Thunder's Place

Il miglior sito per l'ingrandimento pene e la salute sessuale maschile è gratis. Per menti critiche.

Mi presento e Vi chiedo gentilmente dei consigli

12

Se volete fare le cose seriamente, meglio limitare la masturbazione, avete solo da guadagnarci. Perchè vi si alza la libido ed il testosterone, ed affaticate meno i tessuti, permettendogli una pausa dopo gli esercizi.

Meglio farla nei giorni di pausa ecco. Se invece siete in coppia, allora amen, di certo non lo potete programmare. ;)


Starting (10-09-12): BP 15.5cm - NBP 12.5cm - EG 13.5cm

Today: BP 21cm - NBP 17.5cm - EG 14cm (Le mie foto)

Goal1 (Archived): 21x14 --> Goal2 22x14.5 --> Dream ?x15

Ok terrò a bada gli istinti 😂 .. No comunque intendevo dire : dopo aver fatto ad esempio gli stiramenti in basso, 30 secondi, mi fermo e aspetto un po’ o faccio subito gli stiramenti in su? Per intenderci, i 5 minuti di stiramenti sono tutti di fila?

No ve lo chiedo perché a me inizialmente fa un po’ male durante gli stiramenti

Io dopo ogni stiramento, lo sbatacchio un pò sulla gamba (roba di qualche secondo insomma) e faccio il successivo.

Alla fine di ogni serie, magari mi fermo un pò di più per farlo tornare più barzotto, perchè altrimenti mi scende così tanto che i tessuti diventano troppo tesi!


Starting (10-09-12): BP 15.5cm - NBP 12.5cm - EG 13.5cm

Today: BP 21cm - NBP 17.5cm - EG 14cm (Le mie foto)

Goal1 (Archived): 21x14 --> Goal2 22x14.5 --> Dream ?x15

Ragazzi ho un dilemma : ho la vena dorsale molto evidente e in superficie ( sarà larga mezzo centimetro e lunga quasi tutta l’asta) , e ho notato che durante il jelking la premo molto e dopo un po’ mi duole.. Che mi consigliate di fare? Perché per non sentire dolore sto facendo più piano, ma così non pratico un buon jelking perché faccio poca pressione..!

Sir Jon

Il jelqing è un esercizio di base semplice ma un jelqing ben fatto è un arte! La tua osservaziine del vene dorsale è importante.

Per principio, dolori non debbono esserci durante il movimento di jelq. Io ti propongo di fare dei v-jelk, cosi evutando di mettere pressione sul vene dorsale. Credo che ci sia una video di dimostrazione da qualche parte.

Tuttavia, la parte dorsale del pene ha anche il nervo centrale che c’è, dunque i V-jelq sono piu prudenti in ogni caso.

Lo stesso principio di evutare dolori è anche valide per il stretching. Dolore è indicatore di troppo forza di stiramento. Un sentimento di discomforto va bene, ma dolori no!


Modified forum rule #69: Your avatar must show a JUICY ass, may it be female, male, mermaid, even sheep or horses are accepted. :-)

My logbook: Richard65 - the roadbook

Su
12

Tutti gli orari sono GMT. Attualmente sono le 05:49 PM.