Thunder's Place

Il miglior sito per l'ingrandimento pene e la salute sessuale maschile è gratis. Per menti critiche.

Mi presento, buongiorno a tutti

:mutley:

Scriviamo quasi in contemporanea :D

Si in effetti abbiamo molto in comune, peccato di non conoscerci nella vita reale, ho sempre voluto un amico con i miei stessi ideali, ma il fato ha voluto che mi dovessi circondare di amici ben diversi da me, li voglio comunque bene sia chiaro, ma specie sulle ragazze non la pensiamo quasi mai allo stesso modo!

Vabè detto questo, eh già siamo tutti qui a fare jelq, per toglierci poi delle soddisfazioni in futuro, quando magari avremo tra le mani la stessa ragazza che rifiutammo all’epoca per paura di confronti :D

Infine, si chiaramente quando una troia si maschera da brava ragazza amen, non lo puoi mai capire, io ad esempio sono molto sveglio ad interpretare lo sguardo, ma se una vuole mentire, c’è poco da fare chiaramente.
I miei amici, che al contrario mio che lavoro tutto il giorno al pc, sono più inseriti nel “sociale” le conoscono molto meglio di me e spesso sono loro a dirmi chi fa per me, anche se a volte capita quella che nessuno conosce e amen :)
Io sono single da più di un anno proprio perchè sono fatto così, non mi voglio accontentare di mettermi con la prima carina alla quale interesso, preferisco una meno carina che però si avvicini al mio modo di essere che una strafiga con la quale non ho niente da spartire!
I miei amici invece sono del club “ogni buco è portuso” così si dice a Napoli e cercano solo divertimento come è normale che sia per un ragazzo 20enne, io probabilmente sono cresciuto diversamente e non riesco a pensarla così, prima di fare sesso con una devo conoscerla un minimo, capire se ci potrà essere un seguito, la botta e via proprio non fa per me…e non mi fa ne caldo e ne freddo (e ti/vi prego di credermi perchè sono sincero) quando penso che loro hanno avuto una 50ina a testa di ragazze (molte anche condivise) mentre le mie si contano su una mano.
Il vantaggio però è che poi la gente parla tra loro e sapendo come sono fatto, spesso di avvicinano più facilmente brave ragazze, credo per il mio modo di essere di aver perso credito verso le troie, ma me ne posso anche fare una ragione, si vive lo stesso :D

Ora vado a fare due passi in spiaggia che ho mangiato e bevuto troppo a pranzo (si festaggiava il compleanno di mia nonna :) ).
:mutley:


Starting (10-09-12): BP 15.5cm - NBP 12.5cm - EG 13.5cm

Today: BP 21cm - NBP 17.5cm - EG 14cm (Le mie foto)

Goal1 (Archived): 21x14 --> Goal2 22x14.5 --> Dream ?x15

Benvenuto ImNormoEquipped, vedrai che stando qui tra noi otterrai tante soddisfazioni. ;)


