Thunder's Place

Il miglior sito per l'ingrandimento pene e la salute sessuale maschile è gratis. Per menti critiche.

Mi presento

Mi presento

Ciao a tutti, mi presento. Il mio nickname è Jonae96 ed ho 19 anni (quasi 20). Seguo il forum già da un po’, ma ho deciso di iniziare gli esercizi di base solo da due settimane. Non ho mai avuto problemi di dimensioni, né queste sono mai state causa di disagio. Però, leggendo i risultati che avevate avuto voi tutti, ho pensato “perché non provare”? Sebbene, come ho detto, le mie piccole dimensioni non siano un problema per me, voglio comunque sperimentare questo tipo di allenamento, così, senza illudermi troppo :) E così ho fatto. Ho iniziato esattamente Mercoledì 13 Aprile con l’allenamento che ho trovato nel primo thread per principianti. Ho seguito tutto alla lettera, due giorni sì e uno no. Forse, forse, l’unica cosa che ho trascurato è stato l’ultimo esercizio, che credo si chiami “kegel”. Lo trovo difficile e non credo nemmeno di aver capito bene come funziona. Ho capito che devo contrarre i muscoli come quando si prova a interrompere di urinare. Però quando lo faccio trovo difficile resistere 6/7 secondi, per di più 50 volte. Secondo voi sbaglio in qualcosa io, o è proprio così che va fatto?
Esposti i miei dubbi, vi presento un po’ la mia situazione. Parto col dire che sono in sovrappeso. Motivo per cui, per me è difficile essere consapevole delle mie effettive misure. Ho un po’ di grasso sul pube che, suppongo, mi toglie 2/3 cm, se non di più. Per questo motivo, in tutti questi anni non ho mai pensato troppo alle misure perché mi cullavo un po’ dal fatto che, con un po’ di dieta, avrei “recuperato” qualche centimetro nascosto. Ecco, adesso sono a dieta (e sta andando anche piuttosto bene), e ho deciso di prendermi un po’ più cura del mio corpo, in generale, compreso l’amichetto lì sotto. Ad ogni modo, cominciando a misurare dall’osso che c’è alla base del pene, le mie misure, due settimane fa, erano: 11,5 cm di lunghezza e 10 cm di circonferenza da flaccido; 14,5 cm di lunghezza e 12 cm di circonferenza da eretto; 15,5 cm di lunghezza da eretto provando a farlo stare parallelo al pavimento (ho una leggera curvatura verso l’alto). Dopo una settimana di esercizi, ho deciso di ricontrollare le misure ed effettivamente ho notato un lievissimo cambiamento: 11,8 cm (+0,3) di lunghezza e 10,2 cm (+0,2) di circonferenza da flaccido; 15 cm (+0,5) di lunghezza e 12 cm (=) di circonferenza da eretto; 16 cm (+0,5) di lunghezza da eretto pressando un po’ la curvatura. Anche avendo avuto risultati positivi, la settimana scorsa non mi sono fatto prendere dall’entusiasmo pensando che questi risultati potessero soltanto essere dovuti a “diverse misurazioni”. Nel senso che, come saprete benissimo, non sempre è facile prendere le misure. Ci vuole tanta pazienza, spesso si perde l’erezione, ecc… Oggi, però, ho ri-effettuato le misurazioni ed, effettivamente, ho avuto ancora piacevoli sorprese. Oggi le misure sono: 11,9 cm (+0,1) di lunghezza e 10,3 cm (+0,1) di circonferenza da flaccido; 15,5 cm (+0,5) di lunghezza e 12,1 cm (+0,1) di circonferenza da eretto; 16,5 cm (+0,5) di lunghezza da eretto pressando la curvatura.
Rispetto ad alcuni di voi parto da più in basso, però ho deciso che mi impegnerò. Non soltanto perché così potrò avere qualche centimetro in più, ma anche perché ho notato che la salute del mio pene è migliorata (l’afflusso del sangue è più consistente, l’erezione è migliore, e cose così).

Vi chiedo scusa per il lunghissimo post di presentazione. Non ho affatto il dono della sintesi :) Volevo solo chiedervi: secondo voi vanno bene gli esercizi che sto facendo? Dovrei aggiungerne di nuovi? E per la circonferenza, che credo sia un po’ ridotta, mi consigliate di fare qualcosa? E poi… Boh, qualsiasi consiglio abbiate da darmi sarà ben accetto ^_^ Grazie a tutti in anticipo!

Benvenuto. Continua a seguire la routine di base per tre mesi, poi tiriamo le somme e vediamo il da farsi. Complimenti per l’ottimo approccio mentale al PE: è quello giusto. Per quanto mi riguarda i kegel sono qualcosa di cui si può fare a meno, ma è solo la mia opinione. Buon PE ! :)

Su
Discussioni simili 
DiscussioneIniziatoForumReplicheUltimo messaggio
Mi presento qui perchè non posso farlo da nessun'altra partemini88Esercizi di base per il pene6606-13-2016 02:32 PM
Me Presento Y Mi Historia.ElrallaAgrandamiento del Pene para Novatos2106-12-2015 04:55 PM
Finalmente mi presentomorrow87Esercizi di base per il pene602-24-2015 01:57 AM

Tutti gli orari sono GMT. Attualmente sono le 03:03 AM.