Thunder's Place

Il miglior sito per l'ingrandimento pene e la salute sessuale maschile è gratis. Per menti critiche.

Nuovi membri italiani dite ciao qui

Salve a tutti!

Sono un cultore “teorico” del PE che ho praticato sporadicamente in passato, più che altro concentrandomi sulle varie teniche.

Dopo aver staccato per alcuni anni mi piacerebbe riprendere, e nel contempo scambiare dubbi curiosità e pareri tecnici con la vostra comunità..

Buon PE a tutti!

Ciao a tutti ragazzi! Buon PE a tutti :D

Ciao a tutti 15 giorni che faccio esercizi di base ho guadagnato 0.5 cm di EG guardate le mie foto

Ciao a tutti, sono nuovo di questo mondo fatto di minchie supersoniche e sono qui per dare a Giacomino (la mia mazza) una marcia in più.

Lui (Giacomino) allo stato attuale misura 18.5cm in lunghezza a circa 15cm in circonferenza.

L’obiettivo? Infrangere il muro dei 20cm ed arrivare ai 16 cm di circonferenza. Uno scanna-papere in pratica.

Scusate la domanda banale, dove posso aprire un diario di allenamento?

Grazie mille a tutti voi da parte mia e di Giacomino.

Stay tuned. :)

Ciao Ironflower benvenuto!! Vedo che hai gia un gran cazzone, non sarà difficile arrivare ai 20 secondo me! Una cosa: Quei 18,5 cm sono BP o NBPEL?? Comunque complimenti, anche quei 15 cm in circonferenza sono un botto!!

Comunque vai nella sessione “Foto personali” e parla un po’ di te e metti qualche foto, così potrai mettere anche l’ allenamento! Più avanti potrai pubblicare anche nella sezione “Giornali di bordo”.

Buon allenamento e dacci dentro!! :D


Start 28/09/15: Bpel 18,5cm EG 13,5(?)

Now: Bpel 20,8cm EG 14.00cm

Goal: BPEL 22cm EG 15cm

Buongiorno, anche io sono approdato qua dopo mesi che conoscevo il forum ma non mi sono mai attentato… In realtà anche ora per me è difficile fare qualcosa abitando ancora con i miei (almeno fino a quando non ho un lavoro “costante”) ed essendo una famiglia troppo numerosa per potermi esercitare con tranquillità.
Il mio problema più delle dimensioni in sé è che il mio pene ha una curvatura molto pronunciata verso il basso che è congenita, non dovuta a malattie, ma lo fa sembrare praticamente moscio anche quando è eretto (tra l’altro esce a 90° dal corpo se non qualche grado in più verso il basso, quindi la sua testa punta proprio verso il basso…
Raddrizzato (con parecchio dolore) e misurato con righello rigido è 18cm BP x 13cm EG, per poi restringersi appena prima della testa.
Se riuscirò a partire con questi esercizi il mio obiettivo a lungo termine sarebbe arrivare a 23 o anche più di lunghezza per 16,5 o più di larghezza, ma la cosa più importante che mi piacerebbe sarebbe raddrizzare almeno un poco la curva… Ho già letto che non ci sono prove che funzioni per cambiare la curvatura e ho sentito vari pareri che dicono che curvo tocca i punti giusti, che va giù meglio in gola e via dicendo, ma visto che praticamente ora ho il pene che si piega ad angolo retto a metà, anche ridurre di poco la curva mi andrebbe benissimo.
Appena avrò tempo proverò a postare delle foto.
Un’altra cosa che mi preoccupa, specialmente perché pensavo di utilizzare anche una pompa, è che ho un prepuzio abbastanza lungo che mi copre il glande anche se sono in completa erezione (a meno che ovviamente non sia io a tirarlo indietro) e ho letto di molti utenti che hanno avuto problemi ad utilizzare la pompa non circoncisi.
Infine l’ultimo dubbio: è da ottobre circa che sono a dieta e sono dimagrito molto, ma proprio nella zona della pancia e del pube sono rimasti gli accumuli di grasso e ovviamente di pelle in più. Può dare fastidio durante gli esercizi sia manuali che con la pompa?

PS. Ma è solo una mia impressione o rispetto alla dimensione media mondiale di 13cm BPL x 12cm EG qua siamo tutti sopra già di partenza? La “scienza” dice che sono molto più lungo della media e un po’ più largo, ma negli spogliatoi della palestra ho visto roba da farmi sentire minorato più di una volta…


Starting at: 7"-18cm BPEL x 5.1"-13cm EG with a big downward curve (measure taken with much pain straightening the penis... Measured following the curve is 6/10"-1,5cm more)

Desired measures: 9"-23cm BPEL x 6.5-16,5cm EG the most straightened possible.

