Thunder's Place

Il miglior sito per l'ingrandimento pene e la salute sessuale maschile è gratis. Per menti critiche.

Modo per allungare pene

Modo per allungare pene

Salve a tutti

è qualche mese che vi seguo, interessante quanto è presente nel sito.

Mi sono interessato al PE perché, dopo un’operazione di TURP per ipertrofia prostatica, al momento dell’estrazione del catetere, l’infermiera ha provocato una ferita interna a metà circa del pene, e questo nei mesi successivi ha provocato una IPP, con relativi fastidi e perdita di turgidezza.

Per ridare vigore e potenza all’erezione ho cominciato ad assumere integratori a base di Arginina, e il loro effetto lo hanno fatto. Per migliorare ulteriormente ho adottato la tecnica del pumping, preparato con un po’ di jelq e stiramenti.

I risultati sono buoni!

Considerate che partivo da 18cm di lunghezza e 14 di circonferenza, e ora, oltre alla qualità delle erezioni, molto migliorata, mi ritrovo con circa 19cm e 16cm rispettivamente.

Ora, visto che ci ho preso gusto, mi piacerebbe enfatizzare la lunghezza, perché a circonferenza siamo più che OK.

Per la lunghezza, mentre sono in pompa arrivo anche a 20cm, ma “dal vivo” (premesso che non riesco a stare in tiro massimo quando sono da solo e devo misurare) arrivo si e no a 19, appunto, mentre qualche cm in più mi farebbe comodo per qualche posizione particolare…

Mi potete consigliare gli esercizi migliori per l’allungamento, e relative routine?

Grazie mille in anticipo.

Ciao giacri8, solo se non ti crea troppi problemi, considerando che hai sofferto di IPB e IPP, potresti dire quanti anni hai?

Un saluto.😜


(08-2016) BP16-EG13,5

(04-2017) BP18-EG14

:-pulse: :jumpred:

49 anni.

Dicono che l’ipertrofia, avuta già a questa età, dipenda dai livelli di testosterone alti (li ho tra 900 e 1000)

Rileggendomi…

Quello che chiedo a chi è sul sito da tanto tempo, è di indirizzarmi a qualche post già fatto, che lui ritiene più funzionante di altri.

Il materiale è tanto, e io mi sono un po’ perso a cercare cosa mi serve.

Grazie

Ciao giacri8, dai 50 anni in su, a te forse prematuramente, c’è un maggior numero di casi, caratterizzati da Ipertrofia Prostatica Benigna e IPP.

Per la probabile causa del testosterone alto invece, posso solo dire che a 20 anni, tutti o gran parte dei giovani, dovrebbero soffrirne, ma non è così, io penso che la causa più ovvia è da ricercare in una pregressa prostatite non sufficientemente curata o trascurata, si deve dire però, che a riguardo, risultano igonote le cause, quindi tutto ciò detto, sono solo ipotesi, lo stesso vale anche per la IPP. Una cosa è certa, che alla base di tutto sembra esserci una predisposizione a sviluppare queste patologie.

Per la IPP che hai subito, la causa sarebbe da ricercare non tanto nel l’estrazione del catetere, anche se in modo cruento ma assai improbabile, bensì nella introduzione in loco di strumenti speciali, con parti metalliche, per eseguire la TURP, una errata manovra può provocare danni al canale uretrale del pene e alle strutture vicine.

Detto questo, visto che comunque sei un soggetto predisposto alla IPP, visto che le tue misure sono abbondantemente oltre la media, penso non sia opportuno rischiare facendo PE, o meglio puoi anche farlo ma eviterei il jelqing.

Un saluto!!😜


(08-2016) BP16-EG13,5

(04-2017) BP18-EG14

:-pulse: :jumpred:

Su
Discussioni simili 
DiscussioneIniziatoForumReplicheUltimo messaggio
Edging para retardar la eyaculación ?EPCaSalud Sexual del Hombre102010-20-2020 01:25 PM
Masajes en el pene . Que utilidad pueden tenerJpmmmAgrandamiento del Pene para Novatos1005-17-2017 04:38 PM
Cáncer de PeneangeletSalud Sexual del Hombre902-12-2015 06:10 AM
Miren lo que encontre...jojojo777Penis Enlargement911-27-2012 09:10 PM

Tutti gli orari sono GMT. Attualmente sono le 03:59 PM.