Thunder's Place

Il miglior sito per l'ingrandimento pene e la salute sessuale maschile è gratis. Per menti critiche.

Mi presento: nuovo membro :

12

Mi presento: nuovo membro :

Salve a tutti, mi sono appena iscritto e vorrei iniziare questi allenamenti per bene :) Oggi ho iniziato la prima ‘sessione’, ma non sono sicuro di avere fatto tutto bene, nonostante io abbia letto molto e guardato anche i video… Dopo quanto dovrei vedere i primi risultati? Mi date dei consigli? Grazie a tutti :)

PS: Parto con un pene di 14cm… É piccolo secondo voi?

Benvenuto Hope. I primi risultati potrebbero essere visibili anche dopo 1 mese, specialmente se l’EQ migliora. Ma misura dopo 3 mesi, con EQ al top.

Cosa ti consiglio? Pressione leggera e impara la tecnica, concentrati su spremute di qualità (5 secondi se non più). Leggi quanto più possibile e soprattutto leggi questo thread: a tutti gli italiani, ti darà tantissime informazioni.

14 cm BP o NBP? Nel primo caso rientri nella media altrimenti sei già sopra.

Evita di ripetere la stessa domanda in più thread. Buon PE :) .

Messaggio originale di Drako93
14 cm BP o NBP? Nel primo caso rientri nella media altrimenti sei già sopra.

Ancora non conosco bene tutte le sigle, comunque le mie misure dipendono molto dai giorni, non capisco perché, comunque si aggirano intorno ai 13/14 da in erezione misurandolo dalla base del pene senza spingere (anche perché non ho quasi per niente grasso in quella zona). É una misura normale? Perché a vederlo non sembra e leggendo su Internet mi sembra debba essere di piú…

Per quanto riguarda gli esercizi, invece, li ho fatti oggi e non mi sembrano difficili, peró non capisco se li sto facendo bene e poi é difficile perché non sono circoinciso e tutte le volte devo tirare giú la pelle… E ogni quanto dovrei fare questi esercizi?
Grazie :)

Non stare a sentire le stupidaggini dei forum come alfemminile o altro. Tante persone (anzi, tantissime) non hanno la minima concezione delle misure e alcuni trollano a meraviglia per puro divertimento. Comunque sì, 14 cm è normale. Qui trovi tutte le sigle: Abbreviazioni vocabolario e per le informazioni principali: /faq.html .

2 giorni di allemento e 1 di riposo.

Quindi mi alleneró anche domani (avevo visto che appena si inizia bisognava fare 1 giorno si e 1 no, quindi ho chiesto per questo).

Ho letto anche che alcuni hanno aumentato di 2cm. Dopo 7 mesi… Davvero ci vuole cosí tanto per 2 cm?

Prova due giorni sì e uno no. Se è troppo riduci a 1/1. I guadagni sono altamente soggettivi. 2 cm potresti guadagnarli anche in 2 mesi oppure in un anno. Tutto dipende da come risponde il tuo pene all’allenamento.

Ok, grazie mille. Un’ultima cosa: quando faccio lo stretching e tiro, devo stringere molto forte alla base del glande altrimenti mi ‘sfugge’. Ma va bene stringere cosí forte?

No, usa un fazzoletto.

Messaggio originale di Drako93
No, usa un fazzoletto.

A glande scoperto o no? Lubrificando o no? (Nello stretching)

A glande scoperto e senza lubrificante. Puoi anche usare una striscia di pelle di daino. Non tirare troppo, è uno stretching simile a quello muscolare.

Glande scoperto. Il lubrificante (l’olio di oliva va bene) serve per il jelq nello stretching non avrebbe senso.

L’olio d’oliva? Oggi ho usato quello della Durex. Comunque non so come dire, ma il mio pene é sempre stato molto ‘compresso’ ed é come se sapessi che un po’ del mio pene si nasconde dentro

Non andarci subito forte con l’allenamento. Un buon segno è quando si ha il pene bello gonfio, come se fosse barzotto anche a condizione flaccida. Forse hai esagerato un po’ con pressione e/o numero di jelq o stiramenti.

C’è da dire che però la condizione di pienezza post esercizio non è indispensabile per ottenere guadagni.

Nono, intendevo che me lo sono sempre sentito nella mia vita come se fosse ‘compresso’ e che fosse un po’ nascosto dentro, ma vabbe non c’entra questo.

Dopo averlo allenato é rimasto gonfio, ma non duro, per abbastanza in effetti.

Prendi nota della BP e NBP non si sa mai quanto si ha di grasso pubico senza misurarselo. Pure la circonferenza sarebbe utile per capire quanto hai guadagnato con una determinata routine.

Su
12
Discussioni simili 
DiscussioneIniziatoForumReplicheUltimo messaggio
Me presento y les cuento mi historia.DionisiacoAgrandamiento del Pene para Novatos204-17-2015 10:20 AM
Mi presento e chiedo istruzionipisellinoinoEsercizi di base per il pene111-22-2014 02:14 AM
Salve a tutti, mi presento e farei subito una domanda :KolikaEsercizi di base per il pene1811-12-2013 04:48 PM

Tutti gli orari sono GMT. Attualmente sono le 05:56 AM.