Thunder's Place

Il miglior sito per l'ingrandimento pene e la salute sessuale maschile è gratis. Per menti critiche.

Mi presento

12

Mi presento

Ciao ragazzi.. Sono disperato, ho 30 anni e da svariati mi informo per allungare le dimensioni del mio pene in lunghezza. Lavoro in banca, mi reputo un bel ragazzo, alto 1,80, occhi azzurri e palestrato… Non ho un filo di grasso… In molte mi corteggiano ma preferisco evitare di andare oltre per via delle mie dimensioni. Sono stato solo con una ragazza nella mia vita, con la quale non ho mai avuto problemi dal punto di vista sessuale, non ho mai affrontato il problema e lei idem, anche perchè diceva sempre che gli uomini si fanno troppe pippe mentali. Io non volevo sembrare preoccupato, ma sicuro, perciò non toccavo mai l’argomento, anche perchè io ero la sua prima esperienza……. Ma ora ho paura di mettermi alla prova… In me è sorta una fobia e parlando con andrologo, psicologo e leggendo su internet leggo di molte bufale. Le mie misure sono a riposo 9 NBP, 10 BP e 12 di circonferenza, varia spesso ma le medie sono queste. In erezione (più importante per me) 14 NBPEL, e 14,5 BPEL 13,5 EG. Sono davvero disperato, ho paura… Guardando film porno o ascoltando le ultime generazioni di ragazze ho letteralmente il terrore… Di essere deriso. E’ sconfortante per me rifiutare gli inviti di molte ragazze passando per gay.

Ciao zw (per comodità :D ) benvenuto. Guarda, qua puoi parlare liberamente con la quasi certezza di esser capito, in fondo più o meno siamo tutti qui per la stessa ragione.

Presupponendo il fatto che ogni lasciata è persa, comunque, che non devi permettere a nessuno nella vita di deriderti, tagliando fuori chi lo fa, presupponendo che per te stesso tu devi essere l’unico e il migliore, ora dacci dentro e allenati come serve. Qualcosa di sicuro lo guadagni, come chiunque si metta con impegno e per quanto riguarda invece il resto…

Accidenti, si vive una volta sola, se sei una calamita per le donne, ma che ti frega di averlo 15 centimetri, guarda che bastano e avanzano!!!! Scopatele tutte, dammi retta, non fermarti per certe puttanate. Anche perchè (come ripetuto migliaia di volte in diversi post) l’eccitazione parte dall’aspetto fisico generale, non dalle dimensioni del cazzo. Se sei un figo, ti è più facile farla godere, in ogni caso le tue dimensioni sono per natura quanto basta allo scopo.

E comunque 13,5 di EG non sono affatto pochi (ma nemmeno 15 di BP).

Forza, fallo andare ‘sto benedetto arnese che c’hai!!!

Disperato de che?

Zwart, hai misure sopra la media. Disperati di meno e tromba di più :D

Due opposti post di accoglienza. ZW, benvenuto in questo forum di pazzi variopinti! :D ;)


15-09-12: BP 17.6 cm - EG 15 cm; Verso l\'infinito e Oltre...

Adesso: BP 20.5 cm - EG 16.0 cm; Foto del mio membro! ;) :cool:

Obiettivo: BP 22 cm - EG 17 cm... :drool1: :-s

Raga ma che sopra la media??? Forse ho sbagliato a scrivere con gli acronimi. In erezione premendo sull’osso pubico arrivo a 14,5 cm, e la media nazionale, se non sbaglio, è 15,7 cm, quindi sono sotto la media. Per quanto riguarda la circonferenza, sempre in erezione, alla base 14 cm e sotto il glande arrivo a 13 cm. Mi accontenterei di un 17 cm in erezione… Solo io sento di ragazze che vogliono dai 18 in su??

La media è questa: 12,5 cm da stirato. Media calcolata su 3’300 ragazzi. Link: Penile length and circumference: a study on 3,300 young Italian males . Penso sia tra gli studi più realistici perché, se non erro, non si compone di volontari bensì di ragazzi presi dall’esercito italiano.

Per la circonferenza, 13,5 cm sono 1,5 cm più circa della media misurata su 11’000 persone.

Penny20, che vuoi dire con “Due opposti post di accoglienza”?

