Thunder's Place

Il miglior sito per l'ingrandimento pene e la salute sessuale maschile è gratis. Per menti critiche.

Mi Presento, Sono Bof

Mi Presento, Sono Bof

Ho deciso di iniziare a postare la mia esperienza e tutto ciò che verrà dopo, sono molto motivato.
Ho 22 anni e pratico PE da circa 5/6 mesi ormai, ma in modo discontinuo. Non ho mai avuto una costanza e probabilmente questo è quello che mi ha bloccato i risultati.

Ho deciso comunque di intraprendere questo percorso in modo intelligente e senza fretta, in modo tale da evitare inutili infortuni e altre scocciature. Sono partito da 30 WJ (da 3” circa)

Le mie misure, purtoppo, non mi soddisfano, anche se non ho mai avuto problemi di natura sessuale. E’ una cosa personale ma che a volte pesa molto, ho perso molte opportunità a causa delle mie “seghe mentali”.

Misure :
Flaccidita : NPB 8,5 , BP 10,5 , EG 10
Erezione : NBP 13,2 BP 14,5, EG 11,6

Attualmente sto svolgendo gli allenamenti con costanza, però ogni giorno si presentano nuove sfide (Problemi a mantenere erezione, turtling, Scolorimento ecc…).
Il mio problema più grande risulta quello di mantenere l’erezione durante i jelqs. Ma devo dire che ultimamente la cosa sta migliorando, vado a giorni alterni.

Attualmente la mia routine è composta da :

Warmp up 5 ’ con panno caldo
Streching nelle 5 direzione 30” ciascuno
Wet Jelq 160 stirate da 3”
Warm Up 5’ con panno caldo
Kegel’s 50 da 6” ciascuno
2on/1off

Di recente ho aggiunto qualche minuto di riscaldamento anche prima della fase di WJ e pare che ne stia traendo importanti benefici. I WJ li pratico a presa inversa e da seduto, è la posizione a me più comoda.

Non ho avuto risultati per ora, è più uno studio verso l’esecuzione migliore degli esercizi. A volte pesa perchè impiego troppo tempo a svolgere gli esercizi a causa della perdita di erezione e il mio tempo è piuttosto limitato causa vari impegni.
Penso di avere un pene molto sensibile agli stimoli!

In ogni caso l’ho presa come una sfida e come un percorso vero e proprio, sarò fiero di aggiornarvi!

Se avete consigli e suggerimenti sono tutto orecchie!

Grazie :)

Ciao Ragazzi,

Vi aggiorno sull’andamento della mia routine a distanza di circa una settimana.

Sembra che io stia trovando l’equilibrio e la direzione giusta, complice la costanza, lo studio del forum e la ricerca costante di miglioramento e di conoscenza del proprio corpo.
La costanza è un elemento chiave del percorso affinchè si possano ottenere risultati e capire bene cosa funziona sul proprio corpo. Ognuno di noi è diverso e risponde agli stimoli in modo differente. Dunque tutto ciò che viene detto nel forum va assolutamente letto e riletto ma se una cosa funziona in modo diverso su di noi è del tutto normale. Questo è un errore che ho commesso nei premi mesi, guardando i risultati di altre persone e creandomi false aspettative.

Ogni passo della routine è fondamentale e secondo me il dettaglio fa la differenza in questo tipo di percorso. Ultimamente ho constatato che il riscaldamento è davvero importante. Personalmente utilizzo un panno caldo in cui avvolgo il pene e appena sento che si sta raffreddando aggiungo dell’acqua calda (non bollente). Faccio Riscaldamento prima e dopo la routine e l’ho da poco introdotto anche prima del Jelqing. Devo dire che su di me sta portando benefici, dunque consiglio di provarlo.
Ho inoltre cambiato lubrificante. Usavo EVO ma non ero soddisfatto. Consiglio di provare l’Olio di Cocco. Lascia la pelle morbida e mantiene il pene lubrificato fino alla fine della durata del Jelq.

Finalmente sto sistemando la parte riguardante l’erezione durante i jelq, riesco a mantenere il pene eretto per almeno 40/50 jelq con tirate da circa 3/4”. Per me è un grande passo avanti.

Sto cercando di fare Kegel’s tutti i giorni (una 50ina) e non solo durante i giorni di allenamento. Anche questo pare che stia influenzando postivamente il tutto. Soprattutto l’erezione.
A volte faccio una parte di Kegel’s prima della routine e durante i vari riscaldamenti e devo dire che mi sto trovando bene. E’ anche un modo per ottimizzare le tempistiche. Non so se a riguardo ci siano dei Contro (ditemi la vostra).

Ho deciso di non misurare per un pò.
Questa settimana è stata davvero positiva e se sono sicuro che se manterrò questa costanza e terrò presente quotidiamanete gli IF i risultati arriveranno.

Grazie agli ottimi riscontri di questa settimana sono passato a 170 Jelqs oggi.

Continuerò ad aggiornarvi.
Fatemi sapere cosa ne pensate, grazie!

Su
Discussioni simili 
DiscussioneIniziatoForumReplicheUltimo messaggio
Mi presentoPrometheus2015Esercizi di base per il pene506-08-2015 11:19 AM
Mi presento cari amiciArlecchinoEsercizi di base per il pene805-04-2015 11:43 AM
Finalmente mi presentomorrow87Esercizi di base per il pene602-24-2015 01:57 AM
Mi presentosteeveEsercizi di base per il pene1010-01-2013 11:38 AM

Tutti gli orari sono GMT. Attualmente sono le 02:28 PM.