Thunder's Place

Il miglior sito per l'ingrandimento pene e la salute sessuale maschile è gratis. Per menti critiche.

Novellino PE

Novellino PE

Ciao a tutti , sono nuovo ho 19 anni e sono sempre stato male per le dimensioni del mio membro, che è molto piccolo 13 cm di lunghezza per 11 cm di circonferenza!.

Ho trovato questo forum circa una settimana fa e sto iniziando a provare a fare qualche esercizio in particolare sto facendo 150 jelq e 10 minuti di stiramenti!.

Volevo chiedervi siccome di solito faccio gli esercizi in doccia , se posso riscaldare il mio membro direttamente con il getto di acqua calda della doccia, un altro mio dubbio , e siccome il mio membro e leggermente curvo verso il basso e a destra posso avere dei problemi per questo motivo dal punto di vista degli esercizi?

Il mio grande sogno sarebbe arrivare almeno a 17 cm di lunghezza :) anche se non riuscirò mai ad avere un risultato così mi piace sperare !

Grazie in anticipo a tutti per l’attenzione , accetto critiche e consigli da tutti..

Ciao Astro. Le tue dimensioni sono vicine alla media in realtà. Ti sconsiglierei di fare gli esercizi sotto la doccia, non tanto per il riscaldamento ma perchè ti porterà necessariamente a fare gli esercizi frettolosamente; inoltre gli stiramenti col pene bagnato sono quasi impossibili e come lubrificante per i jelq ti sconsiglio (giusto nel caso…) di usare il sapone.

Per il resto, chiedi pure se hai dei dubbi ed in culo alla balena.

Un’altra cosa che mi sono dimenticato di chiedere , quando faccio gli stiramenti e i jelq devo per forza portare indietro la pelle che ricopre il glande o posso farli tranquillamente a glande coperto? Grazie ancora :)

Il jelq anche a glande coperto, lo stretch solo scoperto.


now 7(18 cm) BP , 5.9(15 cm) MEG

Click me: my photos

Su
Discussioni simili 
DiscussioneIniziatoForumReplicheUltimo messaggio
Occam's Razor & PEwadzillaPenis Enlargement8811-07-2019 11:59 PM
Read - The Second PE Survey -- A Thunder's Place group projectremekPenis Enlargement32706-02-2017 01:29 AM

Tutti gli orari sono GMT. Attualmente sono le 01:39 AM.