Thunder's Place

Il miglior sito per l'ingrandimento pene e la salute sessuale maschile è gratis. Per menti critiche.

Un piccolo problema

Un piccolo problema

Hola ragazzi! Sto portando avanti gli allenamenti seguendo la newbie routine, apparentemente tutto bene, ci sono state un paio di piacevoli situazioncine che mi hanno fatto ben sperare ma!!! Da un paio di giorni ho un “problemino” ho notato che un paio di vene che corrono lungo l’asta del pene sono lievemente gonfie in un singolo punto.
Non ho dolori, ne problemi di erezione, semplicemente mi chiedevo se posso continuare con gli allenamenti o se invece mi conviene fermarmi.
Ps i due rigonfiamenti sono molto piccoli.

Grazie :D

Ah premetto che durante le sedute sara’ capitato giusto un paio di volte di mungere con un grado di erezione alticcio (intendo proprio 2 o 3 mungiture, non di piu) altrimenti di solito faccio jelq con un grado di erezione molto basso.

Perché scrivi il titolo in inglese? Ho provveduto a rinominarlo, questo è il forum in italiano.

Se fai jelq con grado di erezione molto basso non sposti il sangue nei corpi cavernosi quindi limiti l’efficacia dell’esercizio a una sorta di stretching modificato. 50-80% è il grado di erezione suggerito. È normale che le vene si espandano e modifichino con gli esercizi (aumenteranno in quantità e dimensioni con il tempo). Tienile sotto controllo, io non mi preoccuperei più di tanto.

Scusa per il titolo, mi è semplicemente uscito cosi’.

Comunque sia non si tratta di un rigonfiamento della vena nella sua interezza, noto un gonfiore solo in un determinato punto, per questo volevo sapere se era un problema o no.

Secondo me no, al limite aspetta che qualcuno qualificato in campo medico legga questo post e ti risponda.

Potrebbe essere un’intersezione con un’altra vena che le passa sotto e quella che passa sopra in quel punto ti sembra rigonfiata. Anche io ho un paio/tre di situazioni simili sul mio xaxxo.

Effettivamente almeno una sembrerebbe esserlo… Il punto è che mi è apparsa dopo qualche allenamento, non vorrei si trattasse di una piccola trombosi (non ricordo bene il termine specifico pardon) .

Dubito possa venirti una trombosi, dal momento che spingi e fai correre il sangue all’interno dei vasi. Resta sereno, è normale che i vasi si dilatino con pratiche come questa.

Su
Discussioni simili 
DiscussioneIniziatoForumReplicheUltimo messaggio
Problema di curveGettingEvenEsercizi di base per il pene1206-27-2014 06:04 PM
Ayuda; Problema: Disfuncion ErectilMiembroAgrandamiento del Pene para Novatos1604-29-2014 06:39 PM
Piccolo problemaJepsonEsercizi di base per il pene1810-09-2013 07:48 PM
Problema con otro dentistaNightcrawlerSalud Sexual del Hombre607-01-2013 08:17 PM

Tutti gli orari sono GMT. Attualmente sono le 08:27 AM.