Thunder's Place

Il miglior sito per l'ingrandimento pene e la salute sessuale maschile è gratis. Per menti critiche.

Ipersensibilit del glande..Consigli

Messaggio originale di bigernesto

vorrei chiedere visto che mi è sempre interessata questa cosa:

Quando si ha un rapporto l’erezione è data dal piacere che si prova, ma è inversamente proporzionale al piacere stesso, cioè se non godo tende ad ammosciarsi. Non rari sono i casi della crema luan anale o meno che ritardano per non sensibilizzazione. mi chiedo quindi se il minor piacere può portare ad un calo di erezione.. e quindi di conseguenza anche l’inspessimento della pelle del glande, non farebbe altro che rendere meno piacevole un rapporto e di conseguanza un calo di erezione. ci sta?

L’erezione è data in primis dal livello di eccitazione che a sua volta è data anche dal “piacere” (ma anche da altri fattori..) , un calo di eccitazione/piacere nell’atto sessuale può portare a un calo di erezione certo , non so cosa intendi con l’inspessimento della pelle del glande , teoricamente si ma dipende dal soggetto quanta sensibilità ha al glande .

Io ritengo che la “mente” abbia un ruolo primario ma molto molto più di quanto crediamo :) .


Ho iniziato il 15-04-12 BPEL 15,5/15.8 EG 13.5 oggi ..... >-)

Se ciò ci rende felici perché non farlo :thumbs: . Dimmi da dove vieni e ti dirò chi sei ;) .

The Mr. Fantastic Pumping

Messaggio originale di Mr. Fantastic
….Io ritengo che la “mente” abbia un ruolo primario ma molto molto più di quanto crediamo :) .

E sì, la mente può avere un ruolo primario e può anche essere spiegato scientificamente, infatti probabilmente saprete già che tra gli ormoni che regolano l’erezione e l’eiaculazione precoce c’è la serotonina (il così detto ormone dell’umore) che è un neurotrasmettitore che tra le varie funzioni ha il compito di rallentare l’impulso dell’eiaculazione.

Inoltre il periodo refrattario che si ha subito dopo aver eiaculato dipende proprio da questo ormone che viene liberato a livello del midollo spinale. Molti studi hanno cercato di fare luce sul rapporto che potrebbe esserci tra la depressione e l’eiaculazione precoce, mentre un altro studio ancora più recente pubblicato sulla rivista Nature nel 2011 (cit.) Wikipedia,

“ha dimostrato che topi maschi geneticamente privati delle cellule cerebrali adibite alla sintesi della serotonina, sviluppano un eguale interesse sessuale nei confronti di topi maschi e femmine, tentando nel 50% dei casi di accoppiarsi prima con i maschi e successivamente con le femmine. Se si inietta in questi topi maschi un precursore della serotonina, dopo mezz’ora ritornano ad accoppiarsi con topi di sesso femminile in via prioritaria”.

In ogni caso sia esso un problema di carenza di serotonina, sia esso dovuto a qualsiasi altro fattore, i mezzi per rallentare l’eiaculazione precoce, (siano essi naturali, siano essi chimici) esistono, e in ogni caso il mio consiglio è quello di tentare per prima sempre la strada che non richieda l’utilizzo dei farmaci.

Molti hanno ottenuto ottimi risultati proprio grazie alla meditazione.