Ciao Zwart.
Siamo in tanti ad avere problemi di autostima pe sto pisello…

Vorrei dirti 4 cose:

1- non dare retta alle chiacchiere delle donne, non hanno la minima cognizione dello spazio/tempo (e relative dimensioni…), cosa dimostrata alla guida dell’auto. Se chiedi ad una donna quanti metri ci stanno tra due pali della luce ti dice 30 metri. Se chiedi ad una donna quanto tempo ha chiacchierato al telefono con l’amica ti dice 5 minuti (e ne sono passati 50);

2- ciò che dicono delle misure è la voce di uomini che hanno dichiarato il falso (18 cm) e non la misura esatta, perchè, come diceva il saggio Dott. House, “Le persone mentono”;

3- alle maggior parte delle donne basta un dito o la lingua per avere orgasmi multipli. Devi fare più che avere;

4- a quelle poche donne che cercano il pisellone da 18-19 cm, possiamo rispondere che noi cerchiamo la donna con tette e culo da paura, con laurea in ingegneria aerospaziale;

Se le suddette indicazioni soprascritte non ti convincono, allora procedi nei fatti e comincia subito il PE.

Sii paziente, costante e non farti prendere dalla misurite. Tempo 3-6 mesi e avrai i risultati.

Ciao :-)


Start: 20-8-14 - NBPEL: 14 cm - BPEL: 16 cm - EG: 13,5 cm

Goal: NBPEL 17 cm - EG 14,5

Guarda che non hai mica dimensioni da sottodotato… Se quello è il tuo unico freno per avvicinarti (o lasciarti avvicinare) alle donne, vai tranquillo che non hai niente di cui preoccuparti.

Se poi trovi quella che ti dice che lo hai piccolo (cosa tra l’altro non vera), mandala a cagare seduta stante e non leccarle nemmeno la patata!


Starting (6-14): BP 18cm - NBP 16.5cm - EG 15cm

Today: BP 19cm - NBP 17.5cm - EG 15.5cm

Goal: 21 x 16

Grazie ragazzi, la mia è più una paura per i rapporti occasionali, dove è solo sesso e niente più. Potrei sbagliarmi, ma ho sempre pensato che quanto più uno ha l’attrezzo grosso, più è sicuro di sè… Determinato, ecc. Lo notavo da ragazzo quando giocavo a calcio. Chi aveva il cosone era sempre il più “maschio” della situazione. Anche quando feci la leva era così, anzi, lì chi era superdotato era spesso il più stronzo… Mha.. Forse è questione di “capibranco” o forse sono solo stronzate.

Messaggio originale di zwart
Raga ma che sopra la media??? Forse ho sbagliato a scrivere con gli acronimi. In erezione premendo sull’osso pubico arrivo a 14,5 cm, e la media nazionale, se non sbaglio, è 15,7 cm, quindi sono sotto la media. Per quanto riguarda la circonferenza, sempre in erezione, alla base 14 cm e sotto il glande arrivo a 13 cm. Mi accontenterei di un 17 cm in erezione… Solo io sento di ragazze che vogliono dai 18 in su??

Guarda, non hai nulla di cui lamentarti, fidati.
Hai misure di partenza simili a quelle che furono le mie di partenza, quasi identiche, adesso dopo 2 anni mi avvicino ai 18 partendo dall’osso, e oltre 14 in circonferenza.

Se sarai moticato e costante oltre che paziente, arriverai ad avere anche oltre i miei guadagni. ;)


Starting sept 2012: BPEL 15.5 cm - NBPEL 13.5 - EG 13,0 cm

Today: BPEL 18.8 cm - NBPEL 15.3 cm - EG 14.0 cm

Goal: BPEL 19 cm - NBPEL 17.0 cm - EG 16 cm

Messaggio originale di Icon14

Se chiedi ad una donna quanti metri ci stanno tra due pali della luce ti dice 30 metri. Se chiedi ad una donna quanto tempo ha chiacchierato al telefono con l’amica ti dice 5 minuti (e ne sono passati 50);

Mi sto rotolando dalle risate!!!

Che orriibile spreco!

Un bel trentenne che si tira indietro poiché convinto di non averlo grosso abbastanza!

Caro amico, anche se te lo vedi piccolo obiettivamente non lo è.

Quindi ti invito a usarlo in compagnia, e intanto fattelo crescere che è un bel passatempo.


starting sept.2012: 17,4 nbpel, 19,4 bpel, eg 14,8

nov.'12: 18 nbpel, 20 bpel, eg 15

goal: 21,5 bpe, 16 eg

Su
12
Discussioni simili 
DiscussioneIniziatoForumReplicheUltimo messaggio
Mi Presentoalexander23Esercizi di base per il pene1305-24-2014 09:57 AM
Mi presento.SerenirEsercizi di base per il pene505-05-2014 09:56 AM

Tutti gli orari sono GMT. Attualmente sono le 05:11 AM.