Thunder's Place

Il miglior sito per l'ingrandimento pene e la salute sessuale maschile è gratis. Per menti critiche.

Mi presento

Mi presento

Ciao a tutti, grazie per tenere attivo questo forum.

Ho iniziato circa 3 mesi fà ad utilizzare un estensore.
Ho un estensore di tipo “ibrido” ovvero laccio di silicone e fascia comfort.
Devo utilizzarli entrambi contemporaneamente in quanto solo con la fascia comfort scivola via.
L’utilizzo della fascia di silicone mi provoca un inconveniente: si piegano i bordi del glande, quindi dolore e non fà più presa.
Ho visto il sito che vende la modifica Vac e stò pensando di comprarla, forse è necessaria.
Riesco ad utilizzare l’estensore per 5 ore al giorno circa, ma la mucosa del glande non ne è molto felice, sembra provata, rossa e dolorante.
Finora i guadagni sembano minimi, 2-3 mm , forse. Mi stò un pò scoraggiando.
Attualmente sono ad una lunghezza dell’ estensore poco superiore (5mm -1 cm) alla mia BPL.
L’estensore che ho utilizzato non era fornito di una “tabella di marcia” o di indicazioni valide sulla tempistica di aumento dei cilindretti; voi cosa raccomandate?
Avrei una domanda per chi ha utilizzato estensori e ne ha avuto guadagni: quanto deve essere la lunghezza dell’ estensore rispetto alla BPL per avere dei guadagni senza distruggerselo? Qualche consiglio in tal senso?
Grazie a tutti, ciao.

Ciao benvenuto.

Non sono esperto e quindi non mi permetto di dire niente.


Start: 1 Giugno 2015 - BP 13.2, EG 11 (Stop Sett 2015)

ReStart 10 Marzo 2021. BP 13.2, EG 11 Now: BP 13.5, EG 11,3

Goal 1: BP 16 (In Corso), EG 12 (In Corso). Goal 2: BP 18, EG 13

Benvenuto! C’è qualcosa che non va: fascia e laccio non vanno insieme. Di solito si preferisce la fascia, se il problema è che il pene ti scivola via la soluzione alternativa alla modifica vacuo (che è la migliore) è quella di utilizzare un calzino da neonato tagliato in punta (in pratica diventa un collarino) da posizionare appena sotto il glande dopo aver tirato indietro la pelle. La fascia comfort va applicata sul calzino.

Per quanto riguarda la trazione da usare, se il tuo estensore ha un dinamometro incorporato tieni la trazione intorno agli 800 grammi, altrimenti regolati in base a come senti il pene in trazione. Deve essere moderata, non lo devi strappare! Aumenta la lunghezza delle aste quando senti tirare troppo poco.

VI ringrazio delle repliche e ti ringrazio per i consigli.

Quella del calzino mi sembra una buona idea; per ora comunque, per quello scopo utilizzo una “spugnetta cilindrica” che davano insieme all’ estensore.

Proverò con calzino e fascia comfort; tuttavia per ora utilizzo fascia di silicone sotto il glande e fascia comfort sopra che la tiene ferma in modo da non delegare tutto lo sforzo di trazione ed aderenza al tubo di silicone; almeno, ho provato i 2 metodi separatametne ma, solo con la fascia comfort, non mi fà aderenza, scavalla il bordo del glande e scivola via.

Mentre, solo con il tubo di silicone la trazione è troppo concentrata solo sulla linea di bordo glande e fà più male.

Rimane il fatto che comunque anche utilizzandoli insieme mi piega un pò i bordi del glande verso l’interno e tende a scivolare via (con dolore). Forse avevo messo troppa trazione ed era per questo che perdeva grip; ero a circa 1,5 cm > della BPL, ma visto il dolore e l’inconveniente, ora sono dovuto tornare indietro ad 1 cm > BPL. La Vac sarebbe la soluzione migliore, lo sò, ci stò pensando.

Sul fatto di sentire e decidere quanto tirarlo, concordo, mi baso infatti un pò sulle mie sensazioni e su quando sento che ho via libera per aumentare un’altro pò. Purtroppo non ha un dinamometro incorporato.

Rimanendo il fatto che come regola generale bisogna sentirlo quando aumentare, vorrei però sapere se l’estensore và aumentato ad oltranza (ed in tale caso, all’ incirca, voi ogni quanto aumentavate l’estensore? Una settimana? Un mese?), oppure se, una volta arrivati ad una lunghezza, bisogna smettere e mantenere una “velocità di crociera” a tale lunghezza (in tal caso, invece vorrei sapere la vostra esperienza riguardo quanti cm max di differenza tra BPL e lunghezza estensore siete arrivati).

Spero di essermi espresso in modo chiaro.

Grazie ancora

La fascia di silicone l’ho abbandonata immediatamente, calzino e strap sono secondo me la soluzione migliore dopo il vacuo. Per quanto riguarda i tempi di incremento delle aste io non sono mai andato oltre i 5 mm per mese, mese e mezzo e talvolta, dopo aver aumentato, sono tornato alla vecchia lunghezza aumentando i tempi.

Anticipo la tua prossima domanda: statisticamente si aumenta di 1.2 centimetri (mezzo pollice) ogni 1000 ore.

Ti ringrazio crek88; sei stato molto preciso.

Tuttavia non sarebbe stata la mia prossima domanda.. Che invece è: ti ricordi quanti cm max di differenza tenevi/sei riuscito a tenere tra BPL e lunghezza del pene stretchato dall’ estensore? :)

Non posso risponderti perché io facevo riferimento alla trazione applicata, il mio extender ha il dinamometro.

Capisco, grazie comunque, sei stato molto disponibile.

Se qualcun’altro con esperienza in PE avesse modo e voglia di raccontarmi questi dettagli della sua esperienza con l’estensore, gliene sarei grato, quindi se volete non esitate a rispondermi. Grazie, ciao

Su
Discussioni simili 
DiscussioneIniziatoForumReplicheUltimo messaggio
Mi presento qui perchè non posso farlo da nessun'altra partemini88Esercizi di base per il pene6606-13-2016 02:32 PM
Me Presento Y Mi Historia.ElrallaAgrandamiento del Pene para Novatos2106-12-2015 04:55 PM
Finalmente mi presentomorrow87Esercizi di base per il pene602-24-2015 01:57 AM

Tutti gli orari sono GMT. Attualmente sono le 02:40 PM.