Starting nov 2008: BPEL 15.5cm - EG 14 cm

Today: BPEL 18 cm - EG 15 cm

Goal: BPEL 20 cm - EG 16 cm

Beh io posso dire che non sia proprio una questione psicologica… O forse centra anche..
Io in ogni caso penso sempre quasi unicamente a far venire prima lei.. Concentrandomi su tutti quei punti che mi possano distogliere dal mio pensiero a nn venire presto…
Io xo sento che è proprio incontrollabile quasi la tenuta a venire.. Non so se mi spiego…
Prendo x esempio il caso in cui lei si metta sopra.. Moltissimi consigliano quella posizione per aumentare il nostro controllo e aumentare la durata.. Per me invece quella posizione mi lascia senza controllo.. Non riesco a resistere più di tanto!
Utilizzando creme tipo emla o preservativo questa mia situazione cambia notevolmente.
Credo che sicuramente il fattore psicologico conta molto ma il mio piacere nel penetrare è alto (sensibilità del glande) è chiaro che vengo presto..no?
I metodi del trattenere pipì e altri li riesco a fare senza problemi.. Riesco a trattenere anche un flusso urinario forte e stopparlo..
Non so quandi quali siano davvero i miei problemi…
Proverò a fare come consigliato di tenere il glande scoperto e farò esercizi manuali che mi dite..
È diversa la mia durata con la masturbazione e con la bocca fatte da lei…
Ma quando poi mag prendo io in mano il tutto la mia velocità cambia e vengo.. Questo forse è xke so come toccarmi al meglio..no?

Non so…
Proverò con esercizi e vediamo…
Se no proverò nuovamente a prendere in considerazione una ulteriore visita da un urologo magari esperto di queste situazioni.

Vorrei davvero risolvere questa situazione una volta x tutte!

Continuate a consigliarmi con vostre esperienze!
Questo tread credo ke aiuterà molte persone!

Soffri di eiaculazione precoce , un problema che affligge una percentuale tipo il 30% dei maschi in una fascia di età dai 30/35 in su , è spesso legata a deficit erettile in una grande maggioranza di casi , se ne soffre in più con l’avanzare dell’età diminuisce la potenza erettile e la libido , e la eiaculazione precoce diventa più forte ti assale e vince , a me è successo lo stesso , non riuscirai mai a controllarla con la semplice forza di volontà pensando di far venire lei prima anzi più sei ansioso e più sei corto :) , molti traggono un alto beneficio dal jelqing nel senso di potenza erettile e conseguente controllo della eiaculazione/durata del rapporto sessuale , alcuni usano il cock ring un anello di metallo o lattice/gomma che stringe la base del pene favorisce il ritardo dell’eiaculazione , a mio avviso l’alcool è dannosissimo a riguardo , il fumo idem .

Secondo me se decidi di andare da un dottore devi andare da un andrologo ma un andrologo esperto , ultimo consiglio , ti sento molto sofferente per questa cosa guarda che è risolvibile :) credimi , i problemi sono altri non il tuo .


Ho iniziato il 15-04-12 BPEL 15,5/15.8 EG 13.5 oggi ..... >-)

Se ciò ci rende felici perché non farlo :thumbs: . Dimmi da dove vieni e ti dirò chi sei ;) .

The Mr. Fantastic Pumping

Valdanitos, fai un po’ di esercizi di controllo, però non devi abusarne, oltre al PE fai un esercizio specifico che si chiama edging, che prevede la masturbazione ma senza eiaculare.

Devi praticamente masturbarti fino a sentire lo stimolo a venire e poco prima interrompi, fallo per 2 volte al massimo e poi smetti. Non abusare di questa pratica che alla lunga potrebbe causarti prostatite ed infiammazioni varie, tieni il glande scoperto tutto il tempo che puoi.

Il tuo è quasi senza dubbio un problema di sensibilità del glande, adottando questi piccoli accorgimenti dovresti migliorare notevolmente.

P.S. Una cortesia, dovresti dividere le post in paragrafi, evitare le scritture da chat come “xò” al posto di però e possibilmente evitare i puntini di sospensione. Si paziente, ma queste sono le regole che ci chiedono di rispettare, grazie. ;)


Starting nov 2008: BPEL 15.5cm - EG 14 cm

Today: BPEL 18 cm - EG 15 cm

Goal: BPEL 20 cm - EG 16 cm

Sto cercando su internet con scarsissimi risultati un metodo buono per tenere il glande scoperto… Nello stato attuale si copre a riposo..

Sto provando a tenerlo scoperto con i cerotti.. Il problema è che non so come metterli bene.

