Thunder's Place

Il miglior sito per l'ingrandimento pene e la salute sessuale maschile è gratis. Per menti critiche.

Mi presento

Mi presento

Salve a tutti, ho conosciuto questo sito circa un paio di mesi fa e a metà Gennaio ho cominciato a fare esercizi con costanza. La newbie routine l’ho seguita per poco tempo, potete anche darmi addosso ma sono abituato ad andare in palestra e credo di capire quando un muscolo si affatica e cresce in maniera corretta.
Ho iniziato solo con i Jelq, poi ho cambiato aggiungendo gli stretches e introducendo i dry al posto dei wet jelq aumentando sempre più il periodo di allenamento. Dopo circa un mesetto ho aggiunto clamp leggerissimi, andando man mano aumentando anche l’intensità di quelli. Ultimamente ho introdotto qualche erect jelq (sempre dry).
Ho iniziato con sessioni da 10 minuti al giorno, andando ad aumentare in base a come mi sentivo. Oggi riesco a fare sessioni da un’ora senza sovrallenarmi. Di media mezz’ora di simple stretches in tutte le direzioni e mezz’ora tra jelq e clamp fatti in casa.

Sono partito da circa 15,7 NBPEL x 13 e oggi sono a 16x13,8. Ora la mia domanda è: come mai tutti questi bei guadagni in spessore e così pochi in lunghezza? Avete da consigliarmi altri esercizi di stretch?
Purtroppo non posso comprare aggeggi come pompe o hangers ecc. Dato che ciò che faccio lo tengo nascosto. Serve a me stesso per acquisire fiducia e non riguarda nessun’altro.

Ps. E’ incredibile che questi metodi funzionino e così poca gente ne sia a conoscenza.

Ciao,
non credo nessuno voglia darti addosso innanzitutto, e il confronto tra la crescita dei muscoli e quella del pene non è appropriata (altrimenti su questo forum ci sarebbe gente col pisello di mezzo metro). :)

Ci sono tantissimi tipi di stiramenti manuali, jelq di vari tipi, clamping e altri esercizi che puoi fare con il solo ausilio delle mani. Basta andare nella sezione focus, quasi tutti sono corredati da illustrazioni e spiegazioni passo passo, anche con video.
Non hai che l’imbarazzo della scelta.


Starting sept 2012: BPEL 15.5 cm - NBPEL 13.5 - EG 13,0 cm

Today: BPEL 18.8 cm - NBPEL 15.3 cm - EG 14.0 cm

Goal: BPEL 19 cm - NBPEL 17.0 cm - EG 16 cm

Il confronto è inteso nel senso che chi è abituato a sforzare i muscoli sà meglio come un tessuto reagisce agli sforzi e alle pressioni.

Sembrano cose così diverse ma il metodo è simile, i muscoli crescono sforzandoli e gonfiandoli creando micro lesioni che si vanno a richiudere occupando maggior spazio e quindi cresce il muscolo,
I metodi utilizzati nel PE creano comunque micro lesioni che si vanno a riempire espandendo i tessuti. Non mi sembrano cose così diverse tutto sommato.

Cercherò le spiegazioni nella sezione focus, grazie.


Start: 15,8 NBPEL - 13 EG

Now: 17 NBPEL - 14 EG

Goal: 20 NBPEL - 16,5 EG

Se mi posso permettere di fare una domanda… Le prime volte che facevo clamp notavo che la circonferenza del pene aumentava considerevolmente, mentre ora aumenta di molto poco.

Per intenderci: la circonferenza applicando il clamp è circa la stessa di quando ho iniziato, mentre la circonferenza normale da eretto è aumentata. Quindi c’è meno scarto.

Cosa vuol dire? Buon segno o cattivo segno?


Start: 15,8 NBPEL - 13 EG

Now: 17 NBPEL - 14 EG

Goal: 20 NBPEL - 16,5 EG

Su
Discussioni simili 
DiscussioneIniziatoForumReplicheUltimo messaggio
Mi presento qui perchè non posso farlo da nessun'altra partemini88Esercizi di base per il pene6606-13-2016 02:32 PM
Finalmente mi presentomorrow87Esercizi di base per il pene602-24-2015 01:57 AM
Mi Presentoalexander23Esercizi di base per il pene1305-24-2014 09:57 AM

Tutti gli orari sono GMT. Attualmente sono le 04:13 AM.