Thunder's Place

Il miglior sito per l'ingrandimento pene e la salute sessuale maschile è gratis. Per menti critiche.

Nuovo amico

Nuovo amico

Buonasera, mi son iscritto da poco, ho “trovato” questo sito quasi per caso, eppure sono anni che faccio ricerche su nuovi metodi di allungamento! Ho iniziato almeno 10 anni fa con “l’estensore a cappio” e son riuscito a sopportarlo anche più di un mese, in seguito ho avuto qualche piccolo problema di parestesie e perdita di erezione, ma ho abbandonato soprattutto perchè era praticamente impossbile, almeno per me, sopportare quello strumento così doloroso! Ho provato in tutti i modi e tutti i tipi di imbottiture ma non ce l’ho fatta ed ho mollato! Ora a distanza di tempo ho deciso di iniziare con gli esercizi manuali e usare in abbinamento l’estensore della penimaster pro! L’ho appena messo, devo dire non senza difficoltà, ma essendo la prima volta è normale che sia così, lo trovo un attimino ingombrante rispetto al “cappio” ma molto più comodo, almeno sembra, indossandolo da un’ora appena! Purtroppo credo che vada indossato parecchie ore al giorno per poter ottenere risultati definitivi, ovvero di crescita cellulare, e non è facile indossarlo fuori casa, durante lavoro ecc… Comunque inizio con entusiasmo e volontà. Ciao e buon allungamento a tutti!

Ciao picchio,

il peni master pro è il più sicuro hai fatto una ottima scelta , di solito fa male dopo qualche sessione perché stringe intorno al glande , se non ti farà male è ok altrimenti compra ( se non l’hai già fatto ) gli XL in lattice "5 x XL-Sluice made of soft latex (set of 5)" che trovi qui Buy PeniMaster PRO in the official shop of the manufacturer , con quelli starai meglio di sicuro . L’ottimale sarebbe usare 2 sistemi , alternare il pro con il vac della autoextender …. ma comincia prima e poi decidi .

Buon allungamento !!!!


Ho iniziato il 15-04-12 BPEL 15,5/15.8 EG 13.5 oggi ..... >-)

Se ciò ci rende felici perché non farlo :thumbs: . Dimmi da dove vieni e ti dirò chi sei ;) .

The Mr. Fantastic Pumping

grazie

Ti ringrazio tanto Penesano, per ora pare vada bene, dopo le prime 3 ore leggermente arrossato sulla corona. Se ho ben capito devo prendere questi 5 x XL-Schleuse (Set mit 5 Stück) da 6.95? L’unico dubbio è se devo mettere o meno il riduttore per il glande, ma non penso, per ora non l’ho messo. Io non amo misurare, vorrei che il pene in erezione arrivasse all’ombelico quando sono in posizione supina, sul letto, per ora mancano circa 3 cm! Tu che metodo usi? Da quanto tempo? Risultati? Ciao e grazie ancora, buon allenamento!

Io per ora non sono fermo… i risultati che non sono gran ché sono nella mia firma , ti consiglio di misurare lunghezza e circonferenza ,questo serve per avere la prova degli eventuali risultati , qui puoi capire come si misura correttamente Come misurare correttamente il vostro pene e postare le foto ,ciao.


Ho iniziato il 15-04-12 BPEL 15,5/15.8 EG 13.5 oggi ..... >-)

Se ciò ci rende felici perché non farlo :thumbs: . Dimmi da dove vieni e ti dirò chi sei ;) .

The Mr. Fantastic Pumping

Benvenuto!


15/10/12: Bpfl 10,5 - BPEL 15,2 - Msfg 9,5 - Mseg 11,3

Grazie Bartowski, buon allungamento!


PE da Novembre 2012

Settembre 2014: BP 16.5 EG 13.5

Obiettivo: BP 18 EG 15

Il consiglio che ti do è lasciar perdere l’estensore ,siccome da irritazioni.Prova la Routine manuale ,se non funziona o non fa a tuo agio torna con l’estensore :) .


Started october 2011 :

BPEL 13.5 MSEG 14 BEG 14.5

Today : BPEL 14.3 ,MSEG 14 BEG 14.5

Ti ringrazio Andrea, avendo iniziato solamente il 5 Dicembre sto raccogliendo tutti i Vs consigli cercando di mettere in pratica e vedere le varie reazioni del mio organismo (tempo dedicato, confort, dolore, tempi di riposo, necessità ecc.). Credo che ogni tessuto di ogni organismo possa reagire diversamente ai vari tipi di tensione. Sicuramente la routine manuale ( e l’hanging) è comoda sotto tutti gli aspetti e ottima per la detensione mio-legamentosa, forse l’ADS può esser più utile nella crescita cellulare se indossato almeno 12 ore al giorno, l’estensore è ottimo ma scomodo per parecchi motivi e doloroso… Credo la cosa più importante sia la costanza, comunque ho iniziato i jelq oliati ieri e mi son trovato bene. Grazie ancora e buon allungamento!


PE da Novembre 2012

Settembre 2014: BP 16.5 EG 13.5

Obiettivo: BP 18 EG 15

Su
Discussioni simili 
DiscussioneIniziatoForumReplicheUltimo messaggio
Aiutate un nuovo membrostonecoldEsercizi di base per il pene2803-22-2013 05:18 PM
Nuovo IscrittoMaverick7204Esercizi di base per il pene410-08-2012 06:29 PM
Nuovo (?) metodo meccanico per allungamentoFallotrixPene più lungo e largo1606-13-2012 11:52 AM
Votate per il nuovo logo di ThundersplacemarineraPene più lungo e largo506-02-2012 01:59 PM

Tutti gli orari sono GMT. Attualmente sono le 09:05 PM.