comunque, scemenze.. Vorrei iniziare la routine base fondamentalmente per far tornare in forma il mio pene dopo tutte queste vicessitudini che ha avuto, e mi chiedevo se potesse essere sconsigliato con un varicocele solo di primo grado ed un infiammazione del nervo pudendo..

Ringrazio in anticipo gli esperti per le risposte ;)

A quanto postato da altri, gli urologi non considerano il varicocele incompatibile con il jelq; io tuttavia ho qualche dubbio. Per gli stiramenti non dovrebbe esserci nessun problema. I tuoi obiettivi sono ragionevoli, spero che sistemi questi problemucci di salute. In culo alla balena (è un’appassionata amante dell’anal ).

Per quanto riguarda il dolore pelvico cronico hai provato con qualche blando antinfiammatorio? Ne ho sofferto anche io.

Complimenti per le dimensioni eccezionali comunque.

Io ti consiglio di metterti subito sotto con una semplice routine di 150/200 jelq oliati. Avrai ottimi risultati in termini di qualità dell’erezione in poco tempo.

Buona fortuna e benvenuto.


Starting November 2013 - BP 18.0 MSEG 14.0

March 2014 - BP 18.3 MSEG 14.5

Foto di Jugg

Che circonferenza.


Start: BPEL 16.6 NBPEL 16 EG 15.5

Today:BPEL 21NBPEL 19EG 15.8

Dreams :Platano.

Circonferenza da invidia, anche se hai “solo” 18 di lunghezza, come dici tu.


Starting: BPEL 16cm - EG 12.5 cm ... Today: BPEL 19 - EG 13.5 cm ... Goal: BPEL 20 cm - EG 15 cm

DIARIO .. FOTO ..

FOTO di confronto

Grazie per l’accoglienza a tutti quanti

@marinera: grazie per gli auguri e speriamo la balena si sia fatta un clistere, visto che le piace il sesso anale, di modo da non trovare butte sorpese sul mio arnese!! : )

@Jugg: mi piacerebbe confrontarmi con qualcuno che ha avuto problemi come il mio (sindrome del dolore pelvico): in particolare, avevi poca sensibilità nei rapporti? La EQ era bassa? Perchè mi sto un pò demoralizzando.. Ora mi metterò sotto a imparare le tecniche voglio proprio vedere se i jelq mi miglioreranno veramente la qualità delle erezioni.. Odio non averle al massimo, ho solo 31 anni.. A volte diventa un problema nell’unica posizione che non mi piace: lo smorzacandela. Per la terapia prendo lyseen due volte al giorno (miorilassante), etinerv (un integratore apposta per i nervi), laroxyl (un antidepressivo triciclico a bassi dosaggi per la cura della neuropatia). Simile alla tua? In quanto sei guarito? Scusa se ti tartasso. : )

@salomone198: ti ringrazio! Spero di raggiungerti in lunghezza una volta guarito dai fastidi, ora per me importante è l’EQ!

@geco1: ringrazio anche te, non penso di avere “solo” 18 cm di lunghezza, penso piuttosto che l’armonia sia pure importante.. Ed averlo di 16,5 di circonferenza lo rende poco slanciato con, in questo senso, e solo in questo sento, 18 cm di lunghezza!! Senza contare che spesso con le ragazze è un problema (2 ore di preliminari senno trovo un muro non un buco) e con i preservativi pure (prendo xxxl su internet ed entra con fatica, ma si srotola per 2/3 perchè sono lunghi magari 25 cm). Qua dentro, poi, anche chi pensa di averlo piccolo lo ha ben sopra la media, quindi posso permettermi di fare un discorso del genere, è una mia fissa, ma so che mi capite : )

Benvenuto e complimenti a mamma e papà per la circonferenza che ti hanno fatto ;)


Start: 02/28/2014 - 17 cm NBP; 18 cm BP; 14 cm MSEG

Today: 12/16/2018 - 17.5 cm NBP; 19 cm BP; 14.5 cm MSEG

First Goal: 18 cm NBP; 20 cm BP; 15 cm MSEG ----- Second Goal: 21 cm NBP; 23 cm BP; 16 cm MSEG

Io mi sono operato di varicocele qualche mese fa, era bilaterale e molto grande. Non ha mai spesso di darmi problemi.

Ho frequenti orchiti e infiammazioni della prostata oltre alla zona in cui sono stato operato che è sempre dolorante.

Molto probabile che il PE migliorerá le tue erezioni.
Io penso che fare una routine di base senza il jelquing sia la cosa migliore, sia per il varicocele, sia per non crescere in larghezza.

O comunque se proprio vuoi provarli io inizierei con molti meno, tipo 100, per poi salire gradualmente nel caso in cui non dovessi avere fastidi.

Io le varie infiammazioni le ho risolte temporaneamente con il Tavanic (sanofi), ma ti indebolisce anche tanto, e dura dalle 3 alle 4 settimane.

Di sicuro il calore del riscaldamento (io lo riscaldavo in modo eccessivo) jelquing e pumping hanno peggiorato e di tanto il varicocele.

Secondo me con una routine di soli stiramenti 2cm li puoi prendere tranquillamente, mentre il jelq secondo me potrebbe aiutarti a migliorare le tue erezioni.


