Thunder's Place

Il miglior sito per l'ingrandimento pene e la salute sessuale maschile è gratis. Per menti critiche.

Jelq

Jelq

Salve ragazzi, volevi informarvi di una cosa che mi sta accadendo da un po’di tempo, prima qundo facevo i jelq mentre li eseguivo il glande si induriva, ingrossata ed era di un colore violaceo, ora invece sento comunque il sangue che va verso il glande anche perché dopo poche spremute è di un color rossiccio tendente al marrone, ma il grande rimane normale ovviamente questo quando l’ho faccio ad erezioni davvero bassa. Un altro problema è quello del calo di erezione ma ho letto che è normale, da ora in poi mi aiuterò con i Porno, Comunque ritornando al glande ho notato che anche durante i rapporti o con la masturbazione diventa grosso ma non è duro.consigli?

Messaggio originale di Dracula 89

…….. Comunque ritornando al glande ho notato che anche durante i rapporti o con la masturbazione diventa grosso ma non è duro.consigli?

Se il glande non diventa duro ed è un po’ molliccio, vuol dire che è infiammato da troppa pressione nel jelqing, dobbiamo procurare lievi e poche microlesioni, non grosse e troppe, altrimenti non dai al tessuto, il tempo necessario di instaurare e complementare i normali processi di riparazione. Diceva Marinera che se lo prendi a martellate, si crea una grossa riparazione e sarà comunque cresciuto, ma resterai fermo per qualche mese, lontano dal PE, io aggiungo che dopo la guarigione non è detto che funzionerà!!

Riduci la pressione impressa durante il jelqing, non occorre che sia eccessiva per produrre microlesioni e per i prossimi allenamenti, io farei, 2 ON e 2 OFF, fino a che non si sia ristabilito, almeno dai il tempo necessario al tessuto di riorganizzarsi.

Un saluto.😜


(08-2016) BP16-EG13,5

(04-2017) BP18-EG14

:-pulse: :jumpred:

Grazie Parto da oggi in poi farò 2ON/2OFF.solo che non riesco a capire quanta forza imprimere nel senso che credo di mettere una giusta forza ammetto che alcune mungitura o addirittura dei periodi ho messo troppa forza, comunque adesso lo farò il più delicatamente possibile.

Su
Discussioni simili 
DiscussioneIniziatoForumReplicheUltimo messaggio
Duda importante! Cambiar a jelq seco?jomarAgrandamiento del Pene para Novatos212-25-2015 09:20 PM
Un jelq maravilloso, ¿nueva técnica? no me suenaGeniusxXAgrandamiento del Pene para Novatos610-04-2014 02:39 AM
Jelq of QualityPhyrielPenis Enlargement Basics601-30-2007 12:15 PM
Jelq questionsdudeis2coolPenis Enlargement Basics109-14-2005 03:33 PM
Jelq SticksBattleHymnPenis Enlargement005-26-2003 10:20 PM

Tutti gli orari sono GMT. Attualmente sono le 10:10 AM.