Thunder's Place

Il miglior sito per l'ingrandimento pene e la salute sessuale maschile è gratis. Per menti critiche.

Long way?

Long way?

Buonasera a tutti,

Ho scoperto da poco questo forum. Le mie dimensioni sono 16cm lunghezza e 13,7cm circonferenza. Mi chiedevo se era possibile aumentare sopratutto la lunghezza con esercizi specifici. Meglio insistere sullo stretching rispetto al jelq in questo caso ? Devo tenere l’ erezione bassa per concentrarmi sulla lunghezza? Qualcuno può fornirmi una tabella di esercizi da fare ?

Grazie per l’ attenzione , ora a voi la parola

Ciao Franky761, beh come misure, non sei messo male, specie in circonferenza e spero tu sia consapevole di questo, così almeno inizi il percorso con tranquillità e senza bramosia che spesso ci induce a peccare di gradualità.

Il voler puntare ad aumentare le misure in un’unica dimensione, come nel tuo caso, non è mai di per se una buona scelta, ma chi non è informato persegue i suoi pensieri montando un’estensore penieno, agendo così esclusivamente sulla lunghezza, trascurando o sottovalutando, che il pene per poter funzionare al meglio e offrire il massimo della sua prestazione ha bisogno di un sistema ematico robusto ed efficiente e una rete di capillari nervosi adeguata al tessuto, cosa che il jelqing sostiene e stimola egregiamente!!

Per questi motivi ed altri riguardanti la tunica albuginea, dove sia lo stretching che il jelqing lavorano in sinergia, che è quello di smuovere, allentare e elasticizzare, per l’obiettivo di crescita, ti consiglio di eseguire l’intero programma presente nella routine di base per almeno sei mesi, dopo questo periodo puoi anche aumentare lo stretching sia del numero di ripetizioni sia del tempo di esecuzione.

Routine Di Base

Indicatori fisiologici (IF) per la crescita

Benvenuto e buon inizio PE.😜


(08-2016) BP16-EG13,5

(04-2017) BP18-EG14

:-pulse: :jumpred:

Grazie per i consigli e per l’ accoglienza!

Su
Discussioni simili 
DiscussioneIniziatoForumReplicheUltimo messaggio
Hey, long time no type...RBPenis Enlargement4711-11-2010 04:07 PM
Low tension long period strechinghelloeverybodyPenis Enlargement Basics202-23-2006 02:57 AM
My On-going Motivation - What's Yours (long story)skeptdickPenis Enlargement1612-01-2005 06:33 AM

Tutti gli orari sono GMT. Attualmente sono le 08:55 PM.