Lampada IR e posizionamento

Salve, vorrei comprare la lampada IR e puntarla dal basso verso l’alto, quindi puntarla direttamente sul CS.
Lo so che la lampada penetra bene in profondità e non ci sarebbe bisogno di metterla dal basso verso l’alto, ma per far penetrare in profondità dovrei tenerla abbastanza vicino con il rischio di scottature, se la tengo troppo lontana c’è il rischio che non riscalda bene come disse marinera. Trovare la giusta distanza potrebbe non essere facile, e poiché a me inizialmente interessa crescere solo il CS, vorrei tenere la lampada non troppo vicina, quindi puntata direttamente sul CS, se poi non penetra in profondità poco importa, mi interessa che riscaldi il CS e basta.
Ho deciso di trascurare l’allenamento sui corpi cavernosi e sul diametro, perché richiede più tempo e più esperienza, dunque preferisco far crescere prima il CS che in teoria dovrebbe crescere più velocemente, si spera di vedere dei risultati in 6/10 mesi, ed in questo lasso di tempo è più facile ottenere risultati sul CS che sui CC, ecco il perché della mia scelta.

Detto ciò, se metto la lampada dal basso verso l’alto, puntando la lampada direttamente sul CS, la luce infrarossi rischia di accecarmi, avete dei consigli su come evitare ciò?
Tenete conto che userò la lampada mentre faccio jelqing , quindi durante l’intera sessione.


Ultima modifica di cippino : 12-18-2017 .