Thunder's Place

Il miglior sito per l'ingrandimento pene e la salute sessuale maschile è gratis. Per menti critiche.

Nessun Guadagno Da Routine Base

Nessun Guadagno Da Routine Base

Salve,ho iniziato la routine di base ad inizio ottobre, partivo da una lunghezza da osso pudico di 15cm in erezione. Faccio 5minuti di riscaldamento,12tirate da 30secondi (3su,3giù,3dx,3sx)80 jelq secco. In tre mesi sarò’ aumentato di qualche millimetro in erezione .

Ho pensato che la mancanza di risultati sia dovuta alla poca forza che metto negli stiramenti, ma non riesco a stringere e tirare. Ultimamente ho provato a fare una sorta di haghing :uso della gommapiuma e una fascetta stringiamo come attacco a cui appendo un peso di 5kg, 12volte 30secondi ognuna;dite che possa essere utile?

Premetto che mi interessa la lunghezza perché di larghezza va già bene.

Ho notato che, come dicevo, in erezione e’ 15cm,ma da faccio se lo tiro, arriva a 16,5 questo cosa può significare?

E’ troppo poco lavoro, dopo quasi 3 mesi. Anche la tecnica probabilmente è sbagliata: cosa significa ‘non riesco a stringere e tirare?’. E cosa penis di ottenere facendo hanging in set di 30 secondi? 5 kg sono un peso esagerato per iniziare.Insomma credo che dovresti dedicare almeno un paio di giorni a leggere le cose fondamentali.

Non e’ haghing, uso solo il peso invece della forza delle mani. Non riesco ad applicare una forza ottimale con le mani, per questo credo che sia poco lavoro. In che modo potrei aumentare il ” poco lavoro” come dici?

Ps =ho letto che la forza negli stiramenti dovrebbe essere ben oltre i 5kg

Non hai letto niente, questo è il problema.

Mah…io non so cosa risponderti!partecipò ad altri forum che trattano altri argomenti dove se uno ha un dubbio o un problema gli altri utenti rispondono secondo la loro esperienza… Io ho semplicemente un parere su come risolvere la mia difficolta’ di esecuzione… Scusate se sono stupido!

Ps=ho letto tutte le 40 pagine del forum:esercizi di base per il pene

Quel forum ha ben più di 40 pagine.

PS: le tue post sono difficili da leggere, con diverse parole che sembrano frutto di errore. Se vuoi usare un cellulare per navigare il forum, lo scotto da pagare è metterci più tempo per scrivere, non è che possiamo lambiccarci il cervello cercando di capire quello che vuoi dire.

Salve,ho iniziato la routine di base ad inizio ottobre, partivo da una lunghezza da osso pubico di 15cm in erezione. Faccio 5minuti di riscaldamento,12tirate da 30secondi (3su,3giù,3dx,3sx)80 jelq secco. In tre mesi sarò’ aumentato di qualche millimetro in erezione .

Ho pensato che la mancanza di risultati sia dovuta alla poca forza che metto negli stiramenti, ma non riesco a stringere e tirare contemporaneamente. Ultimamente ho provato a fare una sorta di haghing: uso della gommapiuma e una fascetta stringi tubo come attacco a cui appendo un peso di 5kg, 12volte 30secondi ognuna;( 12serie di 30”)dite che possa essere utile?

Premetto che mi interessa la lunghezza perché di larghezza va già bene.

Comunque, in erezione e’ 15cm,ma da flaccido, se lo tiro, arriva a 16,5 questo cosa può significare?

Ps=ho corretto gli errori… Ora credo che si capisca.scusate!

Fai pochi jelqs. E da quello che dici gli stiramente manuali li stai facendo male, con troppa forza. Questa è la ragione del dolorino. L’hanging si fa con set di almeno 20 minuti ed il peso iniziale consigliato non è certo 5 kg. La forza che applichi con le braccia è più alta in genere del peso con cui si fa hanging.

La differenza tra flaccido e stirato non significa niente, e poi non si capisce se sono lunghezze prese premendo sul pube o no.
Non c’è mensione della frequenza, ma dovresti lavorare almeno 4 volte a settimana dopo il primo mese. Ma più che altro cerca di leggere qualcosa, almeno la routine di base e la descrizione degli esercizi. Dai un’impressione di sciatteria che non è molto consigliata quando cominci a spingere sul tuo pisello.

Allora:

I dolori sono alle mani non al pene.

Gli stiramenti non vanno bene 12x30”?

Faccio due giorni si è uno no.

Non voglio fare haghing, lo facevo solo posto degli stiramenti.

Su
Discussioni simili 
DiscussioneIniziatoForumReplicheUltimo messaggio
Consigli Routine di BaseVega83Esercizi di base per il pene508-31-2015 11:08 AM
Precisazioni su routine baseTurnitUPEsercizi di base per il pene607-16-2015 01:47 AM
Da grower a shower: esercizi e routinesintagmaPene più lungo e largo304-08-2015 07:27 AM
Primi mesi di Routine di BaseFutureeeEsercizi di base per il pene207-25-2013 12:35 PM

Tutti gli orari sono GMT. Attualmente sono le 10:12 AM.