Thunder's Place

Il miglior sito per l'ingrandimento pene e la salute sessuale maschile è gratis. Per menti critiche.

Mi presento ... in ritardo

Mi presento ... in ritardo

Ciao a tutti!

Mi sono iscritto un anno fa al forum, ma poi non ho messo in pratica nulla di tutto ciò. (ahahaah)

Il sesso l’anno scorso è stato soddisfacente, ho iniziato una storia con una donna ma nel frattempo ho anche amoreggiato in giro. Questo inizio del 2016 sta andando altrettanto bene! Scopo regolarmente, mediamente da una a 3 volte a settimana escludendo i periodi dove ho troppo lavoro e o impegni (Penso che prima di tutto un uomo debba preoccuparsi delle priorità, il sesso è il riflesso di quanto ci diamo da fare nella vita). Non ho problemi di sorta con erezioni o eiaculazioni precoci per cui mi sento assolutamente in forma!

Stavo controllando la casella Email e tra la roba vecchia ho trovato l’iscrizione avvenuta a questo forum di circa come ho detto un anno fa. E per curiosità mi sono spinto a leggere alcune discussioni e ho pensato … Se mai avessi iniziato un anno fa ora avrei guadagnato magari non tanto, ma uno o due centimetri penso proprio di sì!

Per cui ho pensato: mi prendo l’impegno per un anno per tentare di aumentare di 2cm la mia lunghezza (la circonferenza non tenderò ad allenarla particolarmente, in quanto comunque come circonferenza è accettabile e proporzionato alle dimensioni)

Come Misure rientro nella media scarsa, BP 15 e EG 12,5 (avevo misurato l’anno scorso … Non dovrei essere cambiato di molto!)

Il top per me sarebbe raggiungere in un anno i 17CM BP (so che è possibile avendo letto altri discussioni, non è garantito come risultato ma è fattibile)

Chiaramente se entro un anno dovessi ottenere anche risultati inferiori non sarebbe un problema in quanto mi farei sicuramente coraggio a proseguire con gli esercizi … Obiettivo finale a lunghissimo termine? 20 BP, magari! Un passo per volta però.

Ovviamente,

Ci sono un paio di cose che chiedo a voi che siete più esperti di me:

1: Non essendo circonciso è meglio se faccio gli esercizi a secco o è sempre meglio lubrificare leggermente?

2: Il mio pene è leggermente incurvato verso destra, non è un’incurvatura eccessiva ma mi chiedevo se era raddrizzabile con qualche esercizio, e se si quali e se li posso fare da subito o se è meglio tralasciarli in un primo momento.

Ringrazio in anticipo tutti quelli che mi risponderanno!

Eila! Guarda essere circoncisi o meno non è un problema (soprattutto per quanto concerne alla newbie routine) magari ci sono delle piccole variazioni sulla metodologia dell’esercizio. Anche io non sono circonciso e gli esercizi effettuati fino a questo momento non mi hanno dato particolari complicanze.

Per quanto riguarda la curva del tuo pene non penso che si possa fare molto visto che spesso e volentieri effettuando gli esercizi dopo un pò di tempo questa si accentua (ci sono stati anche Casi in cui queste curvature sono diminuite).

Comunque vai tranquillo e esegui gli esercizi con costanza senza mai esagerare e vedrai che otterrai i tuoi risultati. Buon PE

Su
Discussioni simili 
DiscussioneIniziatoForumReplicheUltimo messaggio
Mi presento qui perchè non posso farlo da nessun'altra partemini88Esercizi di base per il pene6606-13-2016 02:32 PM
Me Presento Y Mi Historia.ElrallaAgrandamiento del Pene para Novatos2106-12-2015 04:55 PM
Finalmente mi presentomorrow87Esercizi di base per il pene602-24-2015 01:57 AM

Tutti gli orari sono GMT. Attualmente sono le 10:07 AM.