Thunder's Place

Il miglior sito per l'ingrandimento pene e la salute sessuale maschile è gratis. Per menti critiche.

La mia nuova scaletta

La mia nuova scaletta

Nuovo aggiornamento sulla scaletta, cominciata lunedì 27 agosto e modificata nell’arco della settimana, il tutto è sempre in divenire quindi se dovessi notare affaticamento o che la scaletta ha bisogno di ulteriori modifiche le farò. Nella vita ho sempre raggiunto qualsiasi obbiettivo mi fossi prefissato, perchè non dovrebbe essere lo stesso nel PE? Quindi attraverso un periodo di riflessione su ciò che il mio pene vuole per crescere.

Warm up: 10 minuti
STRETCH:
V-stretch con erezione 50/60% o allo stato flaccido, verso destra per 5 minuti
30 DLD Blaster
BTC una serie da 2 minuti o due serie da un minuto (dipende se mi stanco troppo la mano o se viene dolore al glande)
Jay stretch 5 minuti se noto che il muscolo BC si contrae, quando tiro cerco di fare un reverse kegel, direzione in basso a destra.

JELQ:
2 serie da 10 minuti con erezione variabile dal 50/70%, durata mungitura da 3 a 4 secondi e tirando molto a fine corsa sul glande e con la mano libera tiro indietro la pelle del pube(li faccio con pochissima vaselina e con una sola mano palmo in basso, praticamente è una masturbazione ma con la pressione della presa OK, in questo modo non ho cali d’erezione aiutandomi anche con kegel lunghi più o meno quanto ogni mungitura). La direzione è leggermente verso il basso a destra.
Warm up dai 7 ai 10 minuti

KEGELS:
Durante la giornata o una parte di essi mentre faccio il riscaldamento
100 da un secondo con un secondo di pausa
50 da 5 secondi con 2 secondi pausa
Tenere il muscolo contratto per quanto più tempo possibile per arrivare almeno a 2 minuti
Ogni tanto ne faccio alcuni velocissimi fino ad arrivare a 10 e poi una breve pausa (per questi ultimi non ho ancora impostato una regola e non li conto).

5 on 2 off senza la settimana di riposo al termine della 4 settimane.

L’obbiettivo principale è quindi la lunghezza e correggere le curve del pene.
La durata degli esercizi non supera i 40 minuti, poi se ci sto due ore per terminare la scaletta è un altro paio di maniche.

Considerazioni:
-un ottimo riscaldamento è fondamentale e trovo sbagliato consigliare 5 minuti o 7 o altro, in base all’esperienza sapremo quando il nostro pene è pronto per gli esercizi, addirittura io dopo 10 minuti (magari sarà per la scarsa circolazione) a volte non lo trovo pronto quindi lo masturbo un pò, il fine ultimo è averlo “malleabile”.
-stretch: lo tiravo come un disperato col risultato di farmi male al glande e non serve, l’importante è essere graduali, anche se alla fine degli esercizi immediatamente il mio pene torna come prima ma, dopo un nuovo riscaldamento prima del jelq noto che è più rilassato e lungo.
-jelq: erroneamente ho sempre pensato che il sangue pompato dovesse essere sempre lo “stesso” e con le solite mungiture dopo meno di un minuto avevo un notevole calo d’erezione, ecco perchè non ho mai sperimentato il jelq tipo masturbazione che devo dire è piacevole e credo benefico.
-cerco di masturbarmi una volta al giorno, secondo me meno attività ha il tuo uccello e meno bene funziona, quindi cala anche il desiderio sessuale e in effetti per adesso ho sempre delle buone erezioni mattutine (buone non eclatanti), mentre prima stavano del tutto scomparendo.


Ultima modifica di famelico : 09-03-2012 .

Cavolo quante parole strane :) a me bastano 3 min di acqua bollente per il risca.ldamento


Started october 2011 :

BPEL 13.5 MSEG 14 BEG 14.5

Today : BPEL 14.3 ,MSEG 14 BEG 14.5

Quali sono ste parole strane?:homer3d:

Anche io a breve vorrei cambiare degli esercizi, in quanto non noto nessuna trasformazione in corso.Potrei prendere qualche tuo esercizio in prestito per variare la serie di esercizi :) .

Solitamente una scaletta vincente si cambia dopo due mesi che non produce risultati però siamo in un paese libero :) , considera che questa è piuttosto mirata, come ho scritto, alla lunghezza e i jelq a bassa erezione dovrebbero servire per “rinforzare” il lavoro dello stretch.

In effetti devo cambiare routine per inizi novembre.. non sto ricavando alcun beneficio dalla attuale routine (anche se le misure dovrò farle a fine settembre).

Sono restio ad usare però attrezzature di genere perchè abbiamo appurato che i massimi risultati si ottengono con gli esercizi manuali.

Marinera dovrebbe essere quello sul forum italiano che ha guadagnato di piu.

5 cm mi pare ,ovviamente in piu anni.

Mari se leggi che tecniche avevi usato? :)


Started october 2011 :

BPEL 13.5 MSEG 14 BEG 14.5

Today : BPEL 14.3 ,MSEG 14 BEG 14.5

Marinera dovrebbe essere quello sul forum italiano che ha guadagnato di piu.

5 cm mi pare ,ovviamente in piu anni.

Mari se leggi che tecniche avevi usato? :)


Started october 2011 :

BPEL 13.5 MSEG 14 BEG 14.5

Today : BPEL 14.3 ,MSEG 14 BEG 14.5

Su
Discussioni simili 
DiscussioneIniziatoForumReplicheUltimo messaggio
Nuova routineno-pain-no-gainPene più lungo e largo1806-07-2012 06:00 PM
a tutti gli italianiroute76Pene più lungo e largo951005-23-2012 06:07 PM

Tutti gli orari sono GMT. Attualmente sono le 06:59 PM.