Thunder's Place

Il miglior sito per l'ingrandimento pene e la salute sessuale maschile è gratis. Per menti critiche.

Nuova Routine (dopo la ripresa)

Nuova Routine (dopo la ripresa)

Ciao ragazzi, come avevo già spiegato tempo fa, ho praticato il PE circa 4 anni fa per 7-8 mesi in modo continuo e costante, col tempo poi ho conitnuato solo con esercizi di mantenimento (una volta ogni 7-10 giorni).
Ho ripreso circa 40 giorni fa con una routine un pò shock, nel senso che pur sbagliando, volevo ricominciare subito ad allenarmi sul serio.

Mi ci è voluto un pò di riposo ma il pene ha risposto bene e da 2 giorni eseguo la mia nuova routine così composta:

Stretch dx,sx e in alto (3 ripetizioni per ogni direzione da 1min ciascuna)

Stretch “V” regolare e inverso (2 ripetizioni per ogni tipo, 1min ciascuna)

Strecth tra i glutei (1 ripetizione da 3 min)

Dry Jelq < 60% di erezione (5min)

Wet Jelq (20min)

Clamp (5min, 1 volta si e 2 no)

Per motivi lavorativi e per la frequenza di rapporti sto procedendo così:

Lun: ON
Mar: ON
Mer: ON
Gio: OFF
Ven: ON
Sab: Solo Wet Jelq (20min)
Dom: OFF

Ringrazio Martello per il consiglio di inserire i dry jelq nelle mie routine, voi che ne pensate?

Per ora noto un maggiore afflusso del sangue durante le sessioni e una maggiore elasticità della pelle, sono al terzo giorno di ON.

Secondo me è troppo lunga ed intensa, è vero che non sei un novizio assoluto, ma , a parte poco per il mantenimento, sono 4 anni che non fai pe seriamente, quindi devi partire da meno.

Io le tirate le metterei da 30 secondi per aumentare gradualmente.

Il dry jelq anche i più esperti ne fanno massimo 100, 5 minuti significa( mettendoci 3 secondi per ogni mungitura) proprio 100, tu parti già dal massimo numero.
Anche qui parti da 25 fatti bene e aumenta fino ad arrivare a massimo 100.

Raga non capisco perchè sempre sta mania di partire subito in 5° ehee, ad aumentare si fa sempre in tempo, ma se si parte già con tantissimo, poi che facciamo?


now 7(18 cm) BP , 5.9(15 cm) MEG

Click me: my photos

Concordo con Smalville, fossi in te alleggerirei un po il carico di lavoro, almeno per adesso, e aumentare gradualmente il tutto col passare dei mesi… Ricominciare dopo tanto tempo, con una routine “shock”, può essere più controproducente, che altro… Indipendentemente dall’esperienza passata. Riprendere un allenamento costante e non di mantenimento, è già sufficiente come shock. I primi tempi, non serve altro. :)


15-09-12: BP 17.6 cm - EG 15 cm; Verso l\'infinito e Oltre...

Adesso: BP 20.5 cm - EG 16.0 cm; Foto del mio membro! ;) :cool:

Obiettivo: BP 22 cm - EG 17 cm... :drool1: :-s

Mentre attendevo le risposte ho fatto la routine per il terzo giorno, devo dire che rispetto a ieri e 2 giorni fa il pene è apparso vigoroso allo stesso modo ma i tessuti li sentivo un pò rigidi e stanchi.
Domani sono di riposo quindi vediamo come va…
In caso pensavo di togliere lo strecth tra i glutei che va ad agire sul sospensorio come quelli a dx e sx e di diminuire i Dry da 5min a 25-30 pompate.
Il Wet Jelq non vorrei diminuirlo, ero arrivato a sessioni da 45 min e ora sento il pene un pò stanco solo dopo 15/17min, diciamo che il mio P.E. si era basato principalmente sul Jelq oliato quindi reggo bene…

Ho ricominciato perchè voglio vedere dove posso arrivare con il giusto apporto di strecth fatto bene, clamp e dry jelq nel tempo :)

Per farvi capire una mia sessione era:

Strecth 4 direzioni: 1 ripetizione da 1 min ognuna

Wet Jelq - partito da 5min, dopo 8 mesi ero a 45min (una noia… :( )

Sarà che avevo 17-18 anni ma i risultati arrivavano benissimo, smisi perchè era diventata un’ossessione. Decisi di smettere di misurarlo perchè era un’ansia cercare i guadagni e mi dissi “perchè pensare che sia piccolo se i dati dimostrano il contrario?” :D

Cmq con le sessioni di mantenimento, che potevano essere 1 sessione ogni 10 giorni oppure 3-4 giorni di fila prima di avere rapporti, credevo di aver mantenuto le mie dimensioni, in realtà da quando ho ripreso mi vedo più grosso, soprattutto in lunghezza, e visto che mi pare impossibile aver già guadagnato…probabilmente ho solo ripreso il mio vecchio standard in questo mese e mezzo, sbaglio?

Me lo chiedo perchè ho anche letto casi di persone che ferme per tanto tempo, una volta assimilati i guadagni, riescono a lavorare sul pene come se non avessero mai praticato P.E.
E’ un tipo di meccanismo che ha un nome specifico nel PE, purtroppo adesso mi sfugge…qualcuno di voi ne sa qualcosa?

Decondizionamento.


Starting nov 2008: BPEL 15.5cm - EG 14 cm

Today: BPEL 18 cm - EG 15 cm

Goal: BPEL 20 cm - EG 16 cm

Grazie Martello, sempre gentilissimo.
Quindi teoricamente sarebbe possibile che i guadagni che avrò dopo tutto questo tempo fermo saranno simili a chi si avvicina al PE per la prima volta?

Sarebbe fantastico! :D

Se sei di natura predisposto a crescere, credo che otterrai dei nuovi guadagni, i fattori sono tanti, predisposizione genetica, dieta corretta, routine mirata e tanta, ma tanta pazienza e dedizione.

Dopo un decondizionamento lungo si dovrebbe riuscire ad ottenere risultati simili alla prima volta, guarda Navarrho, lui ha decondizionato il pene dal PE per un anno, se non ricordo male e dopo è riuscito a ottenere nuovamente ottimi risultati.


Starting nov 2008: BPEL 15.5cm - EG 14 cm

Today: BPEL 18 cm - EG 15 cm

Goal: BPEL 20 cm - EG 16 cm

Su
Discussioni simili 
DiscussioneIniziatoForumReplicheUltimo messaggio
30 Day Routine - Length, Girth, EQ.Tossed SaladPenis Enlargement Basics4806-04-2017 12:04 AM
Info su dettagli, riscaldamento, ed esercizi per il dopo routineDavor JelqEsercizi di base per il pene1810-17-2012 09:41 PM
What do you think of this routine Pumpers and ADS'ers please.MisterWhiskersPenis Pumps903-01-2009 10:15 PM
A couple of questions on routine.ndkPenis Enlargement Basics212-11-2004 01:02 PM

Tutti gli orari sono GMT. Attualmente sono le 02:20 AM.