Thunder's Place

Il miglior sito per l'ingrandimento pene e la salute sessuale maschile è gratis. Per menti critiche.

Metodi Per il riscaldamento

Metodi Per il riscaldamento

Salve a tutti ragazzi sono nuovo di questo forum ma lo seguo da qualche settimana.

Volevo iniziare la Newbie Routine ed ho compreso i passaggi, ma ho un problema: il riscaldamento.

Vorrei sapere le varie alternative premettendo che non poso usare l’acqua calda, ne la lampada a infrarossi, ne termoforo, ne calzino in pratica nessuna delle soluzioni che trovo in questo forum.

Esiste qualche altra soluzione particolare o mi devo già arrendere? E in caso negativo si può fare la routine anche senza scaldare il pene?

Grazie a chi mi darà una mano!

Io faccio 30 minuti di erezione, usando la fantasia o qualche film erotico (non hard), massaggiandomi il pene con dell’olio di canapa, evitando frenulo e glande per non arrivare nella zona orgasmo (evito la zona orgasmo: stimola l’adrenalina che è vasocostrittrice. A noi interessa il meccanismo opposto, ossia la vasodilatazione; cioè l’aumento di capienza dei vasi sanguigni). Dopo 15/30 minuti di erezione, il pene è molto caldo ed elastico.

Ciao:-)

Ok grazie, e se non riuscissi a tenerla per così tanto? Posso fare lo stesso PE oppure meglio di no? Scusate so che magari queste domande annoiano, però mi sto sbattendo ovunque per trovare risposte, ma non trovo nulla.

Ma questo delle lunghe erezioni è una mia “diserzione”. Le routine consigliate dal forum sono ormai collaudate. Comunque vale anche per il PE mangiare bene, evitare lo stress, dormire bene: se no, non si cresce e peggio si possono fare pure danni. Danni tipo atrofia dei nervi e tessuti, cicatrici di collagene con conseguente diminuita elasticità e diminuita capacità di riempimento dei corpi cavernosi e, quindi, problemi di sensibilità, erezione e rimpicciolimento ulteriore del pene.

Potrebbe bastare un fornello per cucinare per riscaldare l’acqua e versarne dentro un bicchiere per metterci in ammollo il pene. Se non hai un fornello potresti acquistarne uno economico da campeggio.

Su
Discussioni simili 
DiscussioneIniziatoForumReplicheUltimo messaggio
Pourquoi certains n'ont pas de gainsraptor6Agrandir le Pénis1111-13-2016 04:21 PM
Alle prime armi e disorientato.domen7Esercizi di base per il pene1206-13-2012 09:50 AM

Tutti gli orari sono GMT. Attualmente sono le 03:45 AM.