Starting nov 2008: BPEL 15.5cm - EG 14 cm

Today: BPEL 18 cm - EG 15 cm

Goal: BPEL 20 cm - EG 16 cm

Certe volte ho avuto la sensazione di aver conosciuto le persone migliori nel network(internet generale), che fuori casa mia. E la cosa mi deprime, perché veramente molti bravi ragazzi stanno chiusi in casa invece di dare esempio. Io e te potevamo essere vicini in città e non essersi mai incrociati, compagni di lavoro senza saperlo, compagni di viaggio con diverse mete, e chi più ne ha più ne metta. Invece ho avuto la fortuna di conoscerti e magari in un futuro bho… Potremmo incontrarci :) Ma tornando al nostro argomento… Sono certo che la botta e via per te non è niente di speciale, si capisce da come ti esprimi, da cosa ti vivi nel sesso e non per le dimensioni. Perchè ho amici come noi o un po meno fortunati, che ragionano come gli amici tuoi “ogni buco è trincea”, quindi ti credo tranquillamente :) Posso dirti che la botta e via in alcuni casi è veramente fuori dai canoni, ed a meno che non sei convinto, non conviene fare nulla. Bisogna avere una sicurezza di se stessi tale, che non è spavalderia o fretta, ma anni di feeling con l’altro sesso. Mi ha fatto ridere un articolo che lessi di recente: Secondo tale articolo, la penetrazione è l’ultima tappa di un rapporto sessuale. Preliminari a dir si voglia, stimolazione delle zone ergone, creare un atmosfera e farsi vedere sicuri di se stessi. Va bene scrivere queste cose, ma non collochiamo la penetrazione all’ultimo posto per favore… Voglio vedere una coppia stabile, che nel rapporto intimo ci va giù solo di preliminari e stimolazione delle zone erogene (escluso il clitoride). Ma per favore, è uno schiaffo alla morale. Un’altro articolo dice che il riconoscimento sessuale da parte delle donne, è un primitivo istinto primordiale di scegliersi il partner più “dotato” per le condizioni necessarie alla riproduzione… Quindi? Quindi te lo dico io: La penetrazione non è fondamentale, ma avere un bel calibro quasi lo è. E come la bellezza,l’esser alti, un bel fisico, una bella pelle profumata,l’alito che non è mai cattivo, ed il pene grosso (il giusto) :) Se hai una di queste meglio per te, se le hai tutte sei fortunato!! Ma se nasci uomo, e non hai almeno l’ultima… Non sei uomo!! Come il discorso con una amica mia: al di sotto dei 20 cm non sono uomini O.o MA CERTO!!! Mandiamo in pensione il 70 % della popolazione maschile per questa affermazione… Difatti non è più amica mia. Comunque, non vedo l’ora di iniziare il jelq (non ho ancora iniziato) per vedere i risultati… Ti ringrazio ancora Hope per le tue idee!!!

Un Bacio :*


[START] 10•9•2013 NBP 15cm (6") x EG 13.5 cm (5.4")

[STOP] 16•10•2013 NBP 16.2cm (6.3") x EG 13.7cm (5.4") size=1][RESTART] 02•04•2019 NBP 16cm (6.1") x EG 13.6 cm (5.4")

PE TUTORIALS NEWBIE ROUTINEPE DEVICEINJURIES AND TREATMENTSALLITALIAN HERECHEMICAL PE

Buongiorno Martello!! Piacere di aver conosciuto anche te!!

Sono certo che stando qui avrò tante soddisfazioni, siete una bellissima community attiva… Non potevo desiderare di meglio :P

Scusami, ma volevo farti una domanda ora che mi viene in mente… Ho provato a postare foto nella sezione “foto personali” ma quando le carico nell’altra pagina, in quella aperta dove inizio il topic, non mi appare nulla, e non so come metterle sul thread… Il tutto lo sto facendo per aprire un “diario di bordo” ma niente non ci riesco. Naturalmente non ti sto scrivendo senza essermi andato a leggere il post dove era spiegato da un utente come si faceva… Ma non ho capito nulla.

Ti ringrazio nel caso di una risposta.

Nel frattempo buona continuazione :)


[START] 10•9•2013 NBP 15cm (6") x EG 13.5 cm (5.4")

[STOP] 16•10•2013 NBP 16.2cm (6.3") x EG 13.7cm (5.4") size=1][RESTART] 02•04•2019 NBP 16cm (6.1") x EG 13.6 cm (5.4")

PE TUTORIALS NEWBIE ROUTINEPE DEVICEINJURIES AND TREATMENTSALLITALIAN HERECHEMICAL PE

:up: Eh già la società di oggi va al contrario, prende sempre chi non merita!

E nessuno me lo toglierà mai dalla testa, ma sono convinto che se le ragazze di oggi sono diventate così, la colpa è soprattutto nostra…se l’uccello lo tiri tutti i giorni, dopo mesi/anni ti cresce, per reazione agli stimoli ricevuti, dici ok e questo che c’entra? Prendiamo la generazione prima della nostra, quindi gli attuali 50enni, 30 anni fa quando loro ne avevano 20, la situazione era ben diversa rispetto ad ora, per averla dovevi faticare un casino, spesso contava quello che la famiglia e la gente in generale dicevano di lui (dalle mie parti era così), ecc! I valori erano completamente diversi da quelli di oggi.
Ora non dico che oggigiorno tutte le ragazze sono delle troie, perchè sarebbe decisamente errato, ma da quanto mi risulta sono in minoranza quelle che a 20 anni cercano un ragazzo con il quale fare sul serio e si contano sulle dita di una mano i ragazzi come noi.
Le loro aspettative sui ragazzi sono cambiate nel tempo, oggi pensano solo al lato estetico, tra cui ovviamente gioca un ruolo fondamentale il pene.
C’è da dire che spesso è il gruppo a condizionare la singola, nel senso che la brava ragazza che si trova al centro di un gruppo di amiche troie, inevitabilmente spinte da loro nel tempo diventerà sempre più simile a loro, per non sentirsi diversa, sono poche quelle che hanno una forte personalità da far capire al branco che quelle sbagliate sono loro!
Ma non sono tutte così per fortuna, le poche storie che ho avuto mi hanno lasciato tanto, fatto crescere e spero in futuro di rivivere quelle sensazioni!
Personalmente, a differenza di quando ero vergine che impazzivo e mi sarei fatto chiunque, oggi una botta e via non mi darebbe niente, quindi non sono io di certo a cercare questo tipo di situazioni.