Qualcuno sa consigliarmi? Avete immagini anche prese da internet per farmi vedere??

Vi ringrazio!

puoi sovrapporre su sè stessa la pelle alla base del pene, e mantenerla in posizione con il cerotto adesivo,poi lo riponi all’ingiù sopra lo scroto, oppureall’insù se metti una mutanda che te lo tenga verso l’alto.


starting sept.2012: 17,4 nbpel, 19,4 bpel, eg 14,8

nov.'12: 18 nbpel, 20 bpel, eg 15

goal: 21,5 bpe, 16 eg

E se tirassi indietro tutta la pelle e lo fasciassi con un nastro di cotone, ricavato ad esempio da una vecchia maglietta?

Vedi allegato.


Starting nov 2008: BPEL 15.5cm - EG 14 cm

Today: BPEL 18 cm - EG 15 cm

Goal: BPEL 20 cm - EG 16 cm

Valdanitos, ma questo problema di precocità ti si presenta solo nella “prima” eiaculazione o anche in quelle successive?


Le donne non hanno peli sulla lingua... e se ne hanno non sono i loro!

Ketamina…alla prima.. Per le altre volte la durata cambia notevolmente.. Considera però che nella maggior parte delle volte lo si fa una volta sola, purtroppo..perché non usando i preservativi sai com’è.

Martello dove lo vedo l’allegato?

Puoi comprare in farmacia il nastro che si usa per le garze , ce n’è un tipo per pelli “pelose” diciamo :) , è un po più sottile e attacca meno per lo più è nastro medico che puoi quindi usare sul pene , a pene flaccido lo apri tutto e lo circondi di nastro senza stringere troppo, dove e come farlo vedrai tu la posizione e il modo migliore per farlo restare ..”scappellato” :) .


Ho iniziato il 15-04-12 BPEL 15,5/15.8 EG 13.5 oggi ..... >-)

Se ciò ci rende felici perché non farlo :thumbs: . Dimmi da dove vieni e ti dirò chi sei ;) .

The Mr. Fantastic Pumping

Messaggio originale di Valdanitos
Martello dove lo vedo l’allegato?

Devono esserci stati problemi, purtroppo non ritrovo il file, comunque prendi una maglietta vecchia, ritaglia una striscia larga 5 cm e lunga quanto basta ad avvolgere la circonferenza del pene poco prima della corona del glande. Provo ad allegarti un disegno. La parte gialla indica la striscia di cotone.

Fascia.webp
(2,9 KB, 29 views)

Starting nov 2008: BPEL 15.5cm - EG 14 cm

Today: BPEL 18 cm - EG 15 cm

Goal: BPEL 20 cm - EG 16 cm

Dimenticavo, naturalmente tira la pelle tutta all’indietro prima di mettere la fascia, che stringerai leggermente (senza impiccarti il pisello) intorno al tuo amico.


Starting nov 2008: BPEL 15.5cm - EG 14 cm

Today: BPEL 18 cm - EG 15 cm

Goal: BPEL 20 cm - EG 16 cm

Messaggio originale di Valdanitos
Ketamina…alla prima.. Per le altre volte la durata cambia notevolmente.. Considera però che nella maggior parte delle volte lo si fa una volta sola, purtroppo..perché non usando i preservativi sai com’è.

Ah beh, allora credo di avere lo stesso “problema” anche io; probabilmente anche io mi sono sempre masturbato troppo di fretta, tu dici che è questo?

Anche se poi, alla fine, non credo di averlo mai fatto una volta sola… per cui, sticazzi! :D

Ma soprattutto col sesso orale non riesco proprio a controllarmi, vengo in un attimo. Infatti mi dispiace solo di non poter godere più a lungo della sensazione. :eek:

Voialtri quanto durate mediamente la “prima” volta? Intendo sia col sesso orale che durante un rapporto “canonico” che durante la masturbazione…


Le donne non hanno peli sulla lingua... e se ne hanno non sono i loro!

Su

Tutti gli orari sono GMT. Attualmente sono le 10:35 AM.