Thunder's Place

Il miglior sito per l'ingrandimento pene e la salute sessuale maschile è gratis. Per menti critiche.

Ipersensibilit del glande..Consigli

1234

Poi ho visto chiede le misure , ma da flaccido o da eretto?

Flaccid stretched.


PE da Novembre 2012

Settembre 2014: BP 16.5 EG 13.5

Obiettivo: BP 18 EG 15

Messaggio originale di Uggh
Pain mi puoi dire due paroline se questo coso , che ho solo internet su un cellulare busta e non riesco a tradurre in italiano.

Sul forum inglese p hanno gia provato? come funziona?

Che semmai lo ordino:) .


Ha la stessa funzione dello sleeve, nulla di più. Forse tiene il pene un po’ più caldo. L’abbiamo ordinato in molti, geco ce l’ha già e dice che preferisce lo sleeve. Se hai pazienza quando arriva avrai anche altre opinioni.


09/02/12: BPEL 16,5 - MSEG 13,5

04/02/15: BPEL 19,5 - MSEG 15.5

Goal......: No limits :D Click my photos

:up:

Salve a tutti.

Vorrei mettere in evidenza, poiché l’obiettivo che si intende raggiungere è quello di ritardare l’eiaculazione (superare l’eiaculazione precoce), che assieme al glande c’è un’altra zona del pene che è molto sensibile e con la quale proviamo molto piacere.

Essa è quella parte della pelle del pene che, quando esso è flaccido, sta a contatto col glande, e quando è in erezione, sta sotto la corona del glande per 2-3 cm.

Se ci riflettete, è quella che viene asportata con la circoncisione (assieme alla sua continuazione esterna assieme alla quale va a formare il prepuzio).

Io per diminuire la sensibilità non mi sono limitato a tenere il glande scoperto, ma con i sopracitati nastri adesivi medici ho realizzato dei tiranti dal pube che permettevano anche a questa parte di prepuzio di essere sempre scoperta.

Anch’essa se tenuta scoperta, al pari del glande, finisce col diventare meno sensibile contribuendo ad aiutare a gestire la durata dell’atto sessuale.


Ultima modifica di franfacchi : 05-12-2014 .
Su
1234

Tutti gli orari sono GMT. Attualmente sono le 08:10 PM.