Thunder's Place

Il miglior sito per l'ingrandimento pene e la salute sessuale maschile è gratis. Per menti critiche.

Le ore successive alla routine, dubbi

Le ore successive alla routine, dubbi

Ciao a tutti, vorrei raccontarvi quello che mi succede le ore subito dopo la routine. La faccio da pochissimo, circa una settimana.

1. Lo sento indolenzito, ho un lieve fastidio, quasi come fosse un bruciore. È qualcosa di interno al pisello e anche nella zona dei kegel diciamo (scusate se non uso termini tecnici).
2. A livello tattile lo sento più flaccido, se lo tocco è più molle e inconsistente. Mi viene da usare un termine strano, ma è così: lo sento più “liquido”.

Ad esempio ho fatto la routine ieri alle 21. Dopo ho cenato e ho cominciato ad avere le sensazioni che vi ho descritto. Stamattina invece il fastidio è quasi scomparso e lui mi sembra più consistente al tatto.

Inoltre ho l’impressione di avere un’erezione meno potente, forse magari sono un po’ in ansia per il PE?

Quello che dico ci sta, vi suona in qualche modo? Quel fastidio che sento nelle ore successive non dev’esserci?
Temo di sbagliare qualcosa io, senz’altro nei giorni passati posso avere fatto qualche macello, imprimendo troppa forza. Oppure una volta l’ho fatto qualche ora dopo un rapporto sessuale di 3 ore. E mi sono poi pentito, potevo aspettare il giorno dopo.

Che mi dite?


Ultima modifica di Enricolino Boom : 09-11-2017 .

Ciao Enricolino💥, fare PE per chi inizia, cioè per chi non lo ha mai fatto in passato, (quindi stiamo parlando di tessuto vergine da PE), non può permettersi il lusso di esagerare né nel numero di esecuzioni né nella forza impressa, perché il tessuto è debole nella struttura anche se nel contempo è forte per un signor atto sessuale e che duri anche qualche ora, per questo motivo non dovrebbero mai essere comparati le due diverse attività, perché non sono minimamente paragonabili!! Fra qualche mese, lo noterai da solo, che quello che oggi ti ha debilitato, ti sembrerà poco come lavoro svolto, solo per il fatto che nel frattempo il tessuto si è irrobustito!!

Insomma per concludere hai esagerato in qualche cosa del PE, forse perché è convinzione comune, ma in buona fede, di chi nizia questo tipo di allenamento, che più si fa meglio è!!

Un consiglio che mi sento di darti è questo di interrompere, per qualche giorno ogni attività o fino alla scomparsa di ogni sintomo che tu reputi negativo, quindi EG bassa, dolore, formicolio……poi riprenderai il PE facendo meno di quello che hai già fatto, e dovrai aumentare molto gradualmente!

Un saluto.😜


(08-2016) BP16-EG13,5

(04-2017) BP18-EG14

:-pulse: :jumpred:


Ultima modifica di Parto da 16 : 09-11-2017 .

Grazie mille Parto, farò come dici! 👍

Su
Discussioni simili 
DiscussioneIniziatoForumReplicheUltimo messaggio
30 Day Routine - Length, Girth, EQ.Tossed SaladPenis Enlargement Basics4806-04-2017 12:04 AM
Conseils pour le hangingraptor6Allonger le Pénis grâce aux Poids2103-08-2015 12:15 AM
Pourquoi avez-vous commencé le PE?Dani18000Découvrir l’Agrandissement du Pénis1509-01-2014 01:13 PM
Routine pour le GlandKatekarinDécouvrir l’Agrandissement du Pénis207-19-2014 05:16 PM

Tutti gli orari sono GMT. Attualmente sono le 11:12 AM.