Thunder's Place

Il miglior sito per l'ingrandimento pene e la salute sessuale maschile è gratis. Per menti critiche.

Non ho mai guadagnato nulla da questi esercizi: un'eccezione?

Messaggio originale di marinera

La depressione non riduce le dimensioni smettiamola con queste sciocchezze. E questo non è neanche il tuo thread, quindi più che condividere stai portando fuori tema una discussione altrui.

Forse vuoi dire che non riduce solo le dimensioni. Riduce anche un sacco di altre cose !

Messaggio originale di obelisco

…..

Comunque se i miei post ti/vi infastidiscono o sono lesivi o contrari alla politica del forum, evito di parlarne oltre.

….

La politica del forum è che le discussioni siano oneste, civili e con un minimo di ordine. Se vuoi parlare dei tuoi problemi di depressione ci sono sezioni apposite. In questo thread si parla di cause fisiche di mancanza di risultati, non di cause morali (le quali, per carità, possono essere altrettanto influenti e chi ha problemi di umore ha tutta la mia solidarietà). Se uno chiede ‘Per quale motivo non mi crescono i muscoli? La pesistica non funziona?’ e arrivi tu dicendo ‘A me la pesistica li ha resi più piccoli i muscoli.’, cosa pensano gli altri membri secondo te? Che stai parlando seriamente?

Vorrei inserire il mio punto di vista, dal momento che si tratta pure del mio post :)

Capisco molto bene, Obelisco, poichè pure io soffro di depressione, anche se la mia è ciclica, nel senso che si manifesta in taluni periodi dell’anno, in altri sto discretamente bene.
Chi non soffre di questi problemi, pensa che la depressione sia malumore, tristezza, malinconia, mentre queste sono solo manifestazioni esterne di un malessere interno che è difficile da spiegare e che scaturisce da moltiplici motivazioni

Come afferma, Marinera, questo non è il forum adatto, ce ne sono altri dedicati a disturbi ansiosi e depressivi, dove si può discutere liberamente.

La depressione non fa diminuire le dimensioni, questo è certo.
Probabilmente lo sconforto prende quando ci si rende conto che, malgrado si svolgano bene gli esercizi, non si ottengono risultati.
Se una persona che non ha problemi di umore, ci rimane male, figuriamoci che cosa può significare per un’altra che, invece, soffre di depressione.

“Obelisco”, quindi, ha tutta la mia solidarietà, perchè lo capisco perfettamente.

Per quanto mi riguarda, l’esito negativo del PE l’ho superato da quel dì, nel senso che, se anni fa il fatto di non aver guadagnato nulla, malgrado la buona volontà, avesse contribuito a farmi stare peggio, ormai per me è acqua passata.
“Ho fatto pace” col PE e mi tengo il pisello che madre natura mi ha dato, punto e basta. Se per caso decidessi di riprendere, lo farei con un altro spirito, sapendo già a priori che, nel mio caso, non si guadagna nulla, quindi lo prenderei come un passatempo, non ci investirei nulla!

Questo è il nocciolo della questione: non prendere di petto la questione, mentre nei tre precedenti tentativi, ho sempre sperato fortemente in un miglioramento che però non c’ è mai stato.

“Obelisco” probabilmente dovrebbe modificare il suo atteggiamento verso il PE, ma è un qualcosa che deve fare solo lui, con calma e con i suoi tempi.

Per rispondere, infine, a FVecchio79, quando mi dice che sono due anni che fa esercizi, ma non si impegna molto e, ciò nonostante, qualcosina ha guadagnato, io dico che, è vero che io ho praticato questi esercizi per alcuni mesi, ma quando li svolgevo, ci mettevo tutto me stesso, tutto l’impegno possibile, non li ho mai fatti così, per passatempo, ed è per questo motivo che avrei desiderato anche un mm di guadagno che non c’è stato. E’ diverso, caro FVecchio, è molto diverso. Perchè tu hai affermato che metti buona volontà nella palestra e di fatti ha esiti, il PE è un passatempo, malgrado ciò qualcosa hai visto. Invece io non ho visto nulla, sebbene abbia lavorato sodo, anche se per breve tempo. Ed è per questo motivo che non ho voglia alcuna di profondere un impegno per anni, a quale scopo? Se non ho visto nulla in alcuni mesi di esercizio mirato, ottengo risultati in anni di lavoro sul mio pene? Ho quasi 50 anni, quando non mi funziona più, lo misurerò e sarà lungo mezzo cm, che bello! E dopo che me ne faccio? Lo dico un po’ in senso ironico, però c’è anche tanto di vero. :)


Ultima modifica di gianfrancob : 09-16-2014 .

Un famoso utente ha guadagnato 5 cm circa nel corso di un anno e mezzo, solo dopo i primi 5 mesi di allenamento.


15-09-12: BP 17.6 cm - EG 15 cm; Verso l\'infinito e Oltre...

Adesso: BP 20.5 cm - EG 16.0 cm; Foto del mio membro! ;) :cool:

Obiettivo: BP 22 cm - EG 17 cm... :drool1: :-s

Messaggio originale di penny20
Un famoso utente ha guadagnato 5 cm circa nel corso di un anno e mezzo, solo dopo i primi 5 mesi di allenamento.

Da giugno a settembre compresi, quanti mesi sono? 4, che moltiplicati per 3 volte, fanno 12.

Mannaggia, se avessi fatto solo un mese in più, chissà cosa mi sarebbe capitato…

Scherzo :)

Secondo me gianfrancob non dovresti mollare. Tutti hanno periodi no. La forza nasce appunto dal non aver mollato nemmeno in quei periodi.

Ti auguro di riniziare col PE in primis e poi di modificare tutto ció che nella tua vita non ti va bene.


Starting 15/02/14 NBP 16,5 EG 12 Today BP 20 NBP 17,5 EG 12,7 Goal NBP 19,5 EG 14,5 DREAM NBP22EG15

Io ho guadagnato e anche abbastanza forse sarò stato solo fortunato.

Per me funziona al 100%.


Start: BPEL 16.6 NBPEL 16 EG 15.5

Today:BPEL 21NBPEL 19EG 15.8

Dreams :Platano.

Messaggio originale di salomone198
Io ho guadagnato e anche abbastanza forse sarò stato solo fortunato.
Per me funziona al 100%.

Buon per te, che vuoi che ti dica…

Su

Tutti gli orari sono GMT. Attualmente sono le 05:24 AM.