Thunder's Place

Il miglior sito per l'ingrandimento pene e la salute sessuale maschile è gratis. Per menti critiche.

Jelq da seduto

Jelq da seduto

Oggi inizio la routine base!

Volevo sapere se i jelq si potevano fare da seduto, io oggi mi sono messo sopra una sedia e ho cominciato con la presa a Ok, ovvio che non posso certo effettuare da seduto quella a U ma se farli da seduto non crea svantaggi avevo intenzione di fare un giorno seduto con la presa a Ok e un giorno in piedi con la presa a U!

Poi volevo un chiarimento sui tempi:devo essere fiscale al riguardo o se faccio due minuti in più di esercizi succede qualcosa?

Oggi quando ho effettuato i jelq cercavo di stressare le parti interessate e di far scivolare il sangue verso il glande e devo dire che si é gonfiato parecchio, poi per l’ultimo minuto l’erezione é un po calata… Fine routine il mio pene era davvero più grosso di circonferenza ma ora é come prima.. Leggermente più lungo!

Ci sto mettendo troppa forza secondo voi? O va bene che si gonfi e poi ritorni alla normalità?

Poi volevo anche sapere se masturbarsi prima o dopo vanificherebbe tutto il lavoro svolto!

Jelq sempre fatti da seduto, tranne rari casi: perché non puoi fare la presa a U da seduto?

Se occasionalmente fai due minuti in più non succede niente, l’importante è non esagerare agli inizi;

La forza che devi imprimere non deve essere né leggera né troppo forte. Una via di MEGLIO;

Masturbarsi prima è semplicemente un po’ da sciocchi, visto che si può far fatica a mantenere l’adeguata percentuale d’erezione che necessita l’esercizio. Ma dipende dai casi.
Masturbarsi dopo è possibile, non perdi mica niente; stressi soltanto il pene, ulteriormente. Ma nessuno studio scientifico o niente di simile prova che farlo subito dopo è deleterio.
Anzi, trattenersi troppe volte e sistematicamente dopo ogni seduta, anche se eccitati, è davvero controproducente. Perché alimenteresti in te della negatività mentale ed insoddisfazione fisica che non fa mai bene.


15-09-12: BP 17.6 cm - EG 15 cm; Verso l\'infinito e Oltre...

Adesso: BP 20.5 cm - EG 16.0 cm; Foto del mio membro! ;) :cool:

Obiettivo: BP 22 cm - EG 17 cm... :drool1: :-s

Non posso effettuare la presa a U dovuta alla forte erezione.. Mi trovo meglio con quella a OK tanto so che parte devo stressare.

Avevo letto da una parte che masturbarsi dopo la routine fa malissimo,perché dopo il pene sta in uno stato di rilassamento e vanificherebbe il lavoro svolto.

Oggi ero molto stanco e inoltre mi sono masturbato alle 5 di pomeriggio. La mia erezione all’esecuzione dei jelq é stata piuttosto debole. Le cause potrebbero essere diverse (ho appena finito l’allenamento e subito dopo mi sono masturbato anche se me ne sono pentito.. Aspetto risposte sicure al riguardo!).

1)Mi masturbo troppe volte al giorno e anche una al giorno può essere dannosa per il mio PE

2)Oggi ero stanco, ho lavorato e non mi sono riposato e quindi stavo a pezzi

3)Quando faccio i jelq metto il cronometro a 10 minuti e certe volte senza rendermene conto ne faccio di più di quanti ne dovrei fare, o forse ci metto troppa forza.. Non so davvero!

Ma può capitare di non avere erezioni forti alcune volte! Certo che masturbarsi e la stanchezza hanno contribuito ad avere un’ erezione piu bassa, ma comunque masturbarsi dopo la routine secondo me non fa assolutamente niente (io l’ ho fatto varie volte ma i guadagni li ho visti comunque).

Sta tranquillo e fa quello che ti senti, se a volte l’ erezione non é al top non succede mica niente ;)


Start 28/09/15: Bpel 18,5cm EG 13,5(?)

Now: Bpel 20,8cm EG 14.00cm

Goal: BPEL 22cm EG 15cm

Grazie a tutti.

Stranamente avevo letto che se ci si masturbava dopo la routine perdevi tutto l’allenamento svolto poco prima della masturbazione!

Allora posso stare tranquillo.

Però quando l’erezione non é al top di conseguenza vedo il pene che si gonfia di meno e sento poco sangue salire.. Spero sia normale ma che dia guadagni in lunghezza!

Certo é normale! :) Inoltre a bassa erezione avrai piu guadagni in lunghezza, mentre ad alta erezione di solito si hanno in circonferenza.

Quindi se é la lunghezza quella che cerchi i jelq a bassa erezione sono il top ;)


Start 28/09/15: Bpel 18,5cm EG 13,5(?)

Now: Bpel 20,8cm EG 14.00cm

Goal: BPEL 22cm EG 15cm

Ale jelq grazie mille per tutti i consigli,più rileggo i tuoi messaggi e più mi infondi sicurezza!!

Su
Discussioni simili 
DiscussioneIniziatoForumReplicheUltimo messaggio
Come Fare I JelqmarineraPene più lungo e largo8812-29-2022 11:32 PM
Jelq e vacuum pump, un mix vincenteMartelloPene più lungo e largo6909-27-2012 12:28 PM

Tutti gli orari sono GMT. Attualmente sono le 05:57 PM.