Thunder's Place

Il miglior sito per l'ingrandimento pene e la salute sessuale maschile è gratis. Per menti critiche.

Mi presento

Mi presento

Innanzitutto chiedo scusa se sbaglio a postare. Sono nuovo in questo forum, ho provato già a postare ma non so perchè non è comparso nulla.

Comunque mi presento: ho 20 anni e verso metà luglio mi sono imbattuto in un sito in cui ho letto della possibilità di aumentare le dimensioni del proprio pene. Sinceramente all’inizio ero un po’ scettico, però, un po’ preso dalla curiosità, un po’ per sfizio, ho deciso comunque di provare alcuni esercizi. Le dimensione del mio pene in partenza era di circa 15 cm in lunghezza, purtroppo in circonferenza non l’ho misurato. In questi due mesi e mezzo ho potuto constatare con mio stupore un aumento in lunghezza di circa 1 cm, tant’è che la mia attuale misura è 16 cm. Tuttavia in larghezza non ho visto nessun risultato ma ho capito il perchè e lo dirò a breve. Comunque io le prime due settimane ho svolto solo esercizi di stretching suddivisi in 5 serie da 5 minuti (così avevo letto su un altro sito), per poi ampliarli con gli esercizi di jelq. Tuttavia credo di aver sbagliato un po’ la tecnica di questi ultimi fino ad ora e di non averli fatti bene. Inoltre ho trascurato il riscaldamento prima degli esercizi e mi sembra di capire leggendo varie discussioni di aver sbagliato. Per cui volevo chiedervi: è il caso di ricominciare tutto daccapo con la scheda base o devo continuare in questo modo?

Sono sicuro che voi ne sapete molto di più di me, dato che sono un principiante e aspetto vostri preziosi consigli.

Prima di chiudere vorrei precisare che il tutto l’ho preso come una sfida, nel senso che so di avere un pene normale, il classico pene standard. Però poi ho pensato: ma se si può allungare con dei semplici esercizi, perchè non farlo? Non ho particolari pretese, però vorrei aumentare le sue dimensioni il più possibile per quanto sia concesso senza pormi un obiettivo preciso. Se ciò non dovesse avvenire pazienza, però ho la seria intenzione di provarci in tutti i modi.

Saluti a tutti e grazie per le vostre risposte :)

Benvenuto steeve, nonostante tu abbia già una piccola esperienza alle spalle, ti consiglio lo stesso di attenerti ancora per un po ad una routine semplice Routine Di Base . Segui questa routine alla lettera per adesso.
Visti i tuoi risultati in così poco tempo, sei sicuramente predisposto alla crescita :) … non penso dunque che tu abbia bisogno di modificare pesantemente prima del tempo la tua routine.

Avrai certamente tante altre soddisfazioni se ti allenerai attentamente, costantemente e soprattutto con la giusta fiducia. Credi in ciò che fai e non sbaglierai :)

Buon allenamento! ;)


15-09-12: BP 17.6 cm - EG 15 cm; Verso l\'infinito e Oltre...

Adesso: BP 20.5 cm - EG 16.0 cm; Foto del mio membro! ;) :cool:

Obiettivo: BP 22 cm - EG 17 cm... :drool1: :-s

Penny20 ti ringrazio per la risposta :D Vorrà dire che da domani mi allenerò seguendo la routine base del sito. Però volevo porti un’altra domanda: ho esagerato partendo subito con 5 serie da 5 minuti negli esercizi di stretching? Perchè ho letto che nella routine base si consigliano 10 stirate da 30 secondi e non di più, io invece sono partito subito con 5 minuti xD. Ma il riscaldamento è veramente così importante?

Grazie mille :)

Sì, direi proprio che hai esagerato alla grande! :D Ma non ti preoccupare, avrai modo di sistemare presto il tutto, tanto non hai mica fatto in tempo a far danno :) (almeno credo…).
Pertanto, segui come ti consigliavo precedentemente la routine di base descritta per i nuovi arrivati.

