Thunder's Place

Il miglior sito per l'ingrandimento pene e la salute sessuale maschile è gratis. Per menti critiche.

mi presento.

12

Guarda non è che sia fortissimo in questo, ad esempio questa donna la vidi una sera di luglio quando ero con la mia ex ad un ristorante la tipa guardava con sguardo interessato.

Poi sono passate 2/3 settimane sono andato nuovamente li a cena ed un amico cameriere mi disse che quella sera quella donna si era presa una fissa.

Successivamente l’ho cercata dove lavora caffè, un pomeriggio durante il suo lavoro si è sganciata per un oretta, da li un fellatio.

E poi sono andata a trovarla nel suo centro nuovamente e li la ho punita la prima volta.

Ora lei mi chiama solo di mattina o pomeriggio ed io non posso negarmi,perché è spaziale troppo femmina(di estetica)poi il suo atteggiamento di vita e opinabile ma comunque non me la devo ne sposare ne farci un figlio.

Io attualmente ho un atteggiamento alla Oscar Wilde, forse lo ho sempre avuto inconsciamente però dopo la mia ultima storia le vedo tutte alla stessa maniera ovvero una massa di….

Per l’allenamento go sensazioni strapositive qualche vena già si nota.

Anche io trovo le donne sposate molto sensuali e femminili. Alcune mi fanno proprio sesso ma non ho il coraggio di scoparmele perché penso che potrei distruggere una famiglia. Ma se il marito è consenziente, perché no? :D

Ahahahahahah, anche io la penso cosi, infatti. Volevo solo dire gran troia. ;)


BP 17cm MEG 13cm

Ragazzi e da poco che mi alleno però già noto un beneficio che ho letto comune come feedback positivo ovvero maggiori vene.

Per il momento sto allenandomi ad un ritmo davvero blando per far abituare i tessuti.

Spero di avere lo stesso percorso di Hope e di penny.

Vorrei però aprire una discussione solo che però non posso perché non sono registrato da molto.

Appena potrò vi racconterò una storia.

Su
12

Tutti gli orari sono GMT. Attualmente sono le 01:19 PM.