And then? In my dreams 12.25"-31cm BPEL x 8"-20cm EG, ahahaha... But this is only a personal fantasy and surely even very uncomfortable to manage...


Ultima modifica di Aleedinver : 03-31-2016 .

Buonasera a tutti :D

Ciao ragazzi!

Buongiorno a tutti, sono nuovo di questo forum.

A dire la verità non partecipo quasi mai a discussioni su forum online in generale, quindi per me è una doppia novità. Insomma non sono certo sia questo il luogo dove postare una domanda di questo tipo: cominciare a fare jelqing a 38 anni è troppo tardi? Ci possono essere risultati anche in questa fascia di età, oppure è una pratica destinata a corpi più giovani?

Non cerco risultati incredibili, le mie misure sono 18,5 di lunghezza (da osso pubico a punta) e 14 di circonferenza, e vorrei raggiungere rispettivamente 20 di lunghezza e 15 di circonferenza. Pensate sia possibile?

Ciao ragazzi, sono Roberto e ho 20 anni. Mi sono iscritto da relativamente poco, mi sono preso un po di tempo per leggere qualcosa e “studiare” un po’ il sito. Avrei bisogno di aumentare un po’ in circonferenza, spero mi possiate aiutare. Sono siciliano c’è qualche mio conterraneo? :)

Salve a tutti :)

Ciao a tutti :)

Vi seguo da un sacco ma è la prima volta che posto!
Il primo contatto col PE lo ebbi una decina di anni fa a 16 anni, allora misuravo all’ incirca un 14 cm di lunghezza e un 12 di circonferenza, non presi mai misure accurate; mi dedicai agli esercizi manuali per un paio di mesi arrivando ai 15 cm e poi abbandonai per problemi di logistica, fino a riprendere un anno e mezzo fa.
Mi esercito in maniera abbastanza scostante, nel senso che quando comincio vado avanti un paio di mesi come un treno per poi magari star quasi fermo i 3/4 mesi successivi.
Infortuni gravi non ne ho avuti se non quella che pensavo essere una tromboflebite (un vaso molto duro e sporgente sul dorso del pene che persiste tuttora) che mi ha costretto a 6 mesi di stop e a un sacco di consultazioni mediche, che non rilevarono niente di anomalo.
La routine che seguo consiste in riscaldamento con lampada ir per 10/15 min - 15/20 minuti di jelqing - 10 minuti di stiramenti - 10 min di defaticamento sempre con lampada ir e kegels, 2 giorni di lavoro e uno di riposo.
Attualmente misuro 16.8 cm di lunghezza per 13 e qualcosina (nelle giornate buone) di circonferenza. In generale son soddisfatto, pur non essendo un attrezzone da kilo il mio amichetto risponde bene agli stimoli e i guadagni non rallentano.
Per adesso il mio obbiettivo è arrivare ai 18x13.5, ogni guadagno ulteriore sarà ben accetto :)
Come ultima nota faccio dei grandi complimenti a tutta la community per la disponibilità e soprattutto per l’umanità che ho potuto apprezzare leggendovi negli ultimi anni.

Benvenuti ragazzi!


What is doing PE right? Getting the proper stimulation to recovery ratio. The other critical factor is: if you get vastly improved EQ, your chances of growth are far better! (cit. sparkyx) Warning! If you haven't gotten improved erections:

Ciao a tutti. Anch’io come tanti sono iscritto da un po’, ma ho passato molto tempo a leggere nella miniera di in formazioni, esperienze e suggerimenti contenuta in questo forum davvero notevole! Forse è uno dei pochi casi dove mi sento al riparo da consigli non disinteressati e dove posso trovare persone che hanno provato e stanno provando sulla propria “pelle” ciò che viene insegnato, e questo lo trovo impagabile. Personalmente non riesco a trovare forum dove si sia immuni da falsi messaggi (che poi, essendo tutti uguali nel tenore, anche per argomenti diversissimi, dalla medicina alla finanza, si notano subito) e dove ci siano TESTIMONIANZE reali di utenti (leggi persone normali e vere) sul tal prodotto e sulla tale tecnica. Qui, al contrario trovo addirittura… Le foto!!! Poi, per carità, quelli che si divertono (con poco) a millantare ci saranno pure qui.

Dato che vorrei porre un quesito nella discussione “Disfunzione erettile, ingrandimento del pene, insufficienza venosa ” , vorrei proseguire là, accennando qualcosa su di me e su cosa vorrei fare.

Ancora complimenti per il forum!

Benvenuto e buon PE ! :)

Su

Tutti gli orari sono GMT. Attualmente sono le 11:12 PM.