Thunder's Place

Il miglior sito per l'ingrandimento pene e la salute sessuale maschile è gratis. Per menti critiche.

Lubrificante

12

Ahahah:- D

Messaggio originale di ZiuFranciscu
Dell’olio di oliva è meglio l’olio di cocco per i rapporti anali: l’olio d’oliva brucia sulle mucose mentrw il cocco è lenitivo. Anche quello di canapa un po’ brucia. Stranamente sul glande non bruciano. Ma in gola e nelle mucose bruciano.
Sulla compatibilità con i preservativi non mi fido di nessun lubrificante che non sia la saliva o i magici fluidi che escono dalla vagina. :-)

Confermo, per l’anale funziona bene ;)


Start:16BPx12.5MEG || Start APR (2016):16.5x13.1 || Today:19.2x14.1cm (7.6x5.6in)

OB1:18x13 {S.Med} || OB2:19x14 {Gra} || OB3(2022):20x14.5 {M.Gra}

Diario e foto || Tabella routine ciclica APR || Grafico volume e {classifica} grandezza

Che delusione…. nessuno vuole la mia pasta….

Comunque grazie, per i consigli. Ypsilon lascia un po’ d’olio anche per gli altri…. ho un’idea fantastica per un nuovo tipo di pasta ahahahah.

E questa te la devi mangiare!!!! Ahahahaha

Pasta al merdao meravigliao!:-D

Tranquillo Tano, ho lasciato una boccetta da 25 millilitri sullo scaffale per gli altri, non sono ingordo!

Tornando seri, il discorso sui lubrificanti per il jelq o per gli usi alternativi è interessante. Anche perché, senza farsi infinocchiare dalle pubblicità, io penso che esistano dei prodotti naturali che battono 10 a 0 quelli chimici, come utilità e come risposta di salute nel tempo. E considerando i costi.

Per la ricetta di Tano, immagino che sia una pasta ad alta digeribilità, perché se mentre la mangi bevi un bicchiere di acqua, scivola velocemente nell’esofago.

Per l’invito declino, nelle prossime settimane devo trovare un quadrifoglio in un prato enorme, ci metterò tanto tempo. Come vedi ho molti impegni, senza offesa.:)


What is doing PE right? Getting the proper stimulation to recovery ratio. The other critical factor is: if you get vastly improved EQ, your chances of growth are far better! (cit. sparkyx) Warning! If you haven't gotten improved erections:

Ragazzi vorrei fare un mix prendendo quello di mandorle dolci e quello di tigre (che inoltre dicono che lo usano gli arabi per ingrandire la loro circo,bha ci credo poco).

Che ne dite?

Vabbé tranquillo Ypsilon. Se sei così impegnato non voglio disturbarti.

Tienici informati per questo quadrifoglio

The Nivea in the blue pot is the best cream you can get. I had plastic surgery by the most qualified plastic surgeon in the UK at Addenbrooke’s. He said use Nivea on skin grafts and sensitive skin, it’s the best!

Messaggio originale di ibsys

The Nivea in the blue pot is the best cream you can get. I had plastic surgery by the most qualified plastic surgeon in the UK at Addenbrooke’s. He said use Nivea on skin grafts and sensitive skin, it’s the best!

Hello ibsys, I agree that is a good cream, unfortunately not suitable for jelqs, due to high density, better than sweet almond oil.

A greeting!!😜


(08-2016) BP16-EG13,5

(04-2017) BP18-EG14

:-pulse: :jumpred:

Solo lubrificante a base d’acqua. Non so se si possono fare nomi di marche comunque io uso l’Aquaglide

Su
12

Tutti gli orari sono GMT. Attualmente sono le 07:21 PM.