Starting sept 2012: BPEL 15.5 cm - NBPEL 13.5 - EG 13,0 cm

Today: BPEL 18.8 cm - NBPEL 15.3 cm - EG 14.0 cm

Goal: BPEL 19 cm - NBPEL 17.0 cm - EG 16 cm

“@Jugg: mi piacerebbe confrontarmi con qualcuno che ha avuto problemi come il mio (sindrome del dolore pelvico): in particolare, avevi poca sensibilità nei rapporti? La EQ era bassa? Perchè mi sto un pò demoralizzando.. Ora mi metterò sotto a imparare le tecniche voglio proprio vedere se i jelq mi miglioreranno veramente la qualità delle erezioni.. Odio non averle al massimo, ho solo 31 anni.. A volte diventa un problema nell’unica posizione che non mi piace: lo smorzacandela. Per la terapia prendo lyseen due volte al giorno (miorilassante), etinerv (un integratore apposta per i nervi), laroxyl (un antidepressivo triciclico a bassi dosaggi per la cura della neuropatia). Simile alla tua? In quanto sei guarito? Scusa se ti tartasso. : )”

Quello che causa sicuramente problemi alla tua EQ sono probabilmente anche i farmaci che assumi (in particolare il Laroxyl).

Il mio disturbo al nervo pudendo è durato un mese o poco più ed è sparito con poche dosi di antinfiammatorio, cura che mi ha prescritto il medico di base rivelatasi eccezionale, che ancora uso quando ho qualche problema o dolore.

In quel periodo non avevo problemi di erezione ne di sensibilità, direi soltanto dolore, però ero in un ciclo di due mesi di Arginina e penso mi abbia aiutato terribilmente

Sono guarito in una settimana circa.


Starting November 2013 - BP 18.0 MSEG 14.0

March 2014 - BP 18.3 MSEG 14.5

Foto di Jugg

Guarda che con una circonferenza così di 16.5 e con un 18 non ti dovresti far problemi con le donne anzi loro hanno un gran problema con te.

Il sesso orale con una circonferenza così le fai venire il mal di bocca ol’anale il mal di Culo.

poi per la lunghezza 18 è da considerarsi non da superdotato ma comunque ottima.

poi è normale che siamo tutti malati e anche io oghi che grazie al pe in pochi mesi ho trasformato la mia situazione continuo a vedermi normale quando poi uno ha già una ottima misura,però fidati che sicuramente il pe ti donerà quella serenità e quella maggior sicurezza che uno richiede.

migliorera il rapporto sessuale le erezioni e la vascolarizzazione del pene con vene più marcate aspetto più massiccio.


Start: BPEL 16.6 NBPEL 16 EG 15.5

Today:BPEL 21NBPEL 19EG 15.8

Dreams :Platano.

Per quanto eccezionale infatti non vorrei mai quella circonferenza, ma nemmeno 15,5, troppi problemi.


Starting November 2013 - BP 18.0 MSEG 14.0

March 2014 - BP 18.3 MSEG 14.5

Foto di Jugg

Messaggio originale di Jugg
Quello che causa sicuramente problemi alla tua EQ sono probabilmente anche i farmaci che assumi (in particolare il Laroxyl).

In realtà il Laroxyl l’ho iniziato da solo due giorni, e i problemi erano precedenti!!

Messaggio originale di Jugg
Il mio disturbo al nervo pudendo è durato un mese o poco più ed è sparito con poche dosi di antinfiammatorio, cura che mi ha prescritto il medico di base rivelatasi eccezionale, che ancora uso quando ho qualche problema o dolore.

Io soffro di questi disturbi ciclicamente da molti anni, almeno 4, ma ultimamente peggioravano sempre di più, l’iter era: antibiotici, stavo meglio un mese e poi ricominciavano i fastidi.
Mi hanno diagnosticato prostatite, uretrite e vescicolite. A volte con dei germi che contrastavo con antibiotici, a volte senza trovare un bel niente.
Il dottore da cui sono in cura è un andrologo, urologo e neurologo. Sostiene che i batteri non c’entrino nulla e la causa delle flogosi (infiammazioni) siano da attribuire allo stato del nervo (gli antibiotici contribuiscono tra l’altro ad infiammare i nervi). I miei sintomi sono esattamente da manuale rispetto alla sindrome del dolore pelvico cronico, quindi sto facendo il tentativo.
Credo che ci sia una forte componente psicologica per quanto riguarda il mantenimento dell’erezione, come è ovvio che sia: un anno fa mi opero di plastica del prepuzio, eseguita male, e sto attendendo per fare una circoncisione radicale sottocoronale (con tutti i dubbi del caso); da quattro anni combatto tra alti e bassi con la prostatite, l’uretrite e la vescicolite, bruciori, pizzicorii come punta del coltello appoggiate sul glande, sullo scroto; continuo ad essere anorgasmico durante il coito; ho un varicocele seppur modesto..
Come dire, se avessi tutte queste grane ad una gamba dubito che mi andrebbe di andare a correre un’ora al giorno al parco, e credo che la situazione per il pene non cambi molto!!!


Ultima modifica di waax : 06-18-2014 .

:(


Starting sept 2012: BPEL 15.5 cm - NBPEL 13.5 - EG 13,0 cm

Today: BPEL 18.8 cm - NBPEL 15.3 cm - EG 14.0 cm

Goal: BPEL 19 cm - NBPEL 17.0 cm - EG 16 cm

Porca troia, un grosso in bocca al lupo per tutto.


Starting November 2013 - BP 18.0 MSEG 14.0

March 2014 - BP 18.3 MSEG 14.5

Foto di Jugg

Su
Discussioni simili 
DiscussioneIniziatoForumReplicheUltimo messaggio
Nuovo arrivatoMaricEsercizi di base per il pene803-31-2014 03:15 PM
Nuovo ArrivatopesadosEsercizi di base per il pene1002-24-2014 09:23 PM
Nuovo ArrivatoLillo91Esercizi di base per il pene802-10-2014 08:42 AM
nuovo arrivatotonyiommyEsercizi di base per il pene512-15-2013 03:31 PM

Tutti gli orari sono GMT. Attualmente sono le 05:43 PM.