Per il fatto di dare esempio, guarda ci provo da una vita con i miei amici, ma è come voler lavare la faccia ad un asino…tu la lavi e dopo 2 secondi è di nuovo con il muso per terra :D
Personalmente in casa sono obbligato a starci molto molto tempo per il lavoro che faccio e tra una pausa e l’altra faccio un salto qui, ecco perchè mi leggi spesso, non è che sto a grattarmi la pancia davanti al pc :D


Starting (10-09-12): BP 15.5cm - NBP 12.5cm - EG 13.5cm

Today: BP 21cm - NBP 17.5cm - EG 14cm (Le mie foto)

Goal1 (Archived): 21x14 --> Goal2 22x14.5 --> Dream ?x15

Ragazzi dividete i post molto lunghi in paragrafi, grazie.


18/09/12...: BPEL 17,3 - NBPEL 15,0 - MSEG 11,9

2015.: BPEL 20,5 - NBPEL 18,5 - MSEG 13,0🔝🔝 TODAY: BPEL 20,0 - NBPEL 18,0 - MSEG ???.

Goal..........: BPEL 22,0 - NBPEL 20,0 - MSEG 15,0

Normoequipped, credo che non abbia ancora un numero sufficiente di post per poterlo fare, mi dispiace. :(


Starting nov 2008: BPEL 15.5cm - EG 14 cm

Today: BPEL 18 cm - EG 15 cm

Goal: BPEL 20 cm - EG 16 cm

Caro hope hai perfettamente ragione… Date le circostanze, i valori di un tempo sono andati nella friggitrice. Una volta la donna la dovevi corteggiare,amare,stupire,ridere e farla divertire. Adesso basta che scopano.

Comportamento dell uomo:Comunque il comportamento della donna inversamente proporzionale all uomo c’e e si sente: i maschi non fanno altro che parlare di sesso, dimensioni del pene,sesso,quante ragazze hai avuto, sesso e ancora sesso. A furia di stare a contatto con noi (le donne) e logico che diventano piu assatanate e vogliose.

Amiche zoccole: Mettiamoci infine il buon 60% di troiaio che convertira (finche potra) altre ragazze normali in comunissime zoccole. Sembro catastrofico ma sono vicende attuali.

Infine: Sono dell idea che tali miti finiranno tra qualche tempo, poiche totalmente illusori per tutti. La giusta sessualita non fluisce nel verso giusto percio bisogna aspettare. Ah, per quanto riguarda il lavoro che fai, tranquillo hope non alludevo nella frase “stare a casa” a un fancazzismo totale xD Comunque sono contento che hai trovato un qualcosa che ti permetta almeno di vivere e di seguire gli esercizi per l’autostima ;)

Diamoci dentro che poi ci sara da ridere :3


[START] 10•9•2013 NBP 15cm (6") x EG 13.5 cm (5.4")

[STOP] 16•10•2013 NBP 16.2cm (6.3") x EG 13.7cm (5.4") size=1][RESTART] 02•04•2019 NBP 16cm (6.1") x EG 13.6 cm (5.4")

PE TUTORIALS NEWBIE ROUTINEPE DEVICEINJURIES AND TREATMENTSALLITALIAN HERECHEMICAL PE

Martello avevo anche io questo sentore dei ma volevo essere certo… Credo che a 20 post forse potro mettere foto :) per adesso ti ringrazio come sempre.