Per quanto riguarda il riscaldamento, è certamente molto importante, più che altro per prevenire alcuni possibili infortuni, preparando quindi al meglio il pene per l’allenamento successivo.
E’ utile anche, in un certo qual senso, per “fissare” la seduta appena conclusa, rilassando ed espandendo ulteriormente i tessuti :)


15-09-12: BP 17.6 cm - EG 15 cm; Verso l\'infinito e Oltre...

Adesso: BP 20.5 cm - EG 16.0 cm; Foto del mio membro! ;) :cool:

Obiettivo: BP 22 cm - EG 17 cm... :drool1: :-s

Quell’ “almeno credo” lo trovo alquanto inquietante D:

Comunque grazie ancora per la risposta, mi impegnerò al massimo a seguire la scheda base. Per quanto pensi debbo attenermi alla routine di base?

Fino a quando ti darà risultati. La routine di base, per quel che mi riguarda, è potenzialmente infinita, molte volte basterebbe modificarne i tempi e l’intensità per continuare ad ottenere il massimo dal nostro pene ;)


15-09-12: BP 17.6 cm - EG 15 cm; Verso l\'infinito e Oltre...

Adesso: BP 20.5 cm - EG 16.0 cm; Foto del mio membro! ;) :cool:

Obiettivo: BP 22 cm - EG 17 cm... :drool1: :-s

Penny vorrei chiederti una cosa importante. è normale che mentre faccio il jelq ho dei problemi a mantenere l’erezione? Mi spiego: All’inizio parto con una buona erezione, intorno all’ 80 anche 90 %. Tuttavia dopo qualche mungitura inizia inesorabilmente ad ammosciarsi. Ovviamente se invece mi aiuto con qualche immagine o meglio ancora qualche video riesco a mantenerla costante durante tutta la durata. Ma in assenza di questi, è normale incontrare tutte queste difficoltà? Capita anche agli altri? Sinceramente mi vengono dei dubbi sull’efficacia della mungitura con un’erezione intorno al 50- 60 %..


Starting lug 2013: BP 14.8 cm

Today: BP: 16 cm

Goal: no limits :D

È normalissimo perdere l’erezione ottimale, all’inizio è davvero difficile, devi fare pratica e vedrai che con il tempo non avrai più problemi. Ogni volta che la perdi, fermati e una volta raggiunta, riprendi. Non avere fretta, prenditi tutto il tempo necessario. ;)


Starting nov 2008: BPEL 15.5cm - EG 14 cm

Today: BPEL 18 cm - EG 15 cm

Goal: BPEL 20 cm - EG 16 cm

Quindi non è necessario farla ad esempio per 10 minuti consecutivi ma ogni tanto si può anche interrompere in questi casi per un po di tempo.. Grazie martello :)


Starting lug 2013: BP 14.8 cm

Today: BP: 16 cm

Goal: no limits :D

Messaggio originale di steeve
Quindi non è necessario farla ad esempio per 10 minuti consecutivi ma ogni tanto si può anche interrompere in questi casi per un po di tempo.. Grazie martello :)

In realtà sarebbe necessario, ma all’inizio mantenere l’erezione ottimale è difficile anche perché ci si concentra molto sulla tecnica.

Ti ringrazio juggerkiss.

Nel jelq asciutto nel video ci sono 3 prese diverse. Bisogna alternarle oppure basta scegliere una di quelle 3 e proseguire solo con quella?

Chiedo scusa se le mie domande possono sembrare stupide ma mi servirebbe capire bene per non sbagliare i movimenti e per non rendere tutto vano..


Starting lug 2013: BP 14.8 cm

Today: BP: 16 cm

Goal: no limits :D

Su
Discussioni simili 
DiscussioneIniziatoForumReplicheUltimo messaggio
Me Presentodiego16bpAgrandamiento del Pene para Novatos506-24-2011 07:35 PM
Hola me presentocielotruchoAgrandamiento del Pene para Novatos711-28-2009 03:58 PM
Se me presento una duda, ayudaIrraAgrandamiento del Pene para Novatos405-18-2008 01:02 PM
Me presentosgt.pepperAgrandamiento del Pene para Novatos1112-28-2006 06:02 AM

Tutti gli orari sono GMT. Attualmente sono le 08:25 PM.