Thunder's Place

Il miglior sito per l'ingrandimento pene e la salute sessuale maschile è gratis. Per menti critiche.

La mia storia un po travagliata

La mia storia un po travagliata

Ciao a tutti ragazzi, mi chiamo Stefano e ho 22 anni. Vi seguo da circa due anni senza mai aver contribuito in modo attivo al forum. Prima di iniziare a raccontarvi devo fare una piccola premessa: ho il diabete dall’età di 8 anni, quindi sono predisposto al danneggiamento della microcircolazione nel pene. Eseguo con poca costanza il jelq da circa un anno, non sono mai riuscito a ottenere risultati consistenti ne in termini di lunghezza ne circonferenza. Tuttavia ha sicuramente migliorato l’erezione e ciò mi bastava. Noto però da qualche tempo che il pene da eretto non tende più verso l’alto come prima e inoltre molte volte dopo aver iniziato un rapporto sessuale non mantiene nemmeno la rigidità a cui ero abituato. Tanto per far capire, quando devo eseguire il jelq cerco di eseguirlo a un erezione del 70-80% e per far ciò lo faccio davanti a un video porno, ma nonostante io parta con un erezione e del 80% dopo 10-20 tirate scade già a 20-30%. Non riesco a capire quali sono i problemi, vi prego di aiutarmi. Inoltre volevo chiedervi anche se potete consigliarmi anche delle erbe/prodotti omeopatici per migliorare la situazione.

Ciao a tutti!

Ciao Cesar!! Penso che questa cosa dell’ erezione che cala sia una cosa abbastanza normale, anche a me succede molto spesso, e non credo sia dovuta al PE (a me per esempio accadeva anche prima di iniziare PE). Come saprai comunque, per avere il pene in forma occorre effettuare uno stile di vita sano, da qui vedrai molti benefici.

Per la questione di erbe anche a me interessano molto e ti posso consigliare la Damiana (buon afrodisiaco che aumenta la libido ma non utile se si soffre di eiaculazione precoce), il Ginseng coreano, la Maca (piu consigliato come afrodisiaco che come stimolatore dell’ erezione). Per quanto riguarda l’ omeopatia non sono un esperto, ma sicuramente facendo ricerche troverai il rimedio giusto!

Spero di esserti stato d’ aiuto! Ciao e buona fortuna! :D


Start 28/09/15: Bpel 18,5cm EG 13,5(?)

Now: Bpel 20,8cm EG 14.00cm

Goal: BPEL 22cm EG 15cm

Su
Discussioni simili 
DiscussioneIniziatoForumReplicheUltimo messaggio
JelqsmaferoAgrandamiento del Pene1305-05-2008 06:46 PM

Tutti gli orari sono GMT. Attualmente sono le 06:26 PM.