Buonanotte xD


[START] 10•9•2013 NBP 15cm (6") x EG 13.5 cm (5.4")

[STOP] 16•10•2013 NBP 16.2cm (6.3") x EG 13.7cm (5.4") size=1][RESTART] 02•04•2019 NBP 16cm (6.1") x EG 13.6 cm (5.4")

PE TUTORIALS NEWBIE ROUTINEPE DEVICEINJURIES AND TREATMENTSALLITALIAN HERECHEMICAL PE

Le post puoi metterle anche da subito, devi aprire un thread nel settore foto personali.

Regole del forum

Messaggio originale di hope09

I miei amici invece sono del club “ogni buco è portuso”


Se non avessi quel problema sarei pure io del club :(
ahhaha la donna seria la devi cercare man mano che cresci secondo me ,dopo i 25-27 anni,prima è inutile.


Started october 2011 :

BPEL 13.5 MSEG 14 BEG 14.5

Today : BPEL 14.3 ,MSEG 14 BEG 14.5

Capisco Andrea, devo essere sincero, forse se sono diventato così è soprattutto grazie ai complessi sulle dimensioni che mi facevo quando credevo di averlo 12 cm e non sapevo cosa fosse il fat pad, quindi ero disperato, avrei voluto solo essere normale come il resto dei miei amici che dicevano di averlo 15cm, solo uno arrivava quasi a 17, parliamo di NBP chiaramente e potrebbero anche essere misure gonfiate.
Quindi a quel tempo ho perso un bel pò di occasioni proprio per questo motivo e credo che questo abbia contribuito a farmi diventare così, non sono sicuro che se lo avessi avuto 20NBP x 16 non le avrei spaccate dalla prima all’ultima senza fare complimenti!

Ma fidati che come sono oggi, se devo scegliere tra botta e via o storia seria non ci penso due volte, farlo senza coinvolgimento mentale ora mi da molto poco a differenza di quando ero vergine.


Starting (10-09-12): BP 15.5cm - NBP 12.5cm - EG 13.5cm

Today: BP 21cm - NBP 17.5cm - EG 14cm (Le mie foto)

Goal1 (Archived): 21x14 --> Goal2 22x14.5 --> Dream ?x15

Tranquillo andre!! Per essere del club l’unico requisito è essere uomini!!

Sei più normale tu dal mio punto di vista(fisiologico), che una persona come me.

Io sono solo uno schizzinoso,iper-selettivo,perfezionista del cazzo…Punto.

Se ero intelligente avrei fatto tutte le mie esperienze fregandomene dell’autostima.

Tanto prima o poi, tutti torniamo alla polvere.


[START] 10•9•2013 NBP 15cm (6") x EG 13.5 cm (5.4")

[STOP] 16•10•2013 NBP 16.2cm (6.3") x EG 13.7cm (5.4") size=1][RESTART] 02•04•2019 NBP 16cm (6.1") x EG 13.6 cm (5.4")

PE TUTORIALS NEWBIE ROUTINEPE DEVICEINJURIES AND TREATMENTSALLITALIAN HERECHEMICAL PE

Normo con l’ultimo tuo post mi hai deluso…ma proprio su tutti i punti!

Praticamente stai dando dell’intelligente a tutte quelle che la danno a cani e porci e a tutti quelli che quando si avvicinano ad una ragazza è solo perchè hanno bisogno di scopare!

Per essere parte del club è necessario essere uomini? No per me è necessario non avere rispetto della gente, pensare solo ai cazzi propri, classico atteggiamento da 15enne, nessuno si senta offeso se rientra nella categoria, perchè è solo un mio pensiero!
Essere uomini si dimostra poi a letto casomai, se proprio la mettiamo in questi termini, perchè se no vorrebbe dire che il classico fighetto del sabato sera che alla fine combina poco e niente è un uomo, mentre invece chi ha virilità da far concorrenza ad un toro, ma che è cresciuto semplicemente con altri valori, non lo è…boh per me non è così, poi chiaramente ognuno è libero di pensarla come vuole!


Starting (10-09-12): BP 15.5cm - NBP 12.5cm - EG 13.5cm

Today: BP 21cm - NBP 17.5cm - EG 14cm (Le mie foto)

Goal1 (Archived): 21x14 --> Goal2 22x14.5 --> Dream ?x15

Su

Tutti gli orari sono GMT. Attualmente sono le 03:52 PM.