Thunder's Place

Il miglior sito per l'ingrandimento pene e la salute sessuale maschile è gratis. Per menti critiche.

La mia situazione di partenza

La mia situazione di partenza

La mia situazione è questa, ho ripresto ad allenarmi anche se non seguo alla perfezione. Non sono stato costante, un po per tempo, un po perché non ho mai avuto rapporti e a dire la verità mi sale lo sconforto sapere che faccio tanta fatica per poi non usarlo.

Sto seguendo la Routine di base con 20-30 minuti di jelq e i kegel non sempre li svolgo, ma di solito 20

Il mio pene ha sempre avuto una qualità di erezione pessima, nel senso che la sua massima estensione è di 16.4 cm ma poche volte arriva a questa misura. Ora vuoi lo stress, vuoi altro è peggiorato arrivando a misurare 13cm. Cioè ho perso 3cm!! Ho ripreso ad allenarmi e sono arrivato a 15cm, mi è salita anche la libido, (prima passavo anche più giorni senza masturbarmi), però non lo sento duro al 100% come prima e sembra quasi che abbia perso un po di sensibilità. Secondo voi cosa da cosa può dipendere? Sarà un problema di circolazione o devo stare più calmo? Visto che ultimamente sono più teso del solito.

Capitava pure a me, lo stress e la depressione fanno brutti scherzi!


Starting: 22/07/2014: 16 BP, 14 NBP; 12 EG, 8 NBPFL, 10 FG

Today: 18,2 BP, 16,8 NBP; 14,2 EG; 15 BEG, 11 NBPFL, 12 FG

Target: 19 BP, 17,5 NBP; 15 EG; 12 NBPFL; 12 FG

Ragazzi ho un problema complesso e spero possiate darmi una mano.

La mia erezione quando raggiunge il massimo è di 16.4, il problema è che raramente la raggiungo. Anche per questo ho iniziato il p.e.

Il motivo può essere dato dal fatto che non ho una vita sessuale e sono frustrato, vedete voi a stare senza alcuna partner x anni e anni.

Poiché sono arrivato a 30 anni senza averlo fatto mi sono rivolto ad una professionista. Devo dire che mi ha trattato bene e con le dovute accortezze ma pensavo che il sesso fosse meglio. Sarà che ero teso ma non avevo alcuna sensibilità al pene, anche se era eretto. L’unica zona che sentivo stimolata era alla base del glande dove c’è il frenulo (che poi è la parte più sensibile in un uomo). Poi durante la stimolazione orale era ancor più accentuata tanto che sentivo quasi dolore invece che piacere, forse xké è stata la mia prima fellatio.
Fatto sta che non sono riuscito a venire subito tanto che ho dovuto aiutarmi da solo x concludere.

Lei mi ha detto che questo deriva dal fatto che il mio pene si è abituato alla pressione delle mie mani che è molto più forte rispetto ad una vagina e per questo non venivo.

Veniamo agli esercizi perché forse l’ho strapazzato troppo e non li ho eseguiti correttamente.

Fino a qualche mese fa anche se non ero regolare stavo ottenendo dei risultati, l’erezione portava il pene a toccare quasi la sua massima estensione, ora invece il pene è arrivato a misurare 13cm.

Ho interrotto gli allenamenti xké avevo dei dolori al testicolo sinistro, non so se perché mi masturbavo troppo o perché proprio facendolo mi abbasso le mutande e l elastico andava a finire lì.

Ho ripreso ma ho notato che non ci sono stati miglioramenti e non ho avuto erezione spontanee che si solito avvengono con l’ arrivo della bella stagione (perchè le ragazze si scoprono), però se lo stimolo manualmente risponde bene. Ho notato che se mi masturbo e sto per venire e mi trattengo un po’ poi finisco per non eiaculare più a meno che non mi ci metta per parecchio tempo o lo stimoli ancora più velocemente.

Poiché andavo a memoria nel fare gli esercizi ho riguardato la routine di base e ho visto gli errori che compio.
Inizio con un riscaldamento con acqua calda per 3 minuti (non arrivo mai a 5), non faccio stiramenti e faccio jelq, ma in modo diverso da quello tradizionale perché se metto la presa alla base dell’asta e vado verso il glande viene tirata la pelle dal pube verso il pene, se volete faccio le foto, invece nei video dimostrativi non succede. Forse sbaglio qualcosa, stringo troppo mentre invece si deve “scivolare”. Per ovviare a questo problema tengo l’altra mano ferma alla base ottenendo di fatto un jelq spremuto. Mi ricordavo che i jelq si facevano in tutte le direzioni quindi ne facevo dai 30 ai 50 per le 5 direzioni. Al termine eiaculavo anche se ricordo che è sconsigliato farlo. Infine facevo un riscaldamento finale di 2-3 minuti. I kegel li faccio durante la giornata.
Gli esercizi li svolgo seduto sul bidet, non so se può influire.
Ora mi sono stoppato sia con gli esercizi che con la masturbazione per fargli riacquistare sensibilità, però ogni tanto mi tocco per non farlo rilassare troppo.

Voi cosa ne pensate di questa situazione?

Ciao Fringuello, secondo me tu non esegui bene la tecnica jelq, forse usi poco olio, troppa pressione…..

Inoltre però, noto troppa ansia nel tuo parlare e rammarico di non aver fatto o poco agito per te stesso, con inevitabili sensi di colpa. Tutto questo si chiama stress e l’eccessiva masturbazione non è altro che un modo o un tentativo per diminuirla, distruggendo però la libido!!

Stai calmo, diminuisci la masturbazione, guarda in avanti, fai progetti su di te, aggiusta la tecnica PE se credi sia mal eseguita….

Questo vuol dire non rimanere fermi guardando la vita scorrere!!

Un saluto.😜


(08-2016) BP16-EG13,5

(04-2017) BP18-EG14

:-pulse: :jumpred:

Cazzo sei uno psicologo o un sensitivo?! Io sono empatico ma tu mi superi alla grande, hai capito tutto da queste poche cose o.o

Se ho capito bene devo aggiustare la tecnica applicando più olio, invece ora applico troppa pressione e non ci riesco.
Il dolore al testicolo può derivare dalla troppa masturbazione? Anche se lo facevo 2 o 3 volte al giorno.

Non lo volevo dire per non dilungarmi ed essere noioso, ma ho problemi nei contatti fisici e nel relazionarmi, ho poca autostima di me, nonostante tutti (tranne me stesso) mi considerano un bel ragazzo, questo incide su di me, però sto prendendo provvedimenti. Grazie per il tuo aiuto

Su
Discussioni simili 
DiscussioneIniziatoForumReplicheUltimo messaggio
Hanging 101 Traduzioneno-pain-no-gainPesi e estensori per il pene1808-07-2021 12:39 PM
La Pubalgia.-gathorSalud Sexual del Hombre205-14-2011 03:02 PM

Tutti gli orari sono GMT. Attualmente sono le 01:01 PM.