Thunder's Place

Il miglior sito per l'ingrandimento pene e la salute sessuale maschile è gratis. Per menti critiche.

Massimizzare i propri risultati

Massimizzare i propri risultati

Ciao a tutti, sono un seminuovo.. Nel senso che è parecchio che leggo ma non ho mai interagito per insicurezza e sinceramente ignoranza sull argomento. Scusate se ho aperto questo topic ma vi chiedo di creare insieme una lista di ciò che potrebbe portare ai migliori risultati. Nel senso, tutti fate la PE con il Jelq in varie routine ma si possono avere risultati ancora migliori? Credo che per seguire questa strada si possano utilizzare le varie pompe (aria o ad acqua) ed estensori ( standard o vacuo) ma additirittura ho letto che alcuni di voi assumono integratori come carnitina, se non erro, o si spalmano creme che aiutino l allungamento della pelle (o la sua cicatrinnazione?)
Vorrei qundue porvi una serie di domande,
1)Qual è la routine ideale che è possibile trovare nel forum
2)Sono meglio le pompe ad aria o quelle ad acqua? E qualcuno di voi a mai provato la versione economica di quest ultime trovabili sulle 20/30 euro?
3) Per quanto riguarda gli estensori mi posso già autorispondere e credo di prenderne uno a vacuo.. Ma si vedrà a fine topic..
4)Che integratori consigliate per un ipotetico miglioramento (ginko bilboa, bacche di goji ecc…)
5) È queste creme?

Scusate se è una cosa un po’ lunga ma è anche per i futuri membri, magari, a non cercare per tutto il forum… E poi è un auto convinzione per me iniziare a tutta potenza, deciso più che mai, anche per smettere di fumare che seno qui di risultati se ne vedranno pochi… Grazie a tutti in anticipo

Ciao! Come te sono nuovo, quindi prendi le risposte con le pinze e come tali da “teorico”:
1) come routine per iniziare c’è la newbie routine che puoi trovare proprio in questa sezione, considera che molti consigliano di adattarla alle esigenze proprie (per esempio 200 jelq sono davvero tanti per iniziare, meglio lavorare sulla tecnica e farne una cinquantina, aumentando di 10 in 10 ogni settimana/due).
2)io ho provato quella ad acqua della bathmate, i risultati sembrano durare un po’ di più, ma servono a mio parere come integrazione dell’allenamento e i risultati sono semi-permanenti solo dopo un utilizzo forse oltreannuale, il rischio di sovrallenamento è alto ed è facile che poi subentrino infortuni, ergo per ora io lascerei perdere, magari quando vedi che ti si bloccano i guadagni le usi come un di più.
3)estensori a laccio o a vacuo non cambia nulla, solo questioni di comodità ma credo che anche al laccio si faccia l’abitudine, io ne ho preso uno a vacuo e spesso comunque tendeva a staccarsi, forse perché di quelli economici e non riuscivo a capire come si usava, quindi penso che prenderò quello a laccio perché mi sembra più facile da attaccare… Ad ogni modo son gusti.
4)gli integratori migliorano la circolazione sanguigna e quindi conseguentemente l’erezione, che nel mio caso, soggetto estremamente ansioso che soffre molto di ansia da prestazione, significa anche 1 cm di differenza nella misurazione finale… Però se fai sport (tipo vai a correre), mangi bene, bevi moderatamente e non fumi hai più o meno gli stessi effetti… Magari varia la tua alimentazione cercando cibi che hanno buoni effetti cardiovascolari, se proprio vuoi prenderli io so del ginseng, estratto di maca e gincko biloba, l-carnitina… Se trovi un integratore con questi ingredienti credo che possa aiutarti ad avere un arnese decisamente più duro e gonfio.
5)alle creme io non credo, dovrebbero avere l’effetto di aumentare l’erezione ma a quel punto meglio gli integratori.

Se hai appena iniziato di consiglierei di non strafare, io ho esagerato con la Bathmate perché ho visto guadagni rapidi nel giro della prima settimana e sono andato facilmente in sovrallenamento, col risultato che ho perso tutto quel pochino che potevo aver guadagnato in termini sia di EQ che di mm.
Personalmente ripartirò dal Jelq, dopo una settimana di completo relax per il mio birillo, poi valuterò di aggiungerci estensore e ogni tanto la pompa, giusto quando voglio farmi la trombata della vita.

Su
Discussioni simili 
DiscussioneIniziatoForumReplicheUltimo messaggio
RisultatiMarco368Esercizi di base per il pene005-25-2016 12:19 PM
Risultati solo con stiramenti??lawwEsercizi di base per il pene909-09-2014 12:22 PM
Quando i primi risultati? E chiarimentiEP1985EPEsercizi di base per il pene3804-15-2014 07:57 PM
risultati persiel toreroEsercizi di base per il pene801-18-2014 11:12 PM

Tutti gli orari sono GMT. Attualmente sono le 12:50 AM.