Thunder's Place

Il miglior sito per l'ingrandimento pene e la salute sessuale maschile è gratis. Per menti critiche.

Nuovi membri italiani dite ciao qui

Bhe ma mica sei nuovo tu. :)

Presentazione

Ciao a tutti!!

Spero di poter contribuire con testimonianze veritiere riguardo al PE

E’ da poco che ho iniziato…

Ettorex

Benvenuto Ettorex.


Starting nov 2008: BPEL 15.5cm - EG 14 cm

Today: BPEL 18 cm - EG 15 cm

Goal: BPEL 20 cm - EG 16 cm

In bocca al lupo Ettorex e benvenuto nella gabbia dei matti.


09/02/12: BPEL 16,5 - MSEG 13,5

04/02/15: BPEL 19,5 - MSEG 15.5

Goal......: No limits :D Click my photos

Ciao a tutti da ettorex!!!!

Ciao a tutti

Benvenuto Quad91.

Ciao Max. Le smilies sono in fondo a sinistra. :)

Salve

Salve a tutti, mi sono registrato con il nick “Iphone4s” per evitare che qualcuno possa scoprire la mia vera identità.

Ho iniziato tempo fa a praticare PE con scarso successo in quanto dopo pochi mesi abbandonavo i progetti.
Un mio amico mi ha prestato momentaneamente una pompa ad acqua -non scrivo il nome per evitare di far credere che stia facendo pubblicità- e la sto usando da circa 5 settimane - 6 giorni su 7-

Risultati?

Ho guadagnato un 15 mm di l’unghezza e 5mm di l’arghezza nella parte centrale dell’asta; Per chi non conoscesse i metodi di misura le cifre riportate equivalgono rispettivamente 1,5 cm e 0,5 cm.

Il tempo a mia disposizione con questa pompa sta per finire ma credo che ne comprerò una mia, visto i risultati che mi ha portato.

Per tutti coloro che chiedono se i risultati sono duraturi non posso rispondere!

Ciao Iphone4s. Benvenuto e congratulazioni per i risultati.

Grazie!

Continuerò a usare questa pompa finchè non mi porterà più risultati, poi aumenterò la durata -da 15 a 20- e infine quando non avrò più risultati con questo metodo inizierò ad abbinarla con il dry.. Cosa ne pensate?

Se è una buona idea, conviene fare prima il dry e poi usare la pompa?


Start: 07/12/20: EL 16 cm - BEG 14.5 cm

Today: 20/05/22: EL 18.2 cm - BEG 15 cm

Goal : __/__/__: EL 20 cm - BEG 16 cm

Ciao a tutti, mi sono iscritto Giovedì e ho iniziato il giorno stesso il PE con buona motivazione incoraggiato dalle vostre foto.

Ho 2 domande da fare ai veterani.. Essendo un ragazzo dalla mentalità “scientifica” diciamo ho cercato subito i pareri medici riguardo il PE trovandoli contrastanti e non unanimi, insomma non è che boccino il PE ma ritengono che non esista un metodo ( tranne la chirurgia) per allungare il pene. Come mai?

Ora vi espongo le mie misure: NBFL 11,5 , BPEL 17, MSEG 11,5. Dale misure si capisce che vorrei incrementare di brutto la mia circonferenza che da flaccido arriva malapena a 10. Io seguirò per almeno un mese la routine di base ma vorrei dei consigli, degli accorgimenti, per incrementare maggiormente la mia circonferenza.

Grazie in anticipo.

Ciao Hucca. In realtà l’incremento delle dimensioni del pene non è di per sè un problema medico, tranne casi di ipogonadismo per i quali la tematica è completamente diversa rispetto a una persona normale.

Per i primi 3 mesi segui la newbie routine senza dare prevalenza a nessun aspetto, i risultati che conseguono sono principalmente dovuti a ragioni genetiche. Vedi cosa ottieni e si deciderà il da farsi.

Più che altro ci tenevo al parere medico perchè sono cosciente della loro conoscenza anatomica dell’organo però in effetti non è un aspetto prettamente medico, appunto. Cosa intendi marinera per “, i risultati che conseguono sono principalmente dovuti a ragioni genetiche”?

Su

Tutti gli orari sono GMT. Attualmente sono le 01